Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie A 2007/2008

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    adriano invece è 1 pippa se non si riprende

    Comment


    • #47
      Nel frattempo che il campionato deve ancora ripartire vi posto questo "simpatico" link della Gazzetta dello Sport:

      http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...guadagni.shtml
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggio
        adriano invece è 1 pippa se non si riprende
        ma se trova la forma, è uno dei giocatori più forti del mondo adriano. ha delle potenzialita a 25 anni incredibili. è debole di testa, se migliorasse sotto questo aspetto....


        donpeppe1990

        Comment


        • #49
          Adriano rischia di fare la fine di Francesco Coco. Il ragazzo sembra più propenso a dedicarsi ai festini che a lavorare ed allenarsi. Spero che si metta la testa a posto e torni a giocare ad alti livelli. Dopotutto uno che viene definito "imperatore" non può dimenticarsi di come si gioca a calcio....ha trascinato Parma Inter e la nazionale brasiliana, gli serve solo recuperare morale e mettere a posto la testa.....il che non è così semplice come sembra

          sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

          Comment


          • #50
            speriamo che si riprenda,ma io al milan nn lo voglio

            Comment


            • #51
              i casi adriano e gilardino sono molto diversi. adriano può ritrovare la forma e fare bene in campo mentre gilardino anche l'anno scorso non mi sembra abbia fatto chissà che.
              Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

              Comment


              • #52
                Prossimo turno:

                Sabato
                Siena - Milan ore 18.00
                Lazio - Empoli ore 20.30

                Domenica ore 15.00
                Fiorentina - Atalanta
                Genoa - Livorno
                Inter - Catania
                Juventus - Udinese
                Napoli - Sampdoria
                Palermo - Torino
                Reggina - Roma

                Domenica ore 20.30
                Parma - Cagliari
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                Comment


                • #53
                  Risultati degli anticipi:

                  Siena - Milan 1-1 (24' Maccarone, 91' Nesta)
                  Lazio - Empoli 0-0
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
                    i casi adriano e gilardino sono molto diversi. adriano può ritrovare la forma e fare bene in campo mentre gilardino anche l'anno scorso non mi sembra abbia fatto chissà che.
                    Senza dubbio il miglior Gilardino non è paragonabile al miglior Adriano, resta però il fatto che la caratteristica principale di Adriano era la devastante forza fisica e se Adriano spende 40mila € in alcolici e donne non tornerà nemmeno al 60% delle sue potenzialità impressionanti. Emblematico fu il goal annullato ad Adriano dopo pochi minuti della finale di Supercoppa del 2005: Cannavaro gli si era aggrappato con entrambe le braccia ed Adriano ha saltato e segnato di testa come se niente fosse, non preoccupandosi nemmeno di usare le braccia per liberarsi della morsa.
                    Gilardino invece è stato forse sopravvalutato in fondo sono tanti i giocatori che nelle piccole squadre hanno fatto il finimondo e in una grande hanno fallito, resta il fatto che nel suo Parma (una squadra che lottava per il quarto posto non per la salvezza) la sua dote principale era la capacità di liberarsi dell'uomo spalle alla porta facendo leva sul proprio corpo. In teoria questa dote gli sarebbe utilissima anche nel Milan, ma credo che abbia perso un po' la via del goal per motivi psicologici. Probabilmente in una squadra medio-alta come la Samp o l'Udinese potrebbe rinascere, dato che non sembra aver perso la voglia di allenarsi, anche se c'è da dire che il fatto di esser stato coinvolto nello scandalo Corona getta un po' di dubbi su di lui e probabilmente se fosse stato all'Inter invece che al Milan sarebbero venuti tutti i fatti privati più storie inventate di tutti i tipi, ma si sa che avere la stampa in mano è un vantaggio determinante non solo in campo politico.
                    Per quanto riguarda la partita di ieri ho visto pochissimo, so solo che il Siena si è lamentato per il numero infinito di punizioni contro in fondo un arbitraggio a senso unico si nota non solo dalle decisioni importanti ma anche dalle decisioni sempre a favore della stessa squadra che alla fine sono decisive. Come possono in fondo esser decisive le punizioni vicino all'aera (molto più pericolose dei calci d'angolo) in fondo la scorsa giornata la Juve ha vinto a Cagliari proprio per una punizione inventata al limite.
                    Per quanto riguarda le lamentele di Galliani sono tipiche di chi può dire ciò che vuole: è vero che Maccherone al momento del tiro innocuo era in fuorigioco ma in un'azione così casuale nata da due errori grossolani di Dida e Kaladze mi chiedo come si possa pensare al fuorigioco.
                    sigpic

                    Comment


                    • #55
                      Non era in fuorigioco. Sul tiro di Bucchi lo era ma Maccarone non fa parte dell'azione. Non è nemmeno sulla traiettoria della palla. Sulla ribattuta del tiro di Bucchi Kaladze sfiora il pallone quel tanto che basta a rimettere in gioco il marcatore del Siena...

