Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Morto il wrestler Benoit

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Morto il wrestler Benoit

Dal sito della gazzetta:

FAYETTEVILLE (Georgia, Usa), 26 giugno 2007 - Il campione di wrestling Chris Benoit è stato trovato morto la scorsa notte nella sua abitazione di Fayetteville, in Georgia. Insieme a lui, ma in altre due stanze, i cadaveri della moglie Nancy e del figlio Daniel. Le indagini sono già orientate verso l'omicidio-suicidio: Benoit, infatti, avrebbe ucciso i suoi familiari prima di togliersi la vita. Ad avvertire la polizia è stato un vicino di casa. Sabato il wrestler canadese aveva dato forfeit a due esibizioni della Wwe a Houston e a Beaumont, in Texas. La giustificazione: "Emergenze familiari".

LA CARRIERA - Chris Benoit, 40 anni, è stato uno dei lottatori più vincenti degli ultimi anni, in diverse categorie: pesi massimi, campione di coppia, titolo intercontinentale e degli Stati Uniti. Tecnicamente molto forte (la sua specialità era il suplex, ovvero rovesciare l'avversario dopo averlo sollevato dal basso), aveva fatto proseliti anche in Italia. Un paio di anni fa, infatti, il gesto con cui Benoit accompagnava la vittoria (l'indice della mano destra passato da una parte all'altra del collo, quasi come se volesse tagliare la gola) era stato riproposto dall'allora calciatore del Lecce Mirko Vucinic dopo un gol. Ora si dirà che quel gesto era sintomatico di un carattere violento. Di sicuro c'è solo una cosa: il wrestling, a quasi due anni di distanza dalla scomparsa di Eddie Guerrero, perde un altro grande campione.

ho letto la notizia stamattina e mi dispiace davvero molto.ho seguito il wrestling per molto tempo e mi dispiace un sacco che se ne sia andato uno dei miei preferiti.
    con questo volevo esprimere cio che ho provato sentendo la morte di quello che per me è stato un idolo,senza voler giustificare assolutamente le sue ultime azioni,che sono ingiustificabili.
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Comment

Assurdo.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

quoto LAcermo. Se è stato lui ha uccidere i suoi familiari, diventerebbe un mostro per tutti i suoi fan. comunque è stato un grande lottatore il Presidente, e il Wrestling perde un'altra superstar per eccellenza: Prima Eddy "La Raza" guerrero, ora "the rabid wolverine" chris benoit. Addio piccolo uomo dalla potenza devastante. Riposa in pace!

donpeppe1990

Comment

Mi fa sembre dispiacere sentire che un uomo si è tolto la vita. Mi fa ancora più dispiacere che prima di togliersela abbia ucciso la sua famiglia. Riposino in pace....

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

gia, ma più che dispiacere ribrezzo, orrore. cazzo ce ne vuole di coraggio per sterminare la propria famiglia. Cosa gli sarà preso a cris?

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
              Cosa gli sarà preso a cris?
              problemi di alcool,droga non credo ne avesse,pure i soldi per la bella vita non gli mancavano.Io sono del parere che avesse veramente dei seri problemi in famiglia,delle volte questi tipi di problemi ti portano a fare certe azioni sconsiderate oppure potrebbe aver accumulato stress o essere entrato in depressione per vari motivi...queste sono solo mie supposizioni quindi potrebbero pure essere delle cazzate...non so se sapremo mai la verità...

MyAnimeList

Comment

anche secondo me cris era un grande e sicuramente tra i meyo ma il gesto prima di uccidersi è stato da stupidi

Comment

forse ricatti, minacce e robe di questo genere? bo... solo lui può sapere cosagli è passato di mente in quel momento

donpeppe1990

Comment

raga c'è già un topic aperto.
                    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

qui siamo su GS non su DBA.

donpeppe1990

Comment

I 2 post sopra li lascio solo perchè altrimenti non la finisco più di cancellare messaggi OT.
                        GS e DBA sono due community diverse con forum differenti. Se in DBA c'è un topik simile a questo, qua si può continuare tranquillamente a discutere, tralasciando l'inutile spam fatto da chi si improvvisa mod senza averne il titolo.
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

ok scusa LAcermo ma era solo per chiarire le idee a bakurax

donpeppe1990

Comment

Io non mi sento di giudicarlo per quello che ha fatto. Oltre a non sapere quasi nulla sulla vicenda, ci penseranno altri a farlo.
                            Lo ricorderò sempre come un grandissimo atleta.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

quoto, ma per ora tutti i sospetti cadono su di lui. Mi auguro di no avviamente, anche perch&#232; al di fuori del wrestling era una persona seria e benvoluta da tutti. Il perche di questo gesto? Resta un mistero...

donpeppe1990

Comment

Working...
                              X