Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GP Silverstone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GP Silverstone



    ma come cavolo può succedere una cosa del genere?!?
    era da hockeneim 2000....
    stranamente tutte e due le volte ha vinto barrichello!
    ma nn capiscono cosa può accadere?
    Kyalami 77 nn se lo ricorda nessuno?!?

    cmq x il resto, è stata una delle poche gare che mi sn piaciute in questo periodo, grande barrichello
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  • #2
    concordo, questa è la 2° gara ke m ha fatto emozionare, la prima è stata quella del brasile
    oggi d sorpassi ce ne sono stati eccome, invece dei soliti sorpassi ai box ma temo ke dal prossimo gp si tornerà al ritmo d sempre

    Comment


    • #3
      Davvero incredibile l'invasione di pista Certo che ha rischiato grosso quello.

      Barrichello ha fatto tutto ottimamente, se l'è meritata la vittoria.
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

      Comment


      • #4
        FINALMENTE RUBENS SI E SVEGLIATO!!!!!!
        HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
        Ora tocca a schumi.....

        Comment


        • #5
          Barrichello finalmente si è dato una mossa ed ha aiutato Schumi che ha perso la gara praticamente grazie all'invasione di quel cretino ... quest'oggi McLaren e Williams sono calate di brutto... direi che è un ottimo segnale per la Ferrari
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #6
            se si facessero tutte le gare a silverstone... (ma purtroppo per ruby ci sono altri circuiti)

            cmq se non era per quel cretino invasore col cavolo kimi sarebbe arrivato lì davanti.bravo trulli che stavolta non è uscito anche se poteva resistere di più con coulthard
            certo shumi mi ha deluso un bel pò quando ho visto le difficoltà che aveva a passare alonso e villeneve(che sfiga a trovare tutte quelle macchine davanti e che furbacchioni quelli della toyota)

            Comment

            Working...
            X