Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League '07/08

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza Messaggio
    Il Milan è stato molto fortunato, e il pareggio va strettissimo all'Arsenal.
    Tutto sommato, ritengo che il Milan superi il turno.
    L'Inter è stata sfortunata. Con Materazzi espulso ingiustamente, con Cordoba infortunato, e quindi senza la coppia centrale titolare, è riuscita a tenere per tutta la partita, ma alla fine è crollata.
    Mi è dispiaciuto, avrebbe potuto fare un figurone. Ora vincere 3 - 0 contro il Liverpool è praticamente un'impresa, ma l'Inter potrebbe farcela, essendo più forte della squadra inglese.
    Cosa?Cosa?Cosa?
    Materazzi espulso ingustamente?Materazzi e stato Stupido (scusate la parola) a fare il secondo fallo da dietro quando era già ammonito..
    Ci vuole anche un po di testa nel calcio
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

• Per quel poco che ho visto, la Roma ha ottenuto una vittoria meritata (a parte qualche rischio nel finale). Ad ogni modo il difficile viene adesso.

Sull'Inter confermo quello che avevo scritto sui sorteggi, cioè che il Liverpool è una squadra superabile: prima che entrasse Crouch aveva costruito pochissimo nonostante la superiorità numerica, e la difesa è sembrata troppo lenta e statica. Certo che se i giocatori interisti scendono in campo tesi, molli, costruiscono ZERO occasioni da gol in 90', sbagliano tutto quello che si può sbagliare (vedi Materazzi e Cruz, tralasciando un Ibrahimovic nullo e Vieira), e se l'allenatore non azzecca la formazione (perchè Cruz al posto di un Suazo in forma?) e sbaglia i cambi (tipo sbilanciare la squadra facendo entrare oltretutto un Vieira assolutamente impresentabile, neanche Maniche), allora non c'è nulla da fare. Sono convinto che l'Inter abbia ancora delle possibilità, ma servirà un atteggiamento completamente diverso, lontano anni luce da quello incomprensibilmente molle mostrato all'Anfield Road.

Il Milan, nonostante l'infortunio di Nesta e le pessime prestazioni di Pirlo e Kakà, ha retto bene l'Arsenal, che non è sembrata per nulla quella squadra spettacolare che ci si attendeva, forse anche per merito dei rossoneri. Certo, se la partita fosse durata altri 10 minuti, probabilmente l'Arsenal avrebbe segnato e vinto, ma tutto sommato, se si recupera Nesta per il ritorno, va bene anche così.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
        Cosa?Cosa?Cosa?
        Materazzi espulso ingustamente?Materazzi e stato Stupido (scusate la parola) a fare il secondo fallo da dietro quando era già ammonito..
        Ci vuole anche un po di testa nel calcio
        Materazzi ha avuto due gialli inesistenti, ergo è stato espulso ingiustamente.
        Oddio, possono anche esistere per un arbitro che non sa arbitrare.
        Al massimo può starci il secondo (ma proprio al massimo, e proprio perchè sei tu ), ma il primo è scandalo puro.
        sigpic
        Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
        di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

• Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza Messaggio
          Il Milan è stato molto fortunato, e il pareggio va strettissimo all'Arsenal.
          Mah,onestamente tutta questa superiorità dell'Arsenal non l'ho vista,ovviamente ha attaccato di piu,come normale che fosse,e il milan in difesa ha retto bene.Se levi la traversa,Kalac non è stato impensierito piu di tanto,poichè tutti i tiri che ha dovuto parare,erano largamente alla sua portata.In attacco c'è stato un problema di gioco,visto il kaka inesistente,e Pirlo che non era in giornata.Seedorf un fantasma.
          Ora si deve guardare al ritorno con ottimismo,sono sicuro che il milan ce la farà.
          Cito una frase di Galliani al termine di Ajax-Milan,andata dei quarti della champions 02/03:"lo 0-0 è il peggiore dei migliori risultati"...spero finisca allo stesso modo.
          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
          Tourniquet
          My suicide

