Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno Juventus : Camoranesi assente ingiustificato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Raduno Juventus : Camoranesi assente ingiustificato

    Al ritiro della Juventus Camoranesi nn s'è presentato perchè non sapeva manco quando era il raduno. Dovevate vedere Moggi, era inkakkiato come una bestia con lui. Il dg bianconero ha detto - Noi diamo rispetto ma ne vogliamo altrettanto. Camoranesi deve imparare a stare in casa d'altri. Sarà multato e subirà le conseguenze di questo atto. Se continua così è libero di andarsene subito in qualsiasi altra squadra-.
    Questa è la dimostrazione che l'organizzazione della Juve come società è la migliore d'Italia. Ha un' organizzazione tipo lagher: i giocatori devono stare buoni e zitti e pensare solo a dare il massimo in partità. Altro che Inter dove Vieri si permette di fare segnacci alla stampa....
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  • #2
    Mi sembra ovvio....quando mai lo stile Juve si è imposto nel mondo ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      io sn juventino e sn il primo a dire ke moggi è una testa di c a z z o xò sul fatto di camoranesi penso abbia ragione...x camoranesi bastava guardare sul televideo rai x vedere il giorno e il luogo dell'incontro
      cmq bisogna considerare ke gente come lui viene pagata fior di quattrini per correre dietro ad un pallone e se nn erro la juve ha sborsato 5 mil circa di € x prenderlo definitivamente e quindi penso ke sekki il fatto ke il giocatore nn venga all'appuntamento senza neanke giustificarsi dopo ciò ke hai fatto x lui......

      Comment


      • #4
        siamo sicuri che "non sapeva" quando si faceva il tiro?mi sembra strano.

        ci credo che moggi si è incavolato,non mi pare una gran dimostrazione di tenerci alla squadra non andare al primo raduno stagionale senza un motivo valido

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mr bix
          Mi sembra ovvio....quando mai lo stile Juve si è imposto nel mondo ?
          Penso soprattutto da quando ci sia Moggi ... a Perugia l'anno della vittoria della Lazio fu l'unico a prendersela con l'arbitro mentre tutti gli altri della Juve facevano i complimenti alla Lazio
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment

          Working...
          X