Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Nazionale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuova Nazionale

    Ragazzi voglio parlarvi della nuova nazionale di calcio. A me sta proprio deludendo. apparte che Donadoni per me nn è all'altezza e poi dopo la sconfitta scandalosa contro l'Ungheria mi è scaduta del tutto. Basta vedere la formazione. Ci sn giocatori di medio livello bravi ma nn da nazionale. esempio: è possibile convocare Aquilani e Palombo per fare 2 esempi???

  • #2
    Mah i giocatori come Toni,Cannavaro,Buffon,Del Piero,Materazzi,Gattuso,Pirlo, quindi i campioni,c'erano,quindi più che problema di formazione direi che l'Italia ha perso perchè ha giocato senza cattiveria,senza entusiasmo,e non mi venite a dire che gli ungheresi erano più in forma perchè non c'entra niente,sono inferiori,calcisticamente ovviamente,l'Italia è molto più forte quindi doveva vincere,non ci sono scusanti;speriamo che contro la Francia non facciamo brutte figure,anche perchè è decisiva come partita.
    NerdMonday

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Billie Joe Amstrong Visualizza Messaggio
      Ragazzi voglio parlarvi della nuova nazionale di calcio. A me sta proprio deludendo. apparte che Donadoni per me nn è all'altezza e poi dopo la sconfitta scandalosa contro l'Ungheria mi è scaduta del tutto. Basta vedere la formazione. Ci sn giocatori di medio livello bravi ma nn da nazionale. esempio: è possibile convocare Aquilani e Palombo per fare 2 esempi???
      Sono in parte d'accordo con quanto detto da Michele, però io, a differenza sua, aggiungerei anche il fattore condizione. C'è da dire cmq che Donadoni di scelte errate in quella partita ne ha fatte, a cominciare dai milanisti Pirlo e Ambrosini tenuti in campo per tutta la partita: in mezzo al campo c'erano 2 giocatori che hanno iniziato la preparazione più tardi di tutti. C'è anche la perenne svogliatezza degli italiani quando si tratta di giocare amichevoli estive (ricordate la Croazia dello scorso anno??). Per quanto riguarda Palombo e Aquilani: sul primo non mi pronuncio (l'ho visto troppe poche volte per giudicarlo), mentre sul secondo non vedo come tu possa dire che non sia un giocatore da nazionale...


      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

      Comment


      • #4
        Io non so come si possa convocare Di Natale,è inutile,quel gol gli è venuto a casaccio,non lo sa manco lui. Quello sì che non è un giocatore da Nazionale.
        NerdMonday

        Comment


        • #5
          l'italia ha giocato veramente male, però era un'amichevole, e forse ha schierato quei giocatori per provarli, anche se hanno giocato male sia loro che i piu forti

          sigpic

          Comment


          • #6
            abbiamo giocato veramente mele contro l'ungheria!
            forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • #7
              Secondo me tutti stiamo tralasciando un particolare importante: la condizione fisica. Nel calcio moderno questo fattore conta parecchio. Chi corre più dell'avversario ha un enorme vantaggio. Questo è quello che è accaduto nella partita contro l'Ungheria. I nostri erano lenti mentre gli avversari colpivano in velocità. Poi certo è che non abbiamo disputato un ottima partita anzi, sul piano del gioco abbiamo lasciato a desiderare. Pochi passaggi corti e verticalizzazioni. Speriamo che con la Francia avremo una condizione fisica migliore ed idee più chiare..
              Riguardo alla rosa che dire. Certe scelete mi lasciano dubbioso, però è anche vero che al momento non abbiamo un ampia scelta. Poi era anche una formazione sperimentale infatti non dimentichiamo che mancavano giocatori come De Rossi,Gattuso e Perrotta.

              sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

              Comment


              • #8
                Ma io credo non alla fine era una partita amichevole... (anche contro la Polonia, prima del mondiale, perdemmo quanto? 3-0? ... non ricordo... alla fine il mondiale è stato nostro)

                Guardiamo la partita contro la Francia come sarà giocata e lì si tireranno le somme...
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                Comment


                • #9
                  il problema nn è questo. è un amichevole si ma è stato un vero schifo. e poi se pensano di far strada nell'europeo giocando cn quei giocatori da 4 soldi donadoni ha capito male...

                  Comment


                  • #10
                    Questa nazionale non mi piace per niente e anzi non mi piaceva neanche prima dei mondiali 2006 che per me abbiamo vinto si per merito nostro, ma soprattutto per demerito degli altri.
                    Poi non centra se la partita è un'amicevole o no. Io ricordo ancora la brutta figura contro le far or (o come si scrive) e quella era un'ufficiale e per altro importante.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • #11
                      non penso che la condizione fisica conti qualcosa nelle cappellate di cannavaro, anche se come discorso generele il fattore condizione è una scusante.
                      ma quoto vultur, l'italia ha giocato male per tutto il mondiale, si salva solo la partita contro la germania, abbiamo avuto una dose di culo molto alta.
                      poi da quando l'ha presa in mano donadoni non ho visto niente di buono.
                      io lo caccerei subito e metterei al suo sposto capello, che non mi sta simpatico ma come selezioatore è il migliore. forse non come gioco, ma proprio come selezionatore e nel saper mettere in campo i giocatori che lui vuole è il numero 1.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        Io non so come si possa convocare Di Natale,è inutile,quel gol gli è venuto a casaccio,non lo sa manco lui. Quello sì che non è un giocatore da Nazionale.
                        quoto pienamente. ha messo una gamba avanti ed è entrata. nn sa manco lui come l'ha fatto. e poi veramente se spera di fare strada all'europeo con queste ridicole convocazioni stiamo freschi..

                        Comment


                        • #13
                          cambio:
                          dentro lippi
                          fuori donadoni

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Davide94
                            ma,sec me ha knvoca d natale & co. x sperimetare,spero ke kntro la francia nn skieri 1 formazione del genere
                            Già le k sono abbastanza irritanti, ma almeno evitare di togliere le vocali...

                            Comunque a me le convocazioni di Donadoni non sono sembrate così male. Contate che Perrotta, De Rossi e Camoranesi erano indisponibili, Gilardino in questo momento non è giocatore da nazionale, poteva cambiare poco

                            Palombo proabilmente è stato convocato per provarlo, in fondo era un'amichevole

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Davide94
                              ma,sec me ha knvoca d natale & co. x sperimetare,spero ke kntro la francia nn skieri 1 formazione del genere
                              senno siamo messi mmmmmmmmmoooooooollllllllltttttttoooooooo male

                              Comment

                              Working...
                              X