quali auto preferite quelle prodotte dalla ferrari o quelle prodotte dalla lamborghini?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
lamborhini vs ferrari
Collapse
X
-
Di gran lunga le auto Ferrari...Sia come linea che come fascino...certo le Lamborghini (anche se tutte uguali) sono belle ma le Ferrari lo sono ancora di più. Vedi la Ferrari 599 GTB o la 612 Scaglietti...la Lamborghini non può competere. Se poi ci mettiamo anche la Enzo e la Pininfarina non c'è storia.
Comment
-
Ferrari 4ever!!!!!!!!!il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Voto Lamborghini..di sicuro Avendo io una Gallardo...come già dissi in una precedente discussione su l'argomento macchine.
Così come la Coupé di serie, la Gallardo Nera è equipaggiata con il potente propulsore 10 cilindri di 4961cc e 520 cavalli, che le consente di raggiungere una velocità massima di 315 km/h e passare da 0 a 100 in 4 secondi.
Non manca, anche su questo modello, la trazione integrale permanente, basata sul tradizionale sistema Lamborghini Viscous Traction System.
__________________Last edited by VedovaNera; 18 September 2007, 20:50.sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza MessaggioNon manca, anche su questo modello, la trazione integrale permanente, basata sul tradizionale sistema Lamborghini Viscous Traction System.
__________________sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment