Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gheddafi jr nel campionato italiano??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gheddafi jr nel campionato italiano??

Io la trovo un'idea folle, così come ho sempre contestato le sue apparizioni in TV in cui veniva trattato con i massimi onori.
    Capisco che le colpe dei padri nn debbano cadere sui figli, ma Gheddafi jr è un esponente di spicco della dittatura libica.
    Il "buon Gheddafi" nel 1986 puntò i suoi simpatici missili contro la Sicilia e se nn sbaglio anche nella strage di Ustica c'entra indirettamente perché l'aero della Nato che abbattè il DC 9 in realtà voleva colpire l'aereo privato di Gheddafi, certo lì Gheddafi nn aveva colpe, ma di fatto era il Saddam di 20 anni ed adesso viene trattato come un amico dell'occidente, solo perché vende il petrolio a prezzi più bassi e si è ammorbidito un po'?
    sigpic

kajii ma hai sbagliato frm dovevi farlo nel frm free talk......

Comment

Di fronte a questo simbolo $ quel buontempone di Gaucci si è intenerito per il "povero" (nell'unico senso intendibile) Gheddafi ed ha deciso di credere in lui come arma (segreta? chimica?) per il raggiungimento della zona Uefa.
      Inoltre è da far notare come Gheddafi faccia parte del CDA della Juventus (squadra, fra l'altro, in rapporti stretti con il Perugia).
      Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Kuno
        Inoltre è da far notare come Gheddafi faccia parte del CDA della Juventus (squadra, fra l'altro, in rapporti stretti con il Perugia).
        Credo che sia il maggior azionista della Juve escluso i membri della famiglia Agnelli, ma questo è un altro discurso in Italia le regole ci sono per essere aggirate.
        Nel 1994 Tanzi era presidente del Parma e proprietario di fatto della Reggiana, infatti il Parma perse apposta il derby di ritorno proprio per permettere alla Reggiana di rimanere in serie A. Ovviamente Tanzi risultava solo come sponsor attraverso della Reggiana e non aveva apparenti poteri decisionali all'interno della società, ma di fatto ne era il proprietario ed aveva altissimi interessi economici nella Reggiana Calcio. Tanto per dare un'idea di quanto Tanzi fosse legato alla Reggiana ha praticamente costruito coi suoi soli soldi il magnifico stadio Giglio (Giglio come la marca di Latte che fa parte del gruppo Parmalat) e quindi credo che un tale investimento dia un'idea di quanto fosse interessato alla permanenza della Reggiana in serie A.
        Poi, purtroppo per lui, a Parma successe un pandemonio ed i calciatori furono coperti di insulti e sputi, quindi, vista la situazione, Tanzi ha preferito far cadere la Reggiana in disgrazia e tenersi buona la piazza
        sigpic

Comment

Perkè Parma e Verona? Tanzi doppio presidente anke lì..
          http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

Originariamente Scritto da Yashar
            Perkè Parma e Verona? Tanzi doppio presidente anke lì..
            Infatti Pastorello è presidente del Verona grazie ai soldi di Tanzi e probabilmente anche Collovati è presidente del Piacenza grazie ai soldi di Tanzi visto che per anni è stato stipendiato da lui.
            Di episodi "sospetti" per quanto riguarda Parma e Verona che ne sono due come la sconfitta del Verona in casa nel 1997 che di fatto garantì al Parma la Champions League e la sconfitta del Parma in casa che consentì al Verona di andare allo spareggio vinto colla Reggina. Ed anche per quanto riguarda il Piacenza potrei citare la sconfitta in casa del Parma nel '99 che di fatto fece salvare il Piacenza.
            Cmq episodi del genere tra società più o meno amiche ce ne sono a decine in Italia e per questo sono sempre stato favorevole all'introduzione dei play-off o almeno dei play-out in serie A.
            Ho citato solo Reggiana-Parma perché lì la situazione era palesemente chiara agli occhi di tutti e il putiferio che si scatenò a Parma fu dovuto solo al campanilismo e nn all'assurdità della situazione.
            sigpic

Comment

Ehm e Parma-verona 1-2?
              E fece retrcoedere il napoli?Ke skifo... nn fatemelo ricordare, cm odio i veronesi

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

la sconfitta del Parma in casa che consentì al Verona di andare allo spareggio vinto colla Reggina.
                Ti confondi con la Reggiana
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

No, era proprio la Reggina. In quel caso fu il Napoli a recriminare (stranamente il Napoli e' sempre in mezzo ai casini )
                  www.hattrick.org
                  www.htita.it
                  www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da MaD
                    No, era proprio la Reggina. In quel caso fu il Napoli a recriminare (stranamente il Napoli e' sempre in mezzo ai casini )
                    Impossibile, la Reggina era in serie B mentre Verona, Napoli e Parma erano in serie A. Forse ha sbagliato stagione e invece di dire 98 (e dato che si parla di retrocessioni significa che siamo alla fine del campionato) ha detto 97 (quindi stagione 96/97)

Comment

era Reggina..
                      Eggià il Napoli sempre in mezzo ai casini
                      Ma in C nn ci posson mandare

Comment

No adesso spiegatemi perchè era la Reggina se la sua prima stagione in A risale al 99/00 e l'ultima stagione del Parma in B risale a una decina di anni fa....

Comment

Guarda che Kaji non ha scritto nessuna stagione per la sconfitta del Parma in casa col Verona. Se proprio la vuoi sapere e' la stagione 2000-01.

Se non ti ricordi gli avvenimenti non e' necessario andare a spulciare gli almanacchi per fare il saputello, basta chiedere e qualcuno chiarira'.
                          www.hattrick.org
                          www.htita.it
                          www.htitastats.com

Comment

Guarda che io ho spuliciato nessun almanacco

tantè che aveva detto 97 prima quindi ho pensato che anche qua si riferiva al 97 e non sono andato a pensare alla stagione 00/01

Comment

Ecco come al solito mi son espresso male, allora le partite tra il Parma ed il Verona sono due:

16esima di ritorno 2000-01 Parma-Verona 1-2 con classifica finale

1 Roma 75
                              2 Juventus 73
                              3 Lazio 69
                              4 Parma 56
                              5 Inter 51
                              6 Milan 49
                              7 Atalanta 44
                              8 Brescia 44
                              9 Bologna 43
                              10 Fiorentina 43
                              11 Perugia 42
                              12 Udinese 38
                              13 Lecce 37
                              14 Reggina 37
                              15 Verona 37
                              16 Napoli 36
                              17 Vicenza 36
                              18 Bari 20

e quindi di fatto spareggio vinto dal Verona colla Reggina che retrocede insieme a Napoli, Vicenza e Bari

17esima di ritorno 1996-97 Verona-Parma 1-2 ed il Parma colla vittoria era sicuro del secondo posto (avendo 2 punti in più dell'Inter terza) e quindi della qualificazione in Champions

La cosa comica di quella partita fu il goal dell'1-0 del Verona, infatti ci fu il tiro di nn so che finì sul palo, la palla rimbalzò sulla tibia di Orlandini (giocatore del Verona, ma che già sapeva di esser del Parma) che nn riuscì ad evitare il goal e dopo averlo "segnato" si disperò come se avesse fatto un autogoal, anche se in un certo senso un po' lo era.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X