Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie A 2007/2008

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • In realtà non ce l'avevo con te...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • E perchè mi hai quotato?
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        Eh già, è così che faceva Moggi, favoriva gli avversari per vincere gli scudetti, giusto?
        Si, come al 5 maggio del 2002. Ma per piacere.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Si, come al 5 maggio del 2002. Ma per piacere.
          Quell'Inter non sarà stata forte quanto la Juventus di allora, ma aveva una grande tenacia (che non mostrò nell'ultima giornata, purtroppo). Quello scudetto lo avrebbe potuto vincere già qualche giornata prima, senza alcuni fattori esterni. Per maggiori informazioni, leggi l'articolo qui sotto.

          http://www.oleole.it/blogs/calciolan...-sul-2001-2002
          Last edited by Spideythebest; 10 March 2008, 17:55.
          Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Ryuzaki Visualizza Messaggio
            E perchè mi hai quotato?
            Perchè mi serviva nel mio post quello che avevi scritto.

            Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Si, come al 5 maggio del 2002. Ma per piacere.
            A certo, quel campionato voi lo vinceste onestamente, ma per favore...
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • la juve è un gazzaladra

              Comment


              • Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                Bella la vittoria della Juventus ieri sera....Però ad essere sinceri l'arbitro ha lasciato correre fin troppo...Brutti falli da dietro non sanzionati a dovere da una parte e dall'altra.....In più siamo stati graziati visto che l'arbitro non ha visto un intervento a gamba tesa di Camoranesi già ammonito....Per il resto partita piacevole dove si è vista la grande determinazione della Juventus.
                ottima osservazione

                Comment


                • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Si, come al 5 maggio del 2002. Ma per piacere.
                  tra l'altro in quel campionato arrivarono terzi quindi al limite chi dovrebbe recriminare non sono loro ma la roma

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                    tra l'altro in quel campionato arrivarono terzi quindi al limite chi dovrebbe recriminare non sono loro ma la roma
                    Tra l'altro negli anni di calciopoli sono riusciti a vincere lo scudetto tutti tranne l'Inter, chissà perchè.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Porca Paletta, Zalayeta stagione finita
                      ]

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
                        Porca Paletta, Zalayeta stagione finita
                        Anch'io l'ho appena letto...

                        Napoli choc: lesione crociato, stagione finita per Zalayeta
                        NAPOLI, 11 marzo - Stagione finita per Marcelo Danubio Zalayeta. All’attaccante uruguaiano del Napoli, sottoposto ad accertamenti, è stata rilevata una lesione del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Zalayeta si era infortunato domenica scorsa in uno scontro fortuito con il giallorosso Mexes: sembrava, a caldo, un colpo di poco conto. Già un’ora dopo il termine della gara, però, al telefono con la moglie, Zalayeta aveva manifestato la sua preoccupazione: «Mi fa male il ginocchio, non poco».

                        DIAGNOSI SENZA SPERANZE - Ieri mattina Zalayeta è stato visitato e, purtroppo per lui e per il Napoli, ha ricevuto una diagnosi che non lascia speranze. La stagione dell’uruguayano, otto reti quest’anno, autentica rivelazione del Napoli, può dirsi quindi conclusa e ciò accade, ironia del destino, proprio alla vigilia della sfida alla Juventus, la società nella quale la punta sudamericana ha militato per otto anni e dalla quale l’aveva prelevato nella scorsa estate Pierpaolo Marino.
                        (Corriere dello sport)


                        Spero Reja non preferisca Sosa a Calaiò...
                        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                          Anch'io l'ho appena letto...

                          Napoli choc: lesione crociato, stagione finita per Zalayeta
                          NAPOLI, 11 marzo - Stagione finita per Marcelo Danubio Zalayeta. All’attaccante uruguaiano del Napoli, sottoposto ad accertamenti, è stata rilevata una lesione del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Zalayeta si era infortunato domenica scorsa in uno scontro fortuito con il giallorosso Mexes: sembrava, a caldo, un colpo di poco conto. Già un’ora dopo il termine della gara, però, al telefono con la moglie, Zalayeta aveva manifestato la sua preoccupazione: «Mi fa male il ginocchio, non poco».

                          DIAGNOSI SENZA SPERANZE - Ieri mattina Zalayeta è stato visitato e, purtroppo per lui e per il Napoli, ha ricevuto una diagnosi che non lascia speranze. La stagione dell’uruguayano, otto reti quest’anno, autentica rivelazione del Napoli, può dirsi quindi conclusa e ciò accade, ironia del destino, proprio alla vigilia della sfida alla Juventus, la società nella quale la punta sudamericana ha militato per otto anni e dalla quale l’aveva prelevato nella scorsa estate Pierpaolo Marino.
                          (Corriere dello sport)


                          Spero Reja non preferisca Sosa a Calaiò...
                          Anche Sosa è mezzo infortunato quindi la scelta dovrebbe cadere su di lui. A meno che non si inventa di nuovo Bogliacino in attacco (che a Siena segnò pure ).
                          Oppure il mitico Capparella (mitico me lo ricordo a Milano contro il Milan che sembrava un folletto spaesato che correva in tondo sulla fascia hahahahah)
                          Last edited by Maleficus; 11 March 2008, 20:57.
                          ]

                          Comment


                          • Vince la Roma 2-1.
                            Il Milan non meritava di perdere secondo me,il pareggio sarebbe stato più giusto.

                            Ancelotti ha sbagliato clamorosamente a mettere emerson al posto di seedorf invece di un altro attaccante nel momento in cui il milan poteva raddoppiare(nel secondo tempo il milan ha vuto più occasioni)ed invece si è messo tutto in difesa subendo così la roma.Non contando che non capisco questa cosa di usare Pato come unica punta quando quello non è il suo ruolo.Per il resto i soliti errori.

                            Da sottolineare l'atteggiamento vergognoso dell'arbitro che a un certo punto ha cominciato ad aiutare la roma con decisioni varie(tipo il fallo di mano di totti volontario che meritava l'ammonizione e invece l'arbitro è andato pure a dargli la mano)anche se non eclatanti.

                            Comment


                            • povero milan...che brutto periodo!

                              Comment


                              • Lazio 2-2 Udinese...
                                Da ieri sera il campionato di serie a è diventato più emozionante.. se la fiorentina oggi vince se ne và a 4 punti dal milan e le cose si fanno difficilissime(vedendo il bruttissimo periodo del milan).comunque qualche brivido c'è anche per l'inter perchè la Roma è sempre in agguato.. quest'anno in champions vanno: inter, roma, juve e fiorentina.
                                Last edited by ; 16 March 2008, 13:28.

                                Comment

                                Working...
                                X