Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come ci muoviamo ogni giorno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

l'unica cosa che ricordo della vespa che aveva mio padre è la facilità disarmante con cui lo si preparava.. andava quasi tutto bene!
    pero' come stabilità, tenuta e frenata ha fatto il suo tempo, era un mezzo piu' che adeguato per il suo periodo, ora non regge.
    cmq resta sempre molto affascinante

Comment

è una delle poche cose italiane che ammiro
      - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

bhe la vespa è storia.

seriamente parlando in teoria avrei una honda shadow vt 600. 4 marce.
        telaio rigido e abbassato. piastre larghe, riser manubrio largo. comandi avanzati. monosella; per il passeggero c'è un bullone apposito.

però forse non la userò più. che ne so io.
        chi vivrà vedrà.

Comment

io sono buono...lascio usare tutto... :P

ed appena racimolo un po' di dinero gli schiaffo pure la turbina su quel trattore...almeno ci si diverte un po'.
          nulla di che, un turbino a bassa pressione, tipo 0.35 0.40 bar, lo senti quando il gas e' bello aperto, almeno non ti spara fuori in curva, e non tira sempre il collo a quel motore...

ed agli sbirri gli sfetacco la scusa che e' un catalizzatore di mia iinvenzione (che si studia a fare altrimenti??)

Comment

NON OFFENDETE L'X-FIGHT
            sarà il mio scooter

Comment

Io mi muovo con una Lupo o cun una Golf ultimo modello se invece è una bella giornata di sole allora prendo la Ducati
              http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

ho comprato la bicicletta!
                ho risolto il problema di quando rimorchio una ragazza coi Taxi.
                ho imparato a scrivermi l'indirizzo di dove lego la bici così il giorno dopo la ritrovo; anche se ho fