Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa ne pensate?

scusate forse saro' un po di parte....volevo chiedervi cosa ne pensate della vittoria in supercoppa della roma sull'inter......questo nn vuole essere 1 topic per risp con 4 cazzate tipo forza roma o forza inter......volevo invece farvi riflettere su una cosa , in poche parole secondo voi con questa vittoria (con molti indisponibili per la roma) il campionato puo' essere riaperto? squadre come la fiorentina o la juve possono dare fastidio al colosso inter? il milan nn lo cito perche' di fastidi si sa che gli e ne dara' è certo.
    Od oppure secondo voi è stata solo fortuna e il campionato come al solito se lo giocheranno milan e inter?
    C'è solo 1 capitano!!!!sigpic

Per me no. La roma è una bella squadra si, ma che abbiano vinto la supercoppa non centra un bel niente. Non ha una rosa come le milanesi capace di avere una continuità tale per vincerlo. Lo scudetto se lo contenderanno queste 2 con la roma e la juve subito dietro pronte a dare fastidio.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

mmm anke io penso questo ma sinceramente credo che un po tutti stiano sopravvalutando la juve! ragazzi ha una squadra stravolta nn hanno mai giocato insieme poi tiago almiron nn è che a centro campo siano il massimo.....sono giocatori mediamente forti....l'unico in gamba mi sembra criscito....squadre come la fiorentina sono molto piu' forti.....anke la samp ha 1 bella squadra!
      C'è solo 1 capitano!!!!sigpic

Comment

si sulla juve sono d'accordo. per me è un punto interrogativo e non so dove possa arrivare. l'ho messa tra le prima 4 perchè mi sembra un po' superiore a fiorentina o altre, comunque sarà il campo a deciderlo.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Non credo ci saranno squadre che riusciranno a insidiare l'Inter, a meno di qualche colpo di scena. Mi sembra l'unica squadra con una rosa abbastanza ampia (anche troppo a dire il vero) per vincere un campionato, mentre per Coppa Italia e Champions, per le quali conta più la qualità dei giocatori e della squadra, nulla è deciso. Anche se in Coppa Italia si fanno giocare spesso le seconde linee, quindi anche li una rosa ampia e con una panchina di qualità aiuta e non poco

Comment

La juve nn farà niente quest'anno cn quella ridicola squadra che si ritrova e Ranieri ha anke il coraggio di dire ke a lui nn serve nulla. Milan e Inter se la giocano ma la Roma può dar fastidio però in supercoppa ha vinto per un rigore nn è ke abbia fatto granchè...

Comment

Originariamente Scritto da Billie Joe Amstrong Visualizza Messaggio
              la Roma può dar fastidio però in supercoppa ha vinto per un rigore nn è ke abbia fatto granchè...
              Non è che abbia fatto granchè?? ha meritatamente vinto la Supercoppa, giocando molto meglio dei nerazzurri; ha espresso un calcio a tratti molto bello. Ha vinto grazie ad un netto rigore, giustamente fischiato. Se magari dici perchè secondo te "non ha fatto granchè" non è meglio?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

perkè basta vedere le statistiche di gara. hanno fatto gli stessi tiri in porta. il rigore c'era ma vincere una coppa per un rigore nn mi sembra il massimo a cui ambire...

Comment

La juve nn farà niente quest'anno cn quella ridicola squadra che si ritrova e Ranieri ha anke il coraggio di dire ke a lui nn serve nulla. Milan e Inter se la giocano ma la Roma può dar fastidio però in supercoppa ha vinto per un rigore nn è ke abbia fatto granchè...
                  Juve=Squadra ridicola?
                  Io starei attento alle parole, potrebbe ownare le Milanesi.

Comment

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                    Juve=Squadra ridicola?
                    Io starei attento alle parole, potrebbe ownare le Milanesi.
                    attento alle parole? ma io credevo che venuti in serie a facevano uno squadrone e invece non è poi chissà ke...

