Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come ci muoviamo ogni giorno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come ci muoviamo ogni giorno

qual'è il nostro mezzo di locomozione

Per me è la mia fida macchina francese, Peugeot 206 mossa da un motore da 1100cc a 44Kw(60Cv Din) , ed in garage purtroppo in disuso c'è uno scooter 2t sempre dell'omonima casa
    0
    a piedi (Nike Rulez)
    0%
    0
    in bicicletta
    0%
    0
    in scooter
    0%
    0
    in motocicletta
    0%
    0
    in macchina (non guidata da me)
    0%
    0
    in macchina (guidata da me)
    0%
    0
    - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

eheh dani, il vekkio x-fight? cos'ha su? mi sembra multivar e zx, giusto?

cmq io uso il motorino (anke se sono molto deluso dal ditech-.-)

Comment

a piedi...nike e reebok ruleZ

xò ogni tanto vado pure in macchina ( non guidata da me ovviamente :P e alterno Fiat Seicento, Fiat Punto e Alfa Romeo 156 GTA Sport Wagon ( anche se non ci salgo proprio tanto )) e poi se tutto va bene da metà marzo inizierò a muovermi con un vecchio ma sempre buono Aprilia SR

Comment

Originariamente Scritto da Evil Vegeta
        eheh dani, il vekkio x-fight? cos'ha su? mi sembra multivar e zx, giusto?

cmq io uso il motorino (anke se sono molto deluso dal ditech-.-)
        anche il getto del carburatore maggiore x il ditech beh si sa, è un motore molto economico dal punto di vista dei consumi , e chiaramente ne risentono le prestazioni ^^"

Comment

Nike e Cult Rulezzzz

mai provato un motorino
          alterno lancia dedra 1.8 ie LE 8v 115cv (7 usati dal climatizzatore a caldo)
          a ford fiesta 1.4 benzina (il resto dei dati nn gli ricordo)

al motrino neanche ci penso
          nn mi interessa
          risparmio soldi x pc nuovo e in futuro patente
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Aprilia SR Ditech, considerato che sono abbastanza leggero in accelerazione non mi lamento

Ogni tanto parcheggio la macchina in garage ma niente di più, tra un anno ci sarà da divertirsi ^_^

al motrino neanche ci penso
            nn mi interessa
            risparmio soldi x pc nuovo e in futuro patente
            Un giorno ti interesserà, dammi retta Anch'io pensavo la stessa cosa fino a 2 anni fa
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

io Golf IV tdi 90cv oppure clio 2.0 sport.
              se c'è un bel sole o scooter vespa et4 150 oppure R1 yamaha!

Comment

io ho la mia fidaa Rs 125
                Originariamente Scritto da Jack Nicklaus
                ed in garage purtroppo in disuso c'è uno scooter 2t sempre dell'omonima casa
                quella schifezza di motorino? se è quello che penso io brucialoooooo
                "io non lo posso,perchè sono un soldato venuto dal nulla. Il mio dominio non mi sopravviverà il giorno in cui avrò cessato di essere forte, e perciò temuto"
                http://www.demon-site.com/nl3/img/gothiC.jpg
                www.noccioli-elite.da.ru

Comment

non era malvagio come scooter il peugeot, poi non so' se hai visto i nuovi 125 e 200 con kompressore...
                  voglio il turbo sullo scooterrrr!

Comment

bhe....*ehm*...il reietto va a piedi ultimamente...deve dimagrire...anche il mangiare è diminuito ultimamente...le entrate devono coprire i debiti...l'assicurazione, il bollo, la benza...non me le posso permettere ora...*cazz*...ho bucato gli stivali...devo trovare una vecchia camera d'aria e aggiustarli...la situazione si fa sempre peggiore...fa freddo...forse stanotte dormirò in una splendida talbot marrone chiaro abbandonata nei pressi della massicciata..

Comment

Seriamente reietto che macchina hai ??

Per SaintXXX : si si , solo che le cilidrate sono 50cc aspirato, 125cc aspirato e lo speciale 125ccTurbo, con le prestazioni di un 250 ... il nome nn ricordo O.o"

Comment

Io ho votato motocicletta, ma non e` vero...e` che la mano non restava ferma quando mi avvicinavo a selezionare scooter.
                        Non restava ferma perche` pensava che la mia povera Vespa sarebbe stata associata a tutta quella marmaglia di aggeggi con un variatore e tante lucette che circolano per le strade...aggeggi con un sacco di cose inutili...contenti loro...

Il mio mezzo preferenziale e` un Vespone PX98 200cc.
                        Quando non uso quello prendo la vespa specil( ormai over 30) col faro quadrato di cui non dico la cilindrata perche` potrebbe essere un divertente quiz o una storia da raccontare.
                        Quando invece ho possibilita` prendo il vespino special faro tondo di mio cugino ma un po` di tutta la famiglia di quello non dico la cilindrata perche` non la conosco,l`eta` e` paragonabile a quell`altra giusto qualche anno di piu`.

Se poi sta` seriamente diluviando prendo la macchiana di uno dei miei o una panda 4x4 oppure una cosa strana francese zx, non e` che mi piacciano tanto le macchine.

Nelle prime righe parlavo di una vespa che si distingue da altri scooter e scooteroni, qualcuno di voi avra` pensato parlassi di quella cosa strana che ora chiamano vespa et* (ammettetelo).
                        Volevo solo dire a colo che lo hanno fatto che mi ritengo offeso.
                        http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

Comment

tranquillo Hank ...... tutto meno ho pensato che a quel "coso" chiamato Vespa ET la ZX è la Citroen ^^" , poi dai anche gli scooter come le vespe sono passioni ... nn puoi dire di no

Comment

Io vago senza meta con il mio fido, nonchè finito, scooter Stalker della Gilera.

Concludo dicendo: casco bene allacciato, luci accese anche di giorno, prudenza Sempre .

Comment

Si Jack ha ragione, gli scooter sono una passione con la stessa dignita della vespa, solo che di questi tempi sono anche molto spesso un mezzo di locomozione come lo era la vespa tempo fa`.

E poi mi devo ancora riprendere dalla ETaggegio.
                              Avessero avuto la pieta` di chiamarla in ul atro modo..
                              http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

Comment

Working...
                              X