Da juventino mi spiace fare i complimenti alla Roma.....ma ieri hanno giocato veramente bene.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions League '07/08
Collapse
X
-
-
passaggio del turno meritato dalla roma,spalletti ha azzecato i cambi,con vucinic si è vista una differenza abissale,giocava solo la roma e poi il gol di raul era in netto fuorigico di almeno 2 metri
Comment
-
Comment
-
Grandissima roma al bernabeu, non c'è che dire. Ha dimostrato di essere cresciuta e ora può davvero puntare alla finale.
Attenti all'inter perchè l'impresa subito dopo il centenario può riuscire.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
A parte che è stato un doppio confronto noiosissimo (alla faccia dello spettacolo...), a me sinceramente l'Arsenal non è sembrata una grande squadra. Il Milan è stato piuttosto inoffensivo per tutti i 180', era pieno di giocatori fuori forma (specie a centrocampo), eppure ha retto e poteva tranquillamente portare la sfida ai rigori. Diciamo che è stata la classica partita in cui vince il primo che segna, l'Arsenal lo ha fatto con un banale tiro da fuori area. La qualificazione degli inglesi è ovviamente meritata.
Ancora più meritata la qualificazione della Roma, che al ritorno ha ingabbiato il Real Madrid addormentando il gioco, per poi risultare quasi devastante in attacco con l'ingresso di Vucinic. Segno della qualità della partita e dell'eliminazione eccellente il fatto che la stampa spagnola si sia sprecata nei complimenti nei confronti di una squadra italiana (come quella inglese nei confronti del Milan l'anno scorso).
Intanto Raul ha eguagliato Inzaghi per numero di gol nelle competizioni Uefa, ulteriore segno che il record del milanista (4 anni più vecchio del madridista) è proprio di cartapesta.
Comment
-
Che dire, abbiamo giocato bene fino all'espulsione di burdisso e forse anche fino al gol di torres. Purtroppo abbiamo sprecato 2 gol incredibili e questi errori in queste gare si pagano. Buona fortuna alla roma.
L'unica nota positiva della serata è l'annuncio di mancini.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
la partita era ormai persa fin dall'inizio ancora di + dopo l'espulsione di burdisso (ke se la poteva pure evitare)..dopo il gol di torres il morale dei giocatori dell'inter è andato sotto terra e quindi nn hanno piu avuto la forza di cercare di segnare.certo ci ha provato ibra ma....cmq gran bel gol di torres
Comment
-
Però burdisso quei due falli li ha commessi, e il liverpool ha approffittato del morale sotto le scarpe dell inter per colpirli..
Non sono d accordo col dire che e una notizia positiva l addio di mancini, perche intanto avete vinto due campionati e due coppe italia in 3 anni...io metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Comment
-
L'Inter ha giocato molto meglio dell'andata (cosa che era facilissima, ma vabbè, ma alla fine l'andazzo è sempre stato quello: i suoi uomini migliori sono stati 2-3 abituè del reparto difensivo, cioè i centrali, Zanetti e il pur sopravvalutato Julio Cesar. Degli altri il centrocampo è stato quasi imbarazzante sia all'andata che al ritorno, gli attaccanti disarmanti in fase di conclusione (non passare la palla a centro area è segno non solo di egoismo, ma anche di scarsa lucidità mentale), e gli altri difensori ingenui (a parte l'inutile Burdisso e lo scarso Materazzi, c'è da chiedersi se Maicon sia un difensore, dopo aver visto la partita di ieri). Anche Mancini non è stato da meno, visto che non si capisce che senso abbia avuto non inserire Figo all'inizio della ripresa al posto di Stankovic.
Insomma, ennesimo fallimento dell'Inter di Mancini in Europa. Non c'è sicuramente il tecnico giusto, più capace di criticare in maniera esilarante le competizioni internazionali che di arrivarci lontano (miglior risultato di Mancini una semifinale di Coppa Uefa, in cui la Lazio venne ridicolizzata dal Porto), e forse non ci sono nemmeno i giocatori giusti (primo fra tutti sicuramente Ibrahimovic, che in ambito internazionale fa fatica pure con la sua nazionale, oltre a giocare male ogni volta che la posta in palio è alta).
Meglio che l'Inter di Mancini pensi a vincere, oltre al campionato, la coppa più adatta al suo tecnico: la Coppa Italia.
Quest'anno oltretutto la finale si gioca pure a Roma...
Edit: speriamo che la Fiorentina stasera si qualifichi per i quarti di coppa Uefa. In caso contrario, avere a questo punto una sola squadra non eliminata dalle Coppe Europee sarebbe qualcosa di deprimente...Last edited by Red; 12 March 2008, 15:44.
Comment
-
si in effetti molte persone si stanno lamentando di mancini x come allena l'inter..non azzecca i cambi e fa sempre cose sbagliate e x questo che l'inter sta avendo successo solo in campionato!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggiol'inter ce la poteva fare,ma sono mancati alcuni giocatori.se poi cruz e ibra sbagliano certi gol in partite come queste...Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
Spoiler:www.comics.forumcommunity.net
Comment
Comment