quando si gioca calcio si dovrebbero anche fare delle azioni da gol e il brasile non ne fece quasi nessuna(contro un italia con baggio e baresi infortunati)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un anno fa Corea-Italia, una sconfitta che brucia ancora?
Collapse
X
-
Seguendo il tuo ragionamento allora è giusto anche vincere senza meritare. In fondo se si segna un goal in più dell'avversario...
A questo punto però mi chiedo perchè l'Inter di questi anni sia stata tanto criticata visto che è arrivate per ben due volte seconda. Giocava male ?
Intanto vinceva. Se questa è la logica allora preferisco non guardare più partite in Tv. Tifando Cagliari ( nel mio piccolo ) posso dirti che ho apprezzato molto di più la formazione allenata da Ranieri che si salvò all'ultima giornata piuttosto che quella che giocò in coppa UEFA. Il cagliari di Ranieri era una squadra. Poteva anche perdere ma almeno mostrava gioco.
Comment
-
e chi ha mai detto che meritava di vincere)ho detto solo che potevano vincere sia l'una che l'altra perchè nemmeno il brasile non fece molto con l'italia nonostante fosse una squadra offensiva.avevano entrambe,ai rigori,probabilità di vittoria senza merito però da parte di nessuno
Comment
Comment