Comment

• Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
            Mah,onestamente tutta questa superiorità dell'Arsenal non l'ho vista,ovviamente ha attaccato di piu,come normale che fosse,e il milan in difesa ha retto bene.Se levi la traversa,Kalac non è stato impensierito piu di tanto,poichè tutti i tiri che ha dovuto parare,erano largamente alla sua portata.In attacco c'è stato un problema di gioco,visto il kaka inesistente,e Pirlo che non era in giornata.Seedorf un fantasma.
            Ora si deve guardare al ritorno con ottimismo,sono sicuro che il milan ce la farà.
            Cito una frase di Galliani al termine di Ajax-Milan,andata dei quarti della champions 02/03:"lo 0-0 è il peggiore dei migliori risultati"...spero finisca allo stesso modo.

nello stesso modo tutto il cammino europeo del milan
            (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
            http://i43.tinypic.com/e98402.png
            http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
              mi dispiace contraddirti,ma l'inter reale quella europea uscirà fuori,non ti fare illusioni
              staremo a vedere! se usciamo è solo colpa dell'arbitro queste cose non si sono viste neanche ai tempi della moggiopoli... e se dovessimo uscire lo faremo a testa alta!

Comment

• Originariamente Scritto da Ninofragabry Visualizza Messaggio
                staremo a vedere! se usciamo è solo colpa dell'arbitro queste cose non si sono viste neanche ai tempi della moggiopoli... e se dovessimo uscire lo faremo a testa alta!
                il problema è che ormai vi siete abituati all'arbitro italiano che vi tratta con il guanto di velluto,appena si incontra un arbitro straniero,con un po di palle,subito si pensa ad accusare...quando lo stesso Materazzi ha ammesso di aver fatto una ca**ata.
                sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                Tourniquet
                My suicide

Comment

• ragazzi,ero in giro per internet e vedevo un pò qualche gol del milan in champions,domani sera tra 20 ore esatte c'è milan-arsenal,il milan c'a la farà,forza milan

Comment

• L'hai detto Domy..
                    Speriamo di qualificarci..
                    io metto sempre il punto.
                    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

• Forza Milan... Ma io in Champion's tifo per tutte le italiane... A meno che (come l'inter contro il liverpool) non meritano nettamente di perdere...
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• 2-0 dell'arsenal e il milan esce fuori meritatamente dalla champions
                        il milan ha mostrato i suoi soliti difetti e il centrocampo dell'arsenal li ha surclassati(basta confrontare le prestazioni di fabregas e pirlo).

Da milanista non mi dispiace perchè come già detto ora spero che si sia sta benedetta rifondazione e aquisti seri visto che la dirigenza ha ignorato le figuracce in campionato,ma non potrò ignorare questa dato che alla champions ci tiene.

Comment

• il milan fuori da tutto

Comment

• sinceramente da milanista doc sono più contento che dispiaciuto,togliendo che Pato è stato un vero cretino sprecando l 1 a 0 all inizio,il milan si deve concentrare sul campionato al 100%
                            per una volta ogni 20 anni che il milan esce agli ottavi non è successo poi niente di male,l arsenla ha giocato.
                            sevilla - fenerbache è ai supplementari col risultato di 3 a 2 per il sevilla
                            Last edited by domy_ct46; 04 March 2008, 23:57.

Comment

• La partita non l'ho vista ma da quello che ho capito non si è arrivati al meglio a questo match, molti erano mezzi infortunati. Mi dispiace perchè da juventino devo riconoscere che il Milan è il nostro maggior rappresentante a livello europeo.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• galliani mi spaventa,ha avuto il coraggio di dire che tuttosommato è stata una stagione positiva e siamo primi nel ranking.
                                qui si va oltre il non amettere dei problemi.

Comment

Working...
                                X