Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco cosa disse Materazzi a Zidane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco cosa disse Materazzi a Zidane

Ecco quello che ha scaturito la testata di Zinedine Zidane nei confronti di Marco Materazzi.

Fonte www.gazzetta.it

Originariamente Scritto da Gazzetta.it
    ROMA, 18 agosto 2007 - "Preferisco la p... di tua sorella". Queste sono le sei parole che Marco Materazzi, colonna della difesa dell'Inter e della Nazionale, ha rivolto il 9 luglio 2006 a Zinedine Zidane durante la finale dei Mondiali, innescando la reazione del capitano francese che lo colpì con una testa al petto, finendo poi espulso. Del resto, già un anno fa in Gazzetta, Materazzi aveva negato di aver mai insultato la madre di Zizou, ma di essersela presa con la sorella. Ora a Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola lunedì 20 agosto, fa luce sugli ultimi dettagli, esplicitando anche l'insulto che del resto molti avevano già interpretato dal labiale.
    CADUTA DI STILE - Il settimanale ha deciso di pubblicare la frase incriminata, nonostante rappresentino un'indubbia caduta di stile da parte del campione, per risolvere un mistero sul quale c'erano state speculazioni non solo giornalistiche, ma persino politiche, con sospetti di venature razziste nelle parole del difensore azzurro. In questo modo i lettori potranno giudicare chi abbia avuto torto: Materazzi col suo epiteto o Zidane con la sua violenta reazione. La rivelazione è contenuta in un servizio nel quale tre grandi campioni, Marco Materazzi, Rino Gattuso e Alex Del Piero presentano in anteprima il campionato di calcio 2007. Marco Materazzi promette di essere più buono in campo: "Ho cercato di fare tesoro dei miei errori, di certi eccessi del passato, ho chiesto scusa, e sono maturato".
    Battutaccia che poteva essere risparmiata. Forse anche io avrei perso la testa.....ma un campione come Zidane doveva pensarci di più e ricordarsi che tutto il mondo lo osservava....purtroppo anche Zidane cadendo nella provocazione ha dato un cattivo esempio.
    Last edited by Darkito; 18 August 2007, 15:01.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

ho letto cosa gli ha detto!
    forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

finalmente svelata
      http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
      http://ilovepes.forumfree.net

Comment

A parte la brutta figura che ha anche offuscato parte della vittoria dell'italia, Zidane non avrebbe dovuto prendersela per il semplice fatto che queste cose si dicono durante una partita, e non si pensa a ciò che si dice...
        But I can't do this all on my own
        No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Comunque sono due pessime persone.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Ma che vi frega, noi siamo campioni del mondo™

Comment

Che tristezza, a più di un anno di distanza cosa ci tocca sorbire, rivangato per l'ennesima volta... Altro che insulti, quoto il signore qui sopra, siamo i campioni.
              Falli tattici fan club Brianza

Comment

sec me zidane doveva pensarci 2 volte,xkè era la finale,xkè era la sua ultima partita d carriera,xkè tt il mondo lo guardava,ma nn dico ke materazzi aveva ragione.

Comment

Mah... alla fine io terrei conto solo delle ultime parole di Lippi:

Lippi: reazione comunque ingiustificata

ROMA (18 agosto) - «A me risultavano parole diverse,e mi pare che si dia troppa importanza a questo episodio. Si parla più di questo che della vittoria dell'Italia al Mondiale». Così l'ex ct azzurro Marcello Lippi commenta, ai microfoni del TG1, la confessione di Marco Materazzi, che uscirà sul libro autobiografico del difensore dell'Inter. «Ripeto - aggiunge Lippi -: il torno era quello, però mi risultavano parole diverse. In ogni caso non importa: qualsiasi cosa gli abbia detto, non giustificava una reazione del genere da parte di Zidane»

(fonte: Il Messaggero)
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

quoto chi ha detto che sono due pessime persone
                    "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Insomma... insulti del genere in un campo di calcio sono la norma... reagire in quel modo lo trovo decisamente più ridicolo...
                      HANNO DETTO:
                      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                        Insomma... insulti del genere in un campo di calcio sono la norma... reagire in quel modo lo trovo decisamente più ridicolo...
                        Io invece pongo le due cose sullo stesso piano. E' da persone con poco gusto dire certe frasi ed è altrettanto deprorevole reagire in quel modo..

sigpic
                        Max Pezzali Mania

Comment

Io dico solo che il calcio è anke questo è dico anke che materazzi è 1 grande perchè il suo "mestiere" è anke questo d'altronde cioe' quello di far perdere le staffe al suo avversario per farlo giocare peggio...in questo caso ha fatto addirittura espellere il campione francese!!!!
                          p.s. se reputate materazzi una brutta persona solo per questo vi consiglio caldamente di nn vedere 1 partita di rugby perche' per provocare l'avversario a volte gli si sputa in faccia.....questo dove nn ci sono telecamere nei piccoli campionati accade spessissimo..............
                          pps:il migliore cmq è 1 solo er capitano...
                          C'è solo 1 capitano!!!!sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
                            Io dico solo che il calcio è anke questo è dico anke che materazzi è 1 grande perchè il suo "mestiere" è anke questo d'altronde cioe' quello di far perdere le staffe al suo avversario per farlo giocare peggio...in questo caso ha fatto addirittura espellere il campione francese!!!!
                            p.s. se reputate materazzi una brutta persona solo per questo vi consiglio caldamente di nn vedere 1 partita di rugby perche' per provocare l'avversario a volte gli si sputa in faccia.....questo dove nn ci sono telecamere nei piccoli campionati accade spessissimo..............
                            pps:il migliore cmq è 1 solo er capitano...
                            Spero che stessi scherzando o al limite non eri cosi serio.....Se però veramente credi in quello che hai detto mi spiace notare come i valori dello sport stiano sempre più andando a farsi benedire...Ti dice niente rispetto dell'avversario!?Coerenza!? Buon senso!?............
                            Si...Reputo Materazzi una brutta persona da cui non si può avere alcun insegnamento....ma non perchè sia Materazzi ma per come si comporta...reputo così tutte le "persone" che assumono tali atteggiamenti....Ah credo che neanche da Zidane si possano trarre buoni insegnamenti....e sono Juventino......

sigpic
                            Max Pezzali Mania

Comment

Rispetto dell'avversario , boun senso??????? in 1 finale mondiale !!!!!!!!! io credo priprio che per vincere avrebbero fatto di tutto se nn ci fosse stato l'arbitro...... cmq nn è calcio quello che dici tu sara' danza classica.....................................tutto questo nn per sparare su di te ma perche' ormai è cosi' l'avversariuo nn è 1 figura da rispettare mi spiace ma ci dobbiamo mettere al passo con i tempi.
                              C'è solo 1 capitano!!!!sigpic

Comment

Working...
                              X