Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pallanuoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pallanuoto

    Ragazzi nessuno sta seguendo le gesta delle nostre nazionali,femminile e mashile,di pallanuoto?quale altra nazione può vantarsi di averle entrambe nelle semifinali(di cui una già in finale)?
    Sarebbe magnifico se vincessero entrambe l'oro,sopratutto dopo le delusioni del nuoto in cui si può sperare solo in Rosolino ormai.

  • #2
    Modestamente parlando sono anni che pratico la pallanuoto,di cui sn anche istrutture...

    Cmq si,le sto vedendo...Beh sono contento di vedere il settebello in finale.
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

    Comment


    • #3
      accidenti,il setterosa ha perso la finale.speriamo maggior fortuna con il settebello

      Comment


      • #4
        bhè a me la pallanuoto piace.. ma sinceramente preferisco il nuoto.. praticandolo da anni... sono molto contenta per Rosolino che ieri ha preso il bronzo nei misti mi fa molto piacere per il settebello ma sinceramente speravo di piu' per il setterosa... peccato..
        watching me wanting me
        i can feel you pull me down
        fearing you loving you
        i won't let you pull me down

        Comment


        • #5
          Dopo tutti questi anni un minimo di flessione era preventivabile. Un vero peccato che non abia giocato come le precedenti partite.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            bè a dir la verità il setterosa già in quelle precedenti mi aveva messo dei dubbi(gurdare quarti di finale dove siamo finiti ai rigori con l'olanda)alle sprecate inattacco,difesa non molto affidabile.
            forse c'è stata anche troppa convinzione diavere l'oro in tasca(con tutti quelli che avevano già vinto)

            mi spiace per rosolino perchè l'argento era alla sua portata,ha perso troppo all'inizio sul dorso e farfalla e non è riuscito ad accumulare margine sufficente su thorpe

            Comment


            • #7
              C'è ancora Boggiatto che può vincere la medaglia nei 400 misti...
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #8
                pSpero che ci riesca anche se Boggiatto non è certo dato tra i favoriti .
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9

                  maledizione,abbiamo perso.

                  gli ungheresi hanno saputo ben sfuttare l'uomo in più al contrario di noi che in attacco abbiamo combinato spesso dei pasticci.
                  non parliamo poi del'arbitraggio fiscalissimo(per noi),hanno espulso perfino il nosro capitano

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Mr bix
                    pSpero che ci riesca anche se Boggiatto non è certo dato tra i favoriti .
                    Infatti: ultimo
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                    "It's spreading, tho".

                    Comment


                    • #11
                      Vedi Metal,gli arbritri sopratutto in questi eventi,sn intensione come nn mai...E dato che prendere il fallo e l'espulsione a pallanuoto è molto facile gli ungheresi hanno sfruttato su,ciò facendo leva poi della scarsa manovra difensiva...Si vede lontano un kilometro che il settebello nn avrebbe vinto,solo al pareggio ho avuto un pò più di speranza...Ma poi ciò che pensavo si è avverato...
                      Cosa sono diventato?
                      Mio dolcissimo amico
                      Tutti coloro che conosco
                      Se ne vanno alla fine
                      Puoi prenderlo tutto
                      Il mio impero di sudiciume
                      Io ti deluderò
                      Io ti farò male.

                      Comment


                      • #12
                        purtropo hai ragione.
                        basta vedere il primo quarto di partita dove abbiamo sfruttato l'uomo in più solo una volta su quattro.però a parità di uomini riuscivavamo a tenerli a bada.

                        Comment


                        • #13
                          Si,ma giocavano larghi e gli ungheresi trovavano spazi per il centroboa...Inoltre cn l'espulsione quasi costante degli azzurri,uno deve andare a fare il raddoppio lasciando il 4 e il 6 liberi di fare quello che gli pareva...Hai visto anche te quante palle sn entrata dalla posizione 6


                          Per chi nn lo sapesse il 4 e il 6 sono posizioni dei giocatori,disposti per le loro qualità e per il braccio...
                          Cosa sono diventato?
                          Mio dolcissimo amico
                          Tutti coloro che conosco
                          Se ne vanno alla fine
                          Puoi prenderlo tutto
                          Il mio impero di sudiciume
                          Io ti deluderò
                          Io ti farò male.

                          Comment


                          • #14
                            noi abbiamo giocato bene.. loro sono passati in vantaggio sempre quando noi avevamo l'uomo in meno...giustamente hanno fruttato l'uomo in piu'..come dovevamo fare noi.. e poi io dico che non si puo' lasciare sempre un ungherese da solo davanti al portiere...
                            watching me wanting me
                            i can feel you pull me down
                            fearing you loving you
                            i won't let you pull me down

                            Comment

                            Working...
                            X