Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie A 2007/2008

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Però hai tutte le ragioni del mondo per lamentarti quando ci sono motivi validi. Stavolta l'Inter è stata danneggiata. Purtroppo è successo quello che temevo ovvero arbitraggi di compensazione. In questa giornata, dopo la tempesta mediatica, sono state infatti sfavorite le squadre "favorite" nell'ultima giornata: il Catania s'è visto annullare un goal regolare (contro il Parma), la Fiorentina s'è vista annullare ben 3 reti di cui una sicuramente regolare, il Cagliari doveva avere un rigore nettissimo (contro il Napoli) e infine l'Inter s'è vista annullare un goal regolare. Aggiungiamoci pure il solito rigore netto non dato al Milan.
    E' chiaro che c'è qualcosa che non va ed evidentemente gli arbitri, già scarsi, sono davvero influenzati dalla sudditanza psicologica.
    c'e' sicuramente una situazione arbitrale negativa. ma di sudditanza non parlerei, altrimenti non si sarebbe visto quello che si e' visto ad udine. tra l'altro per la partita del friuli e' stato scelto un'arbitro di esperienza e spessore (in teoria) come rosetti. eppure era evidente la paura di favorire l'inter in qualsiasi modo, e con questo atteggiamento e' inevitabile che poi si finisca col sfavorirla. ma proprio perche' si trattava di rosetti, non si puo' continuare a insistere sulla tesi degli arbitri giovani, che si devono formare e fare esperienza.
    la mia visione generale comunque non cambia. l'inter poteva benissimo vincerla ugualmente quella partita. i gol sbagliati sono stati veramente molti, da cambiasso e da cruz in particolare, di solito le certezze di questa squadra.
    percio' non trovo giusto ridurre una partita ad una serie di decisioni sfavorevoli, dimenticandosi di tutto il resto. questo e' cio' che successe domenica scorsa per la partita col parma, e questo e' cio' che succede oggi per la partita con l'udinese.
    in questo forum c'e' chi mi ha accusato di essere eccessivamente partigiano, e di fregarmene della maniera in cui si vince.
    penso che cio' che ho appena finito di scrivere dimostri invece l'esatto contrario.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

    Comment


    • Il gol di Ibrahimovic era regolare....ma Rosetti ed il suo assistente sono stati ingannati dal tuffo accentuato del difensore dell'Udinese....Su l'espulsione di Cesar ho qualche dubbio...a velocità normale l'avrei espulso pure io ma rivedendo il replay si vede che Cesar interviene sul pallone anche se con una foga eccessiva....

      P.S: Mancini stai facendo ridere mezza italia....

      sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

      Comment


      • Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
        Mi dispiace per il Napoli, secondo me avete un allenatore che sbaglia moltissimo... Vincere la partita contro il cagliari sarebbe stato un furto per come han giocato i rossoblù nel secondo tempo... Un rigore non dato, due traverse... e pressione pesante per 20 minuti buoni...
        Quindi dico che i 2 goal nel recupero ci stavano tutti, è stata vera e propria giustizia sportiva... Certo dispiace vedere un napoli così che sull'1-0 si spegne e subisce O_o insomma... è il Napoli, dovrebbe essere una squadra che sul campo dimostra tutta la propria tradizione calcistica... Invece rischia addirittura di dover combattere per non tornare in serie B...
        Per il resto, mi auguro che il cagliari riesca a ottenere la salvezza, secondo me ha grosse potenzialità e non si capisce perchè sia ultima... speriam che questa vittoria alzi finalmente il morale della squadra...
        Per quanto riguarda l'inter... Seconda partita di fila prendendo in considerazione la coppa Italia che si gioca in 10.. Ma si può?!?!?
        Ci manca solo che si fan raggiungere dalla Roma!
        Puoi dire al presidente della tua stimata società Calcio Cagliari che è lui un bastardo? Scusate ma lo dovevo dire. Un tifoso sì ma da un presidente non si può accettare una cosa del genere.
        ]

        Comment


        • Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
          Puoi dire al presidente della tua stimata società Calcio Cagliari che è lui un bastardo?
          Perchè non glielo dici direttamente tu?
          info@massimocellino.it

          Il forum non è luogo in cui sfogare la propria rabbia insultando altre persone.
          Discorso chiuso.
          A torme, di terra passarono in terra,
          Cantando giulive canzoni di guerra,
          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
          Per valli petrose, per balzi dirotti,
          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
          Membrando i fidati colloqui d’amor.

