Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lamborhini vs ferrari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • lamborhini vs ferrari

    quali auto preferite quelle prodotte dalla ferrari o quelle prodotte dalla lamborghini?
    26
    ferrari
    0%
    18
    lamborghini
    0%
    8

  • #2
    della ferrari le stimo tutte.. della lambo mi piacciono sl la countach e la miura.. la prima e l'ultima dell padron lamborghini.. ade ke la lambo è alla audi, nn sn puro lavoro italiano.. per es la la gallardo e la r8 hanno molte parti in comune

    Comment


    • #3
      la ferrari!!!!!!!!!!!!
      forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • #4
        Sono 2 grandi modelli di macchine, la ferrari però ha una storia ed un presente a sè!!!! Quto ferrari!

        Comment


        • #5
          Di gran lunga le auto Ferrari...Sia come linea che come fascino...certo le Lamborghini (anche se tutte uguali) sono belle ma le Ferrari lo sono ancora di più. Vedi la Ferrari 599 GTB o la 612 Scaglietti...la Lamborghini non può competere. Se poi ci mettiamo anche la Enzo e la Pininfarina non c'è storia.

          sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

          Comment


          • #6
            lamborghini ha 1 linea piu sportiva e aggressiva ma la ferrari ha 1 storia incredibile dietro e cmq sia il rombo è inimitabile.....sicuramente ferrari!!!!

            Comment


            • #7
              Adoro la Rossa, ma la Lamborghini mi piace di più.
              But I can't do this all on my own
              No, I know, I'm no Superman

              sigpic

              Comment


              • #8
                Ferrari 4ever!!!!!!!!!
                il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

                Comment


                • #9
                  La FERRARI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  saluti

                  Naples 85
                  sigpic
                  L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                  Comment


                  • #10
                    Voto Lamborghini..di sicuro Avendo io una Gallardo...come già dissi in una precedente discussione su l'argomento macchine.
                    Così come la Coupé di serie, la Gallardo Nera è equipaggiata con il potente propulsore 10 cilindri di 4961cc e 520 cavalli, che le consente di raggiungere una velocità massima di 315 km/h e passare da 0 a 100 in 4 secondi.
                    Non manca, anche su questo modello, la trazione integrale permanente, basata sul tradizionale sistema Lamborghini Viscous Traction System.
                    __________________
                    Last edited by VedovaNera; 18 September 2007, 20:50.
                    sigpic
                    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                    Comment


                    • #11
                      ci puoi postare 1 foto,se ce l'hai(della gallardo)

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
                        Non manca, anche su questo modello, la trazione integrale permanente, basata sul tradizionale sistema Lamborghini Viscous Traction System.
                        __________________
                        Il giunto viscoso come differenziale intermedio? geniale
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                        Comment

                        Working...
                        X