Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GRANDE STUDIO SPORT....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GRANDE STUDIO SPORT....

    Originariamente Scritto da il cronista di Studio Sport
    "La partita Milan - Barcellona è terminata stasera con il risultato di X - X vi ricordo che potrete seguire la partita stasera ecc. ecc."
    Penso che il quote si commenta da solo, vero?
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

  • #2
    Originariamente Scritto da Connacht
    [quote:555fc8a7e1="il cronista di Studio Sport"]"La partita Milan - Barcellona è terminata stasera con il risultato di X - X vi ricordo che potrete seguire la partita stasera ecc. ecc."
    Penso che il quote si commenta da solo, vero? [/quote:555fc8a7e1]

    mediaset è del berlusca, il milan è di berlusca, mediolanum è di berlusca ... ... ... ecc. ecc. ecc"

    Comment


    • #3
      Appunto per questo non dovrebbero rivelare i risultati in anticipo, se no non guardiamo la partita e il Berlusca ci rimette
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #4
        veramente l'hanno detto che aveva perso 2 a 0,poi però non è partito il servizio che era guasto

        Comment


        • #5
          Cambia qualcosa? se ti hanno già detto il risultato in anticipo che senso ha guardare la partita?
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #6
            Cambia...
            Se partiva il servizio vedevi già i gol e le azioni migliori....
            http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




            A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

            Comment


            • #7
              Beh cmq mi pare che abbiano fatto lo stesso anche con Manchester-Juve...
              certo che la scenetta è stata davvero ridicola... nessuno gli tirava la melma se non mostravano i gol, io li ho visti anche in digitale prima della partita di sera
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment

              Working...
              X