          Comment


          • Mi dispiace effettivamente per questa barriera di screzio creatasi tra Napoli e Cagliari... Oddio, il Cagliari non è proprio la mia amata società anche se son Sardo, mi fa piacere se resta in A ma mi considero simpatizzante perlopiù dell'Inter, per quel poco che seguo il calcio..
            Come ti ha scritto Naoto puoi scrivere direttamente a Mr Cellino... Oddio capisco che è stato un momento di totale perdita di controllo dovuta a forte carica emozionale e premetto anche che non ho guardato attentamente il labbiale, ma se ha detto veramente quello è stato di pessimo gusto... Mi dispiace ragà

            Comment


            • Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
              Mi dispiace effettivamente per questa barriera di screzio creatasi tra Napoli e Cagliari... Oddio, il Cagliari non è proprio la mia amata società anche se son Sardo, mi fa piacere se resta in A ma mi considero simpatizzante perlopiù dell'Inter, per quel poco che seguo il calcio..
              Come ti ha scritto Naoto puoi scrivere direttamente a Mr Cellino... Oddio capisco che è stato un momento di totale perdita di controllo dovuta a forte carica emozionale e premetto anche che non ho guardato attentamente il labbiale, ma se ha detto veramente quello è stato di pessimo gusto... Mi dispiace ragà
              Ma mi rompo di installare Outlook non lo uso mai . Comunque m'he passata non fa niente pul capitare a tutti dopo due goal nel recupero nella ripresa.
              ]

              Comment


              • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                Perchè non glielo dici direttamente tu?
                info@massimocellino.it

                Il forum non è luogo in cui sfogare la propria rabbia insultando altre persone.
                Discorso chiuso.
                ah
                grazie dell'indirizzo mail, credo che mi sarà utile
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  ah
                  grazie dell'indirizzo mail, credo che mi sarà utile
                  Naoto cosa mi hai combinato!? Mezza Napoli del forum adesso intaserà la mail di Cellino

                  Battuta a parte il gesto del presidente del Cagliari è deplorevole..

                  sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

                  Comment


                  • Ci risiamo......altro rigore inesistente all'Inter.......bah, ormai è un'escalation di errori arbitrali...
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Ci risiamo......altro rigore inesistente all'Inter.......bah, ormai è un'escalation di errori arbitrali...
                      infatti vanucchi la presa di testa,un altro errore è stato a genova dove l'arbitro ha dato un rigore al genoa sul risultato di 1-1 ai danni del catania,questo rigore era identico a quello che non hanno dato al catania nella stessa partita su msni di bovo se non sbaglio..mah ,che arbitri sempre che penalizzano le squadre
                      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                      http://i43.tinypic.com/e98402.png
                      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Ci risiamo......altro rigore inesistente all'Inter.......bah, ormai è un'escalation di errori arbitrali...
                        e il bello è che nel secondo tempo l'arbitro ha cercato di compensare reagalandone uno all'empoli.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                          e il bello è che nel secondo tempo l'arbitro ha cercato di compensare reagalandone uno all'empoli.
                          Quale, il calcio di Materazzi sul polpaccio di non-mi-ricordo-chi? Solare. Piuttosto non doveva essere ammonito Vieira per quella "trattenuta"

                          Ma di errori ce ne sono sempre, vedi la doppia ammonizione di Pepe per gamba tesa di Mannini e per fallo di Hamsik, che ha decisamente cambiato la partita. Fino a quel momento Napoli praticamente inesistente, escludendo i primi 10 minuti

                          Comment


                          • il rigore a favore dell'inter non c'e', analizato alla moviola, ma visto a velocita' normale sembrava proprio tocco di mano. detto questo, credo che di una partita nella quale sono stati assegnati 2 rigori, 1 per parte, ed una espulsione ai danni di vieira (giusta per la polemica, molto meno per l'ammonizione che l'ha causata), non si possa dire che l'arbitro abbia avuto la volonta' di favorire l'inter.
                            CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
                              non si possa dire che l'arbitro abbia avuto la volonta' di favorire l'inter.
                              Dal rigore in poi si può dire che sia stato più pro Empoli che pro-Inter se si pensa anche alla mancata seconda ammonizione per Pozzi per chiaro fallo di mano volontario. Detto questo basta un episodio per parlar male dell'Inter, lo stesso Spalletti che è stato ridicolizzato a Siena,il primo tempo poteva finire benissimo 4-0, alla prima intervista trova il modo di attaccare l'Inter invece di pensare alla sua squadra.
                              Alla fine si è conclusa una settimana più che positiva con l'eliminazione della Juventus in coppa Italia (Vale come uno scudetto intitolava mercoledì Tuttosport sicuro dell'eliminazione dell'Inter), più il proscioglimento per la buffonata delle plusvalenze false ed infine il +8 sulla Roma.
                              sigpic

                              Comment


                              • Io però se fossi interista, dopo essere andato contro la Juve di calciopoli, mi sentirei un po' a disagio. Tutte le volte questi episodi dubbi quasi sempre a favore e soprattutto sullo 0-0. Manco in calciopoli mi ricordo serie di errori arbitrali così frequenti. Ma che arbitri abbiamo?
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X