Comment

attento alle parole? ma io credevo che venuti in serie a facevano uno squadrone e invece non è poi chissà ke...
                      A me sembra che lo credevano solo i Niubbi.
                      E chiaro che non puo' permettersi grandi nomi, ma ricorda che i grandi nomi non servon a un cazzo. Non sono determinanti per vincere. La Juve puo' aprofittare degli impegni internazionali di Milan e Inter, e ownarle alla grande.

Comment

perkè basta vedere le statistiche di gara. hanno fatto gli stessi tiri in porta.
                        Dalla Gazzetta di lunedì 20 agosto... Tiri in porta: Inter 2, Roma 5; Tiri fuori: Inter 5, Roma 9... allora?!

il rigore c'era ma vincere una coppa per un rigore nn mi sembra il massimo a cui ambire...
                        Quindi perchè non eliminare i calci di rigore dal regolamento? si vince e si perde con i rigori, non vedo differenza rispetto ad altri gol; e poi ribadisco la Roma ha meritato sul campo la vittoria, al di là di come questa è venuta. E se vinci con un autogol di mano?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                          Dalla Gazzetta di lunedì 20 agosto... Tiri in porta: Inter 2, Roma 5; Tiri fuori: Inter 5, Roma 9... allora?!

Quindi perchè non eliminare i calci di rigore dal regolamento? si vince e si perde con i rigori, non vedo differenza rispetto ad altri gol; e poi ribadisco la Roma ha meritato sul campo la vittoria, al di là di come questa è venuta. E se vinci con un autogol di mano?

sentite io non sono interista ma la partita l'ho vista e non mi sembra la roma meritava chissà cosa e cmq se conti i tiri della roma che julio cesar prende a occhi chiusi invece quelli di ibrahimovic sono andati mooooolto + vicini alla porta.

Comment

sentite io non sono interista ma la partita l'ho vista e non mi sembra la roma meritava chissà cosa e cmq se conti i tiri della roma che julio cesar prende a occhi chiusi invece quelli di ibrahimovic sono andati mooooolto + vicini alla porta.
                            Nemmeno io sono Romanista... ti sei forse dimenticato i 3 goal sbagliati da Giuly a tu per tu con Cesar...

Comment

basta dire che poteva tranquillamente finire 3 o 4 a 0 per la roma e non ci sarebbe stato niente da dire.
                              ora io non so quanto tu ci capisca di calcio ma la roma ha dominato sotto tutti gli aspetti, ha avuto in mano sempre il pallino del gioco e ha fatto girare il pallone molto bene in mezzo agli imbambolati giocatori interisti (burdisso, vieira stankovic su tutti).

per quanto riguarda il discorso campionato penso che ce la possiamo giocare con tutti, già l'altr'anno negli 11 titolari avevamo ben poco da invidiare a inter e milan, ma la panchina era corta. quest'anno abbiamo 2 giocatori per ogni ruolo quindi possiamo tranquillamente aspirare a vincere.
                              ma la cosa più importante è che la roma ha un gioco, l'inter non sa neanche cosa significa questa parola ma quando hai in panchina gente come mancini cosa vuoi aspettarti.
                              la juve non mi fa molta paura, penso che arriverà anche dietro alla fiorentina, altrochè ownare le milanesi, hanno comprato tutti scarti di altre squadre, gli unici che possono fare ancora la differenza sono buffon e trezeguet.
                              del piero è meglio che vada in pensione e a nedved ormai gli è rimasto solo il gioco di provocatore e cascatore.
                              il milan invece con quella gente d'avanti fa paura, in difesa invece fanno un pò pena cmq e sono una squadra di età media molto alta, questo conta parecchio per l'esperienza in competizioni come la champions league in campionato un pò meno.
                              Last edited by Dragonflatxx; 24 August 2007, 15:08.

Comment

Working...
                              X