Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie A 2007/2008

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il Genoa ha ampiamente meritato di vincere

    Prestazione pessima come al solito. E adesso vai con Inter, Roma, Juve e Fiorentina.
    ]

    Comment


    • La seconda ammonizione è vero non c'era,pero' effettivamente la Roma non ha saputo approfittare della superiorità numerica.
      NerdMonday

      Comment


      • Se mexes è un idiota non è colpa nostra.
        Dopo la sua espulsione erano 10 contro 10 o sbaglio?
        La roma ieri ha semplicemente dimostrato di non essere all'altezza.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • che bella partita che ha fatto il mio catania contro la mia seconda squadra(milan),il catania meritava la vittoria se devo essere sincero,ha attaccato molto più del milan,e poi gli hanno annulato due gol dubbi,all'ultimo secondo meno male che c'era vargas,perchè polito(che ora ha rotto)si è fatto passare la palla su un cross,cosi pato poteva fare il gol vittoria allo scadere preciso.
          per inter - roma,si poteva riaprire lo scudetto un pò di speranze a questo campionato fasullo per il primo posto,peccato,avrò una goduria immensa se il milan e la roma passano in champion's league e l'inter esce fuori
          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
          http://i43.tinypic.com/e98402.png
          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

          Comment


          • La solita Rometta, piccola nella testa. Che continuino a prendersela con gli altri invece di fare autocritica, così non cambieranno mai, per gioia degli altri.
            Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
              La solita Rometta, piccola nella testa. Che continuino a prendersela con gli altri invece di fare autocritica, così non cambieranno mai, per gioia degli altri.
              il solito arrogante che fino a ieri era il piangina d'italia. fai ridere

              Comment


              • Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                Juventus - Torino 0-0
                Una bella gara,ricca di emozioni,dove è mancato solamente il gol.A mio parere il risultato è giustissimo;la juve ha attaccato di piu,ma il torino si è difeso bene e si è anche reso molto pericoloso...la traversa di Rosina,è una perla,come la parata di Sereni sulla punizione di Del Piero.
                Sono felice di dire che l'arbitraggio è stato tra i piu positivi di tutta la stagione,a mio parere...speriamo sia cosi anche domani in Inter-Roma.
                Ricca di emozioni? Mah. Solo due occasioni ovvero le punizioni di Del Piero e Rosina. L'arbitraggio è stato perfetto ma il match è stato di una noia con il gioco che si interrompeva continuamente, con la Juve che faceva fatica a fare gioco tanto per cambiare e il Torino che puntava scandalosamente allo 0-0 già dal primo minuto.
                Riguardo Inter-Roma: l'espulsione di Mexes non ci stava ma il goal di Zanetti è stato un colpo da biliardo che s'è creato tutto lui indipendentemente da Mexes.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Beh,a parere mio,la partita l'ha gettata la Roma,non l'ha pareggiata l'Inter,e questa è una grave mancanza della squadra di Spalletti,che non sa approfittare delle buone occasioni...poteva riaprire il campionato,ma è ancora immatura per poter lottare veramente per lo scudetto.
                  Per il resto,ormai è il solito milan,che non riesce a produrre gioco.Nonostante Pato abbia portato novita in attacco,non si riesce ancora a chiudere definitivamente le partite.Il pareggio mi sembra il risultato piu giusto.
                  sigpic

                  My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                  Tourniquet
                  My suicide

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Ricca di emozioni? Mah. Solo due occasioni ovvero le punizioni di Del Piero e Rosina. L'arbitraggio è stato perfetto ma il match è stato di una noia con il gioco che si interrompeva continuamente, con la Juve che faceva fatica a fare gioco tanto per cambiare e il Torino che puntava scandalosamente allo 0-0 già dal primo minuto.
                    Riguardo Inter-Roma: l'espulsione di Mexes non ci stava ma il goal di Zanetti è stato un colpo da biliardo che s'è creato tutto lui indipendentemente da Mexes.
                    A me la partita è piaciuta,oltre alle punizioni ci sono state anche altre occasioni,sia per la juve,che per il torino.
                    Scusate il doppio post.
                    sigpic

                    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                    Tourniquet
                    My suicide

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                      il solito arrogante che fino a ieri era il piangina d'italia. fai ridere
                      Trova le differenze:

                      -Andata, Inter in superiorità numerica, 4 pappine e tutti a casa.

                      -Ritorno, Roma in superiorità numerica, pareggio e ciao ciao al sogno dell'epica rimonte giallorossa.

                      Tutto il resto sono solo chiacchere, non sentenze, ma solo chiacchere che scivolano via facilmente.
                      Last edited by Spideythebest; 29 February 2008, 00:01.
                      Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                      Comment


                      • Riguardo al derby della Mole come sempre a me non è piaciuto Palladino,non ne fa una giusta e non ditemi che gioca in un ruolo non suo,non c'entra niente,i suoi errori sono proprio da dilettante.
                        NerdMonday

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                          Trova le differenze:

                          -Andata, Inter in superiorità numerica, 4 pappine e tutti a casa.

                          -Ritorno, Roma in superiorità numerica, pareggio e ciao ciao al sogno dell'epica rimonte giallorossa.

                          Tutto il resto sono solo chiacchere, non sentenze, ma solo chiacchere che scivolano via facilmente.
                          di differenze ce ne stanno un'infinità, se tu me le chiedi a me e non te ne accorgi da solo significa che hai qualche difficoltà.
                          per prima cosa l'inter ha giocato in inferiorità per un quarto d'ora, ma questo non c'entra niente come non c'entra niente che all'andata l'inter abbia vinto 4 a 1, perchè ogni partita è diversa dall'altra. la cosa fondamentale è che l'inter ha pareggiato grazie all'arbitro.
                          io so solo che ieri l'inter nel secondo tempo non ha visto il pallone, che burdisso fà un entrata killer su taddei da espulsione diretta e non viene nemmeno ammonito (il che significava comunque espulso per somma di ammonizioni). mentre poco dopo viene espulso mexes in modo assurdo.
                          la partita era finita, rosetti l'ha voluta riaprire e non mi interesa che l'inter all'andata abbia vinto 4 a 1 perchè una squadra ha il diritto anche di vincere 1 a 0 amministrando la situazione come stava facendo la roma.

                          stiamo di fronte all'ennesimo furto in un campionato ridicolo e tu parli di chiccchiere. magari a fine campionato esulti anche.... ma che schifo
                          tanto ci pensa l'europa a smascherare questa squadra di ladri che in italia sono minimo 2 mesi che fa ridere tutti ma continua a fare punti grazie agli arbitri.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                            di differenze ce ne stanno un'infinità, se tu me le chiedi a me e non te ne accorgi da solo significa che hai qualche difficoltà.
                            per prima cosa l'inter ha giocato in inferiorità per un quarto d'ora, ma questo non c'entra niente come non c'entra niente che all'andata l'inter abbia vinto 4 a 1, perchè ogni partita è diversa dall'altra. la cosa fondamentale è che l'inter ha pareggiato grazie all'arbitro.
                            io so solo che ieri l'inter nel secondo tempo non ha visto il pallone, che burdisso fà un entrata killer su taddei da espulsione diretta e non viene nemmeno ammonito (il che significava comunque espulso per somma di ammonizioni). mentre poco dopo viene espulso mexes in modo assurdo.
                            la partita era finita, rosetti l'ha voluta riaprire e non mi interesa che l'inter all'andata abbia vinto 4 a 1 perchè una squadra ha il diritto anche di vincere 1 a 0 amministrando la situazione come stava facendo la roma.

                            stiamo di fronte all'ennesimo furto in un campionato ridicolo e tu parli di chiccchiere. magari a fine campionato esulti anche.... ma che schifo
                            tanto ci pensa l'europa a smascherare questa squadra di ladri che in italia sono minimo 2 mesi che fa ridere tutti ma continua a fare punti grazie agli arbitri.
                            Tanto alla fine gli errori arbitrali si compensano.

                            Non è stata questa la cantilena dei gobbi per anni? Ora invece sono impegnati a scrivere le letterine a Babbo Abete perchè gli arbitri fanno i cattivoni con loro.
                            Last edited by Spideythebest; 29 February 2008, 21:53.
                            Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                            Comment


                            • domenica ci aspetta una partita che non dobbiamo perdere assolutissimamente contro il livorno all'armando picchi,è come uno socntro diretto,se vinciamo allunghiamo.
                              per la mia seconda squadra il milan,mi aspetto una bella vittoria contro la lazio con gol di pato
                              (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                              http://i43.tinypic.com/e98402.png
                              http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                                Tanto alla fine gli errori arbitrali si compensano.

                                Non è stata questa la cantilena dei gobbi per anni? Ora invece sono impegnati a scrivere le letterine a Babbo Abete perchè gli arbitri fanno i cattivoni con loro.
                                Intanto durante gli anni dei gobbi così tanti errori come ci sono stati in questi mesi non si sono mai visti e, nonostante gli arbitri a favore, non vincevano solo i gobbi ma anche Milan, Roma e Lazio. Perfino l'Inter è riuscita a regalare uno scudetto alla Juve il famoso 5 maggio.
                                Ti ricordo che ci sono stati tolti degli scudetti, ci siamo fatti una anno di Serie B e abbiamo dovuto ricominciare da zero con la perdita di pezzi importanti della squadra. Non è bastato? Siamo impegnati a scrivere le letterine perchè stiamo subendo un danno economico con tutti questi arbitraggi. Si sta decidendo quanti soldi mettere in gioco per la prossima stagione e con questi scempi ai nostri danni non è ancora chiaro se dovremo lottare per il secondo posto o no.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X