Scusate, ma io sapevo ke oggi era giornata di calendari del calciomercato tuttavia nè studio sport, nè i siti internet riportano notizie simili, anke se lo disse Matarrese.Ma qualcuno di voi sa quando verranno stilati?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calendari Serie A 2007/08
Collapse
X
-
Calendari del calciomercato?
I calendari di A e B saranno stilati il 31 di questo mese...
http://www.corriere.it/ultima_ora/ag...92DF8635093%7DLord Ohalland, guide my feet...sigpic
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCi pensate le prime 4 giornate del Napoli contro Inter, Milan, Juve e Roma?
Potrebbe essere demoralizzante
Credo che esista ancora quella regola che evita gli scontri diretti tra le migliori squadre del campionato precedente (credo le prime 5 o 6), spesso facendole scontrare con le neopromosse...Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Sorteggio del Calendario Serie A 2007-2008 si fa il 18 luglio.
Scritto da admin in Calcio Serie A , Notizie calcio , serie A 2007/2008
Antonio Matarrese è soddisfatto sulla situazione delle squadre di calcio di serie A e B ed è ottimista sul prossimo campionato e sul calendario della stagione 2007-2008 e annuncia: “Non ci sono particolari preoccupazioni per i 42 club di serie A e B. Se, come penso, la Co.Vi.Soc. darà la conferma e il 19 luglio faremo i i nuovi calendari”. Il presidente della Lega annuncia poi che non ci dovrebbero essere problemi per la disputa delle gare a porte aperte: ” Rispetto allo scorso anno la situazione è miglioree molto diversa. Di stadi ancora a rischio restano solo quelli di Udine e Catania. Comunque stanno risolvendo anche loro tutti i problemi legati alla sicurezza e ordine pubblico”. Matarrese si augura che sulla legge 91 (quella del professionismo) il mondo del calcio possa essere coinvolto dal governo senza che nessuno gli dica cosa fare.
l'ho preso da un sito,boh!!!
Comment
-
http://www.repubblica.it/news/sport_...n_2387776.html (notizia di ieri, alle 18:30)
Vabè.. cmq l'importante è avviarci bene... I calendari sempre li farannoLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
raga alcune notizie:
oggi ci saranno i sorteggi di coppa italia, con una formula del tutto nuova.22 squadre di B + 2 di A (Napoli e Genoa) faranno 2 turni ad eliminazione diretta in cui passeranno prima 12 e poi 6 squadre.Le 6 passate troveranno le squadre di serie A dalla 9a alla 18a (la 18a sarebbe la Juve), un totale di 16 squadre e quindi 8 partite.Le 8 vincitrici incontreranno poi le prime 8 di A (in questo caso saranno teste di serie, x cui ad ogni squadra ke passerà il turno incontrerà una delle prime 8).
X quanto riguardo i calendari,ci sn alcune indiscrezioni:la Lazio giokerà in casa la prima e la Roma quindi in trasferta così come Catania e Udinese x via degli stadi nn a norma e la Juve sarà testa di serie benchè neopromossa...Last edited by Solid_snake1991; 25 July 2007, 19:38.
Comment
-
Partirà a Ferragosto la Tim Cup 2007/2008. La Coppa Italia prevede quest'anno la partecipazione di 42 squadre, le 20 di A e le 22 di B, con tre turni eliminatori, ottavi di finale, quarti, semifinali e finale. I primi due turni eliminatori si terranno il 15 e il 18 agosto con gara unica. Parma-Juventus e Cagliari-Siena sono le uniche partite già stabilite per il terzo turno eliminatorio (sempre a partita unica), in programma il 29 agosto. Agli ottavi entrano in scena anche le otto teste di serie. Andata il 5, 12 e 19 dicembre e ritorno il 16 gennaio 2008. I quarti si giocheranno il 23 e il 30 gennaio. Le semifinali il 16 aprile e il 7 maggio. La finale è in gara unica il 24 maggio.
Ecco il calendario della prima giornata:
Rimini-Frosinone
Treviso-Lecce
Messina-Vicenza
Bari-Albinoleffe
Bologna-Modena
Triestina-Mantova
Piacenza-Spezia
Ravenna-Chievo
Genoa-Grosseto
Avellino-Ascoli
Napoli-Cesena
Pisa-Brescia
(fonte: Repubblica.it)Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Per quanto riguarda il campionato c'è una cosa che io non riesco a capire... Su un sito ho letto che si parla di inserire la Juventus, neopromossa in serie A, nell'elenco delle squadre teste di serie del prossimo campionato. Di conseguenza le verrebbe risparmiato di incontrare alla prima giornata una delle prime quattro classificate della stagione 2006/07. Il tutto per gli innegabili meriti sportivi.
Per questo motivo si spiega lo spostamento dell'uscita dei calendari dal 19 luglio, annunciato da Mataresse, al 31 luglio.
Ma perchè?
Il Napoli, secondo in classifica in seire B, ha vinto 2 scudetti, 3 coppe Italia, 1 Coppa Uefa ed 1 Supercoppa Italiana; Il Genoa meglio ancora, 9 scudetti, coppe Italia, e tanti altri trofei...
Perchè verrebbe applicata questa disparità di giudizio? Non sarebbe, una volta tanto, il caso di rispettare le regole e far decidere da solo il computer??
Bah... spero che siano solo voci, anche se non credo (ricordo che un altro utente qui disse che la Juve sarà testa di serie)Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioPer quanto riguarda il campionato c'è una cosa che io non riesco a capire... Su un sito ho letto che si parla di inserire la Juventus, neopromossa in serie A, nell'elenco delle squadre teste di serie del prossimo campionato.
Ma perchè?
Il Napoli, secondo in classifica in seire B, ha vinto 2 scudetti, 3 coppe Italia, 1 Coppa Uefa ed 1 Supercoppa Italiana;
Il Genoa meglio ancora, 9 scudetti, coppe Italia, e tanti altri trofei
Il fatto che quest'anno si sia presa questa decisione è l'ennesima prova che nel calcio italiano si vuol cancellare in ogni modo possibile le verità emerse da Moggiopoli e ristabilire lo stesso sistema perverso di prima.Last edited by Kaji; 28 July 2007, 15:24.sigpic
Comment
Comment