Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions League '07/08
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggioma che figura di M... sia per lui che per il Milan stesso....
Qualcosa mi dice che Amelia a breve sarà rossonero...
Comment
-
Comment
-
Comment
-
sul fatto che sia uscito in barella, ritengo che il Milan non possa assolutamente essere ritenuto responsabile: con tutti i guai che sono successi negli ultimi anni ai calciatori (malesseri in campo, morte, ecc.) se il portiere dice al medico "mi gira la testa, quello mi ha tirato un pugno", quest'ultimo non può prendersi, giustamente a mio avviso, la responsabilità di lasciarlo in campo...e così, si è deciso di farlo uscire e di sostituirlo con il mitico () Kalac... L'Uefa nella sua sentenza ha pensato allo stesso modo che ti ho appena descritto, ritenendo Dida l'unico responsabile del comportamento antisportivo...
Comment
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggioraga nn c'e niente da fare la squadra ke vincera la champions leage e il manchester united ke ha giocatori a mio parere validissimi come C.RONALDO ROONEY E TEVEZ NN SO SE MI SPIEGO!!!
Non significa un bel niente. Gli scorsi europei li vinse la Grecia tanto per farti un esempio.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
3^ giornata
GRUPPO E
Stoccarda - Lione 0-2 (10' st Fabio Santos, 30' st Benzema)
Rangers - Barcellona 0-0
GRUPPO F
Roma - Sporting Lisbona 2-1 (15' Juan, 18' Liedson, 24' st Vucinic)
Dinamo Kiev - Man Utd 2-4 (7' Ferdinand, 17' Rooney, 33' Diogo Rincon, 40' Cristiano Ronaldo, 22' st rig Cristiano Ronaldo, 30' st Bangoura)
GRUPPO G
PSV - Fenerbahce 0-0
CSKA - Inter 1-2 (31' Jo, 7' st Crespo, 34' st Samuel)
GRUPPO H
Arsenal - Slavia Praga 7-0 (5' Fabregas, 24' Hleb, 40' Walcott, 4' st Hleb, 9' st Wallcott, 14' st Fabregas, 44' st Bendtner)
Siviglia - Steaua Bucarest 2-1 (4' Kanoutè, 17' Luis Fabiano, 17' st Petre)
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggiocavolo,l'inter ha vinto!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mirmo Visualizza Messaggioe lo sottolineo 4-1:
gila
gila
seedorf
seedorf
Comment
Comment