chi la spunterà nel prossimo campionato di calcio 2007-2008????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi La Spuntera'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCosa intendi, chi vincerà lo scudetto?
Ma allora a questo punto togli dal sondaggio Napoli, Siena ed Empoli, no?Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Mah, direi che fare un pronostico è ancora pressochè impossibile, dato che le operazioni di mercato sono tutt' altro che finite. Ora come ora l' Inter risulta la favorita d' obbligo.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioMah, direi che fare un pronostico è ancora pressochè impossibile, dato che le operazioni di mercato sono tutt' altro che finite. Ora come ora l' Inter risulta la favorita d' obbligo.
P.S. FORZA JUVE E MITICA DEA!!!!!!
Comment
-
So che l'Inter è la favorita cosi come Milan e Roma....ma la Juventus ha dalla ua il fatto di non dover disputare la champions....ho votato Juve solo perchè il mio cuore bianconero nonsi tradisce....però so che è dura....la lotta sarà comunque tra le solite 3+1...
Comment
-
ma ora perche una squadra nn fa la champions deve vincere lo scudetto? Poi scusate secondo me ora come ora con tutti questi nuovi acquisti la juve non abbia il gruppo solido e compatto di sempre... io ho detto la mia.
cmq ho votato Inter xke mi sembra la squadra più completa e piu unita di tutti e nn solo xke ci tifo
Comment
-
Originariamente Scritto da fry9chi la spunterà nel prossimo campionato di calcio 2007-2008????
P.s.
Per ieri, oggi e domani sempre Forza CATANIAE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
Comment