Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la morte in campo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    E' morto facendo la cosa che più gli piaceva,penso che sia la "migliore" morte che un essere umano "aspiri"...Per il resto,nn credo affatto che centrino sostanze anabolizzanti,o similari...Rispettiamo chi nn c'è più,senza infangare la sua reputazione...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

    Comment


    • #17
      Van nn è infangare...
      E' la curiosità di conoscere il perkè?
      Se,spero di no, Foe aveva preso sostanza proibite si mobilitizza tutto e si fanno super controlli e forse si vieta a qlk altro pazzo di usarle..
      http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




      A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

      Comment


      • #18
        oggi ho sentito un'altra ipotesi (ma nn ricordo il nome preciso), cmq in sostanza: aveva un cuore troppo massiccio per giocare a calcio, e i controlli in inghilterra sono piuttosto permissivi, così nessuno l'ha mai saputo...

        Comment


        • #19
          e giokava cmq a calcio da tanto tempo..
          Quindi anke Kanu deve stare attento...
          http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




          A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

          Comment


          • #20
            infatti kanu era stato fermato per lo stesso problema di foe', e' un problema che hanno la maggiorparte dei giocatori africani
            http://www.tifonet.it//fotousr2/2326_24052003005556.JPG

            Vai Grande Cuore RossoBlu!!!!

            Comment


            • #21
              Uaz......che cazzo di fine però.........è incredibile....................................... ..............

              Comment


              • #22
                Almeno è morto felice!

                Ma Blatter è uno s... !

                Blatter muori tu su un campo da calcio e poi vediamo se sei felice di vedere gli altri che giocano senza di te, come se niente fosse accaduto!

                Comment


                • #23
                  Almeno avrebbe potuto far giocare con tutti i calciatori, gli arbitri/guardalinee/quartiuomini/tifosi con un fazzoletto nero annodato!
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment


                  • #24
                    No comment...E' assurdo.....(E Moreno ha avuto la bella faccia tosta di dire,mentre quel poveretto moriva"Forse è grave.....")
                    E l'Inter(mi dispiace parlare così,ma nn è giusto)a costo di far morire Fatigah sta premendo perkè ritorni,malgrado abbia un problema al cuore......E POI NN CI LAMENTIAMO SE MUOIONO COSI'.....Ora i soldi valgono + di una vita umana?
                    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

                    Comment


                    • #25
                      purtroppo in certi ambienti sì

                      Comment


                      • #26
                        Il calcio è lo sport più "malato" sotto questo punto di vista,oramai nn ci sn bandiere da difendere,ma soltanto contratti da rispettare...
                        Cosa ci si può aspettare da un GIOCO,in cui i GIOCATORI vengono pagati milliardi,per militare in una squadra per tot anni...?!

                        Purtroppo il cinismo in questo caso ne fa da padrone,per quanto possiamo reclamare un pò di umiltà e di giusta valutazione del caso,niente e nessuno vuole fermare un giro di soldi così grosso solo per la morte di un GIOCATORE...

                        Perchè infondo è di questo che stiamo parlando,di giocatori e di gioco...
                        Cosa sono diventato?
                        Mio dolcissimo amico
                        Tutti coloro che conosco
                        Se ne vanno alla fine
                        Puoi prenderlo tutto
                        Il mio impero di sudiciume
                        Io ti deluderò
                        Io ti farò male.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Siria
                          No comment...E' assurdo.....(E Moreno ha avuto la bella faccia tosta di dire,mentre quel poveretto moriva"Forse è grave.....")
                          E l'Inter(mi dispiace parlare così,ma nn è giusto)a costo di far morire Fatigah sta premendo perkè ritorni,malgrado abbia un problema al cuore......E POI NN CI LAMENTIAMO SE MUOIONO COSI'.....Ora i soldi valgono + di una vita umana?
                          Credo che Moratti abbia salvato la vita a Fadiga così come la salvò a Kanu e così come ha riportato all'attività agonistica Ronaldo, ci sono molti altri presidenti che nn hanno avuto la stessa pazienza verso i loro giocatori.
                          Cmq in Italia dopo i decessi di Curi e Manfredonia i controlli da questo punto di vista sono più rigidi per legge fin dalle giovanili.
                          Sulla morte di Foé il vero scandalo sono stati i soccorsi, forse sarebbe bastato un defribillatore per salvargli la vita.
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Manfredonia non e' vivo?
                            www.hattrick.org
                            www.htita.it
                            www.htitastats.com

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da MaD
                              Manfredonia non e' vivo?
                              infatti
                              http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                              A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                              Comment

                              Working...
                              X