Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League '07/08

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yagami Light e biondo94, avvisati, evitate di spammare e usare il forum come una chat altrimenti finirete di scriverci.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
      il fatto è che da un pò di tempo al nano frega poco del milan sennò avrebbe già speso,gli serve solo per l'immagine(e visto che quella in italia ce l'ha perciò punta sempre sull'europa)
      Infatti, se ha altri obiettivi e altre intenzioni lasciasse la squadra nelle mani di uno più interessato e sopratutto più esperto...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Infatti, se ha altri obiettivi e altre intenzioni lasciasse la squadra nelle mani di uno più interessato e sopratutto più esperto...
        vabe,sul piu interessato ti do ragione,ma sul piu esperto...in 20 anni che è al milan un po di esperienza la dovrebbe avere...un pochettino.

Comunque,ieri la delusione è stata tanta,perchè sinceramente non mi aspettavo,soprattutto dopo la prima mezz'ora che il milan potesse uscire...e poi sinceramente non sono abituato a vedere il milan fuori cosi presto...vabe dai,non è che possiamo vincere sempre noi,quest'anno diamo spazio agli altri
        A parte gli scherzi,anche io spero in dei rinforzi importanti e soprattutto giovani,e auesta uscita prematura,puo sensibilizzare la dirigenza a pensare ad un ringiovanimento della squadra.
        Ora vediamo di raggiungere sto quarto posto!
        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
        Tourniquet
        My suicide

Comment

• Speriamo che una volta tanto Berlusca tiri fuori il portafoglio..è una squadra vecchia, senza stimoli ormai, hanno vinto di tutto!
          Ce ne sono un bel pò di giovani e di giocatori forti, citandone alcuni:
          Adebayor, Hleb, Benzema, Kompany, Nilmar, Van der Vaart ecc...
          E buttare fuori giocatori come:
          Favalli, Serginho, Dida, Gourcouff, Emerson, Ambrosini e Maldini che ormai a fine carriera...
          Mi dispiace molto x il nostro capitano che abbandona così le comptizioni europee con l amaro in bocca...
          Ovviamente stasera tiferò Roma, ma non chiedetemi di tifare per L'Inter..
          io metto sempre il punto.
          Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

• grande delusione del milan!

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
              Yagami Light e biondo94, avvisati, evitate di spammare e usare il forum come una chat altrimenti finirete di scriverci.
              scusami naoto ma domy_ct46 mi provoca e io ke devo fare mi devo stare zitto??
              sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
              iscrivetevi in tanti!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
                E buttare fuori giocatori come:
                Favalli, Serginho, Dida, Gourcouff, Emerson, Ambrosini e Maldini che ormai a fine carriera...
                Mi dispiace molto x il nostro capitano che abbandona così le comptizioni europee con l amaro in bocca...
                Ovviamente stasera tiferò Roma, ma non chiedetemi di tifare per L'Inter..
                La penso come te tranne che su Gourcouff ed Ambrosini... Alla tua lista aggiungo Inzaghi, Simic e Ba (???)....
                ObsCorey89
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
                  scusami naoto ma domy_ct46 mi provoca e io ke devo fare mi devo stare zitto??
                  io non ti sto provocando e non sto spammando al contrario tuo
                  la roma ha preso un palo spettacolare con aquilani,partita a viso aperto fin ora anche se la roma sta sbagliano un pochino
                  (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                  http://i43.tinypic.com/e98402.png
                  http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

• Alla prossima chiudo il topic.
                    A torme, di terra passarono in terra,
                    Cantando giulive canzoni di guerra,
                    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                    Per valli petrose, per balzi dirotti,
                    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• La roma è ai quarti... 2 a 1 al 92'

Che impresa! Grande roma! Facci sognare!
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

• E alla fine la Roma riesce nell'impresa!
                        Che bella Roma!Che bella Roma!!
                        Sono rimasto sorpreso da questa partita,la Roma ha dimostrato di essere nettamente più forte del Real,e passa meritatamente ai quarti.
                        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                        Tourniquet
                        My suicide

Comment

• Il Milan ha meritato di uscire a mio parere, anche se mi dispiace dirlo. L'Arsenal è stato superiore, e bisogna solo fargli i complimenti

Stasera gran bella partita, due squadre che si sono affrontate a viso aperto, mi sono molto divertito, pur con il commento in croato XD. Nel complesso credo sia passata la squadra che ha giocato meglio, onore alla Roma.

Sull'Inter credo che abbia qualche chance, sarà molto difficile, anche visto il momento non brillantissimo dei nerazzurri, ma secondo me può succedere di tutto

Comment

• Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                            Stasera gran bella partita, due squadre che si sono affrontate a viso aperto, mi sono molto divertito, pur con il commento in croato XD.

Sull'Inter credo che abbia qualche chance, sarà molto difficile, anche visto il momento non brillantissimo dei nerazzurri, ma secondo me può succedere di tutto
                            Non illudiamoci... L'inter si trova davanti ad un'impresa colossale... Se fosse un'altra squadra non ci avrei neanche pensato... Ma l'inter è la squadra più pazza... Non si sa mai... Comunque (se esce) sarà l'ennesima figura europea... Non si può dominare in italia e uscire dalla champions agli ottavi a testa bassa!

Per il commento...

Spoiler:
                            A te era in croato? A me in giapponese! O qualcosa del genere...
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

• bel colpo della roma,vittoria meritata(tralaltro il gol del real era in fuorigioco).

Comment

• Complimenti alla Roma, squadra che non mi sta simpaticissima essendo della Juve, ma che comunque è sempre meglio dell'Inter.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X