In realtà non ce l'avevo con te...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Campionato serie A 2007/2008
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioEh già, è così che faceva Moggi, favoriva gli avversari per vincere gli scudetti, giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSi, come al 5 maggio del 2002. Ma per piacere.
http://www.oleole.it/blogs/calciolan...-sul-2001-2002Last edited by Spideythebest; 10 March 2008, 17:55.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryuzaki Visualizza MessaggioE perchè mi hai quotato?
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSi, come al 5 maggio del 2002. Ma per piacere.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioBella la vittoria della Juventus ieri sera....Però ad essere sinceri l'arbitro ha lasciato correre fin troppo...Brutti falli da dietro non sanzionati a dovere da una parte e dall'altra.....In più siamo stati graziati visto che l'arbitro non ha visto un intervento a gamba tesa di Camoranesi già ammonito....Per il resto partita piacevole dove si è vista la grande determinazione della Juventus.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSi, come al 5 maggio del 2002. Ma per piacere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiotra l'altro in quel campionato arrivarono terzi quindi al limite chi dovrebbe recriminare non sono loro ma la roma
Comment
-
Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza MessaggioPorca Paletta, Zalayeta stagione finita
Napoli choc: lesione crociato, stagione finita per Zalayeta
NAPOLI, 11 marzo - Stagione finita per Marcelo Danubio Zalayeta. All’attaccante uruguaiano del Napoli, sottoposto ad accertamenti, è stata rilevata una lesione del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Zalayeta si era infortunato domenica scorsa in uno scontro fortuito con il giallorosso Mexes: sembrava, a caldo, un colpo di poco conto. Già un’ora dopo il termine della gara, però, al telefono con la moglie, Zalayeta aveva manifestato la sua preoccupazione: «Mi fa male il ginocchio, non poco».
DIAGNOSI SENZA SPERANZE - Ieri mattina Zalayeta è stato visitato e, purtroppo per lui e per il Napoli, ha ricevuto una diagnosi che non lascia speranze. La stagione dell’uruguayano, otto reti quest’anno, autentica rivelazione del Napoli, può dirsi quindi conclusa e ciò accade, ironia del destino, proprio alla vigilia della sfida alla Juventus, la società nella quale la punta sudamericana ha militato per otto anni e dalla quale l’aveva prelevato nella scorsa estate Pierpaolo Marino.
(Corriere dello sport)
Spero Reja non preferisca Sosa a Calaiò...Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioAnch'io l'ho appena letto...
Napoli choc: lesione crociato, stagione finita per Zalayeta
NAPOLI, 11 marzo - Stagione finita per Marcelo Danubio Zalayeta. All’attaccante uruguaiano del Napoli, sottoposto ad accertamenti, è stata rilevata una lesione del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Zalayeta si era infortunato domenica scorsa in uno scontro fortuito con il giallorosso Mexes: sembrava, a caldo, un colpo di poco conto. Già un’ora dopo il termine della gara, però, al telefono con la moglie, Zalayeta aveva manifestato la sua preoccupazione: «Mi fa male il ginocchio, non poco».
DIAGNOSI SENZA SPERANZE - Ieri mattina Zalayeta è stato visitato e, purtroppo per lui e per il Napoli, ha ricevuto una diagnosi che non lascia speranze. La stagione dell’uruguayano, otto reti quest’anno, autentica rivelazione del Napoli, può dirsi quindi conclusa e ciò accade, ironia del destino, proprio alla vigilia della sfida alla Juventus, la società nella quale la punta sudamericana ha militato per otto anni e dalla quale l’aveva prelevato nella scorsa estate Pierpaolo Marino.
(Corriere dello sport)
Spero Reja non preferisca Sosa a Calaiò...
Oppure il mitico Capparella (mitico me lo ricordo a Milano contro il Milan che sembrava un folletto spaesato che correva in tondo sulla fascia hahahahah)Last edited by Maleficus; 11 March 2008, 20:57.]
Comment
-
Vince la Roma 2-1.
Il Milan non meritava di perdere secondo me,il pareggio sarebbe stato più giusto.
Ancelotti ha sbagliato clamorosamente a mettere emerson al posto di seedorf invece di un altro attaccante nel momento in cui il milan poteva raddoppiare(nel secondo tempo il milan ha vuto più occasioni)ed invece si è messo tutto in difesa subendo così la roma.Non contando che non capisco questa cosa di usare Pato come unica punta quando quello non è il suo ruolo.Per il resto i soliti errori.
Da sottolineare l'atteggiamento vergognoso dell'arbitro che a un certo punto ha cominciato ad aiutare la roma con decisioni varie(tipo il fallo di mano di totti volontario che meritava l'ammonizione e invece l'arbitro è andato pure a dargli la mano)anche se non eclatanti.
Comment
-
Lazio 2-2 Udinese...
Da ieri sera il campionato di serie a è diventato più emozionante.. se la fiorentina oggi vince se ne và a 4 punti dal milan e le cose si fanno difficilissime(vedendo il bruttissimo periodo del milan).comunque qualche brivido c'è anche per l'inter perchè la Roma è sempre in agguato.. quest'anno in champions vanno: inter, roma, juve e fiorentina.
Comment
Comment