                      Per il resto concordo sul fatto che si siano fischiati troppi falli (passabili o inesistenti) a favore del Milan. Il fallo su Seedorf poi (che ha portato all'espulsione del giocatore del Siena) non l'ho visto proprio, non è stato toccato..
                      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                      Comment


                      • #56
                        Sono arrabbiato in maniera incredibile con la Juventus,si può commentare la sconfitta con l'Udinese parlando di sfiga visti i tre pali di Del Piero,oppure il rigore non dato a Chiellini,ma credo che sia assolutamente riduttivo,la Juventus ha fatto pena punto e basta.
                        Allora io vorrei dire due paroline sulla dirigenza,colpe la squadra ce l'ha,i giocatori non danno tutto quello che possono dare,ma i giocatori questi sono.
                        E' la dirigenza che ci sta mettendo di fronte ad una Juve impalpabile e tecnicamente modesta. Tutto l'anno di B a dire:''Vogliamo essere competitivi'' e poi facciamo queste figure.
                        Nella dirigenza bianconera ci sono personaggi quali Cobolli Gigli,Alessio Secco e Blanc che di calcio non capiscono una beneamata cippa,fanno tutt'altro come mestiere e infatti hanno messo su una squadra inguardabile sprecando solo soldi.
                        L'acquisto di Tiago a centrocampo per 13 milioni è un'offesa al calcio,questo è un giocatore che farebbe bene solo al Pizzighettone o meglio farebbe meglio a darsi all'ippica;Iaquinta è un attaccante indecoroso e credo che Zalayeta sia molto più forte.
                        I tifosi napoletani hanno criticato l'acquisto di Zalayeta,ma vorrei ricordare che la sua media gol alla Juve era altissima,giocava poco ma segnava,ha fatto gol anche in Champions contro Barcellona e Real Madrid.
                        In difesa siamo dei pezzenti,Criscito è troppo ingenuo e inesperto per giocare ai massimi livelli,Andrade non è cero un fenomeno,potevamo comprare difensori molto più forti ma ovviamente la dirigenza non sa neanche che significa allestire una squadra.
                        Un'ultima cosa invece sul prestito all'Empoli di Sebastian Giovinco,che secondo me è stato un grave errore.
                        Si sapeva che Camoranesi era fragile e non poteva farsi tranquillamente tutto il campionato,allora dico io invece di prendere Salihamidzic non potevamo tenerci Giovinco che nonostante l'età è già un grande giocatore?
                        Quet'anno se arriviamo quarti è un miracolo.
                        NerdMonday

                        Comment


                        • #57
                          Uno dei tre pali di Del Piero era a gioco fermo per fuorigioco millemetrico giustamente fischiato, mentre nel computo dei pali dovrebbe entrare quello di Asamoah quindi alla fine la partita dei pali è 2-1 e non 3-0, per quanto riguarda il rigore certo ci poteva stare, così come poteva starci il fuorigioco di Maccarone, ma alla fine è giusto che gli arbitri non siano troppo fiscali per cosine del genere.
                          La cosa che mi è piaciuta di più è stata l'ammonizione di Chiellini, per fortuna Farina non ha fatto come Tagliavento che ha chiuso entrambi gli occhi durante la penosa sceneggiata sempre di Chiellini; per quanto riguarda Buffon invece di incitare i tifosi bianconeri a "Fare un culo così agli altri" (e poi parlano di esempi positivi) farebbe meglio a non farsi trovare nella terra di nessuno.
                          Last edited by Kaji; 16 September 2007, 19:50.
                          sigpic

                          Comment


                          • #58
                            Risultati di oggi:

                            FIORENTINA-ATALANTA 2-2
                            28' aut. Rivalta, 51' Doni, 73' Vieri, 90' Zampagna

                            GENOA-LIVORNO 1-1
                            52' rig. Tavano, 56' Borriello

                            INTER-CATANIA 2-0
                            15' Crespo, 78' Cesar

                            JUVENUTS-UDINESE 0-1
                            47' Di Natale

                            NAPOLI-SAMPDORIA 2-0
                            43' Zalayeta, 76' Hamsik

                            PALERMO-TORINO 1-1
                            5' Simplicio, 53' Recoba

                            REGGINA-ROMA 0-2
                            50' Juan, 84' Totti
                            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                            Comment


                            • #59
                              Per la prestazione del Napoli dico solo che sono commosso
                              Quel passaggio a volo di spalla fatto da Lavezzi è da brividi...

                              Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                              I tifosi napoletani hanno criticato l'acquisto di Zalayeta,ma vorrei ricordare che la sua media gol alla Juve era altissima,giocava poco ma segnava,ha fatto gol anche in Champions contro Barcellona e Real Madrid.
                              Gran parte del tifo vedeva Zalayeta come una eterna riserva Juventina.. Senza dubbio a Napoli si sta dando alla pazza gioia perchè è titolare ed ha acquistato la fiducia di tutti.
                              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Buffon non ha detto ai tifosi di fare un c..o così agli avversari! Ha detto: ''Abbiamo due coglioni così'',riferendosi al fatto che avevano vinto al novantesimo con molta forza d'animo (e fortuna).
                                NerdMonday

                                Comment

                                Working...
                                X