il parma perse quella partita, se parliamo della stessa partita.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gheddafi jr nel campionato italiano??
Collapse
X
-
http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG
A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"
-
per tojere tutti i dubbi porto il risultato dal sito della gazzetta dello sport con relativa giornata:
33^ Giornata PARMA VERONA 1 - 2
con relativa classifica dopo quella partita:
Squadra
ROMA 72
JUVENTUS 70
LAZIO 69
PARMA 56
MILAN 49
INTER 48
ATALANTA
BOLOGNA 43
FIORENTINA 43
PERUGIA 42
BRESCIA 41
UDINESE 38
LECCE 34
REGGINA 34
VERONA 34
NAPOLI 33
VICENZA 33
BARI 20
Il Parma nn aveva nulla per combattere, ma l'atteggiamente di tecnico e calciatori fu improponibile (fatta eccezione per Cannavaro)...
Ah poi kosa dire del caso passaporti, in D le leggi si applicano cm si dovrebbe penalizzando ki cn il passaporto Falso cn penalizzazioni in punti alla squadra per ogni partita giokata dal calciatore, in A no, perkè l'inter nn può esser tokkata.
W IL REGOLAMENTO.http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG
A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"
Comment
-
non sono guido....http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG
Comment
-
Perché questa storia dell'Inter in Serie B etc l'ho sentita dire solo da Guido, al massimo avevo sentito parlare di dure penalizzazioni in termini di punti tipo 8 al massimo, quindi visto che Guido cambia nick, account su Msn, firma etc con grande velocità ho pensato che fossi luisigpic
Comment
-
ahaha no nn sono lui, ma la cosa seguendo il regolamento doveva esser applicata, trovando L'Inter in B, ma ormai questo nn è più un gioco e quindi è lecito anke imbrojare....http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG
Comment
-
Si può discutere un'infinità sulle regole e su come vengono applicate ed aggirate, di preciso nn ho mai capito il succo del discorso "Inter in B" cioè dovevano toglierle tutti i punti conquistati con in campo Recoba? Per quale motivo, perché aveva il passaporto falso, quindi di fatto era un fuorilegge e nn poteva giocare in serie A?
Di fatto l'Inter nn si avvantaggiò minimamente della situazione di comunitario di Recoba dato che di fatto nn schierò mai più di 3 extracomunitari in campo: in quel periodo Ronaldo nn c'era e l'altro extracomunitario era Vampeta, quindi le uniche partite in cui l'Inter mise tra i convocati 4 extracomunitari furono un paio con Recoba in campo e Vampeta in panchina.
Che la situazione regolamentare italiana sia di fatto assurda è sotto gli occhi di tutti, in particolare dopo il caso Catania. Le società di calcio,da quando sono state dichiarate"società ai fini di lucro",vivono in una situazione paradossale: accettano in modo ipocrita la clausula compromissoria in cui di fatto dichiarano di nn ricorrere mai alla giudizia ordinaria senza autorizazione, ma dall'altro punto di vista sono "obbligati" dalla legge italiana a stessa a ricorrervi perché hanno il dovere di tutelare in ogni modo i propri azionisti.
Quindi se l'Inter fosse stata dichiarata in serie B, di sicuro avrebbe fatto ricorso a tutti i tribunali del mondo, ed avrebbe ottenuto facilmente ragione (anche se di fatto nn l'aveva) per una serie di cavilli o semplicemente scaricando tutte le colpe su Recoba e sul suo procuratore, al massimo l'unico che poteva pagare di quella situazione era Oriali.
Le società dilettantisctiche nn sono società a "fini di lucro" quindi sono totalmente sotto le leggi sportive a differenza delle società professioniste che accettano con ipocrisia le leggi sportive, ma in realtà devono rispettare solo le normali leggi dello Stato. Probabilmente nemmeno il Milan di Farina sarebbe andato in serie B, se 20 anni fa le società di calcio avessero avuto lo status di società a fini di lucrosigpic
Comment
-
Ho riletto 2 volte il tuo discorso e nn faccio altro che confermare quello ke ho detto, L'inter doveva andare in B.
E' Compito della squadra assicurarsi ke i giokatori sono sotto norma e cmq usufruito o no non cambia, sempre aveva un giocatore ke kontava comunitario mentre era extracomunitario (andrei a vedere del fatto ke nn aveva usufruito... sopratutto cn i cambi)
di fatto quest'era la rosa completa se nn sbajo
39 Cordaz A. portiere 19 anni
29 Padalino P. difensore 30 anni
7 Sergio Conceicao M. centrocampista 28 anni
2 Cordoba I. difensore 26 anni
18 Dalmat S. centrocampista 23 anni
14 Di Biagio L. centrocampista 31 anni
33 Emre B. centrocampista 22 anni
8 Farinos J. centrocampista 24 anni
12 Fontana A. portiere 35 anni
21 Georgatos G. difensore 30 anni
24 Gresko V. centrocampista 25 anni
11 Guglielminpietro A. centrocampista 28 anni
3 Kallon M. attaccante 23 anni
23 Materazzi M. difensore 29 anni
22 Moreau M. portiere
77 Okan B. centrocampista 29 anni
20 Recoba A. attaccante 26 anni
9 Ronaldo L. attaccante 26 anni
10 Seedorf C. centrocampista 26 anni
Serena M. difensore 32 anni
13 Simic D. difensore 27 anni
16 Sorondo Amaro G. difensore 23 anni
1 Toldo F. portiere 31 anni
78 Ventola N. attaccante 24 anni
32 Vieri C. attaccante 29 anni
31 Vivas N. difensore 33 anni
6 Zanetti C. centrocampista 25 anni
4 Zanetti J. difensore 29 anni
e di extracomunitari ce ne erano.
Cmq ke parliamo a fare questa situazione andrà avanti per sempre, magari se penalizzano l'empoli tutti se ne sbattono se in una gara cm venezia bari (se nn sbajo) si fanno imbroji la cosa cambia...
poi si sapesse il perkè...http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG
Comment
-
La rosa dell'Inter è sbagliata perché è quella della stagione 2001-2002, mentre il pasticcio di Recoba risale all'anno prima quando 3 dei 5 extracomunitari erano Vampeta (chi l'ha visto), Ronaldo (che nn gioco mai) e Recoba. Poi si può parlare all'infinito di questa storia, che di fatto è generata dall'ipocrisia italiana in cui le leggi son fatte per essere aggirate.
Se ti riferisci a Venezia-Bari 3-2 goal all'ultimo minuto di Tuta, nn capisco l'esempio, lì che le squadre fossero d'accordo per il pareggio era ovvio, basta veder capitan Luppi che invece di festeggiare il goal della vittoria si dispera, ma nn si vece nulla: si sollevò un gran polverone senza prender alcun provvedimento.sigpic
Comment
-
La partita finì 2-1 e cmq a quella storia non ci ho mai creduto... com'è possibile che alla 1° giornata di ritorno con il Venezia con l'acqua alla gola si accordasse per il pareggio e sopratutto che si accordassero tutti... può darsi che ci fosse un'accordo che poi non è stato rispettato da quasi nessuno in squadra...
Comment
-
E' possibile secondo me che qualche giocatore si sia accordato equalche altro no. Ad ogni modo esistono certe situazioni che ti fanno pensare che le cose non siano poco chiare. Prendete il Napoli di quest'anno per esempio era praticamente spacciato e hanno iniziato a fioccare calci di rigore e situazioni poco chiare.
Comment
-
scusa bix ma mi fanno ridere ki dice ste cose, sempre a cerkare qlk di sbajato, IL PROCESSO DI BISKARDI KE PER PRENDERSI I FAVORI DI GAUCCI FA VEDERE IL RIGORE CONTRO LA TRIESTINA,IL PRIMO, MA KE FA VEDERE? IL FALLO SU PASINO E NN QUELLO SU DIONIGI KE ERA NETTO, ma per favore...
Rigore netto il primo, rigore netto il secondo.
Contro l'Ascoli Idem.
Potete solo dire qlk fallo dubbio, ma i rigori erano sacrosanti, una volta tanto ke gli arbitri applicano il regolamento.
Se un giokatore viene BUTTATO GIU' in area ke kosa dovrebbe essere? Rigore, se non sbajo... Così è stato!
Per il fatto del Venezia la partità finì 2 a 1 e quando tuta segnò maniero si arrabbiò cn il brasiliano dandogli addirittura uno skiaffo se nn ricordo male e Tuta dopo quela partita volle andar via.
Nello stesso campionato l'empoli era stata penalizzata e cm mai quelle 2 squadre no? Era così evidente, assurdo.
Anke lì nn funzionarono le cose, questo volevo dire.http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG
Comment
-
No no...non mi interessa fare il processo stile Biscardi, ma è un dato di fatto che certe squadre hanno più peso di altre. ed il Napoli in serie B conta quanto la Juve o il Milan in serie A. E quindi se c'è qualcosa di dubbio il favore cade sempre dalla stessa parte. tutto qui. Non c'entra il discorso legato agli arbitri comprati od affini.
Comment
-
Che il calcio italiano sia poco pulito lo sappiamo tutti da quando è esploso il caso "Acquacetosa", che poi tutti abbiano i loro scheletri negli armadi e quindi nessuno abbia voglia di arrivare fino in fondo è un altro discorso.
Che la partita Venezia-Bari fosse più che sospetta lo sanno tutti, un goal del genere così importante doveva esser festeggiato in stile Malesani, altro che freddezza giustificata dalla stanchezza, lo stesso Maniero disse "eravamo troppo stanchi per festeggiare". Poi i giocatori del Bari che piacchiarono Tuta, le dichiarazioni di Tuta nel dopo partita etc etcsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da YasharEhm e Parma-verona 1-2?
E fece retrcoedere il napoli?Ke skifo... nn fatemelo ricordare, cm odio i veronesiMejo magnar sforsa' che laorar de gusto.
Comment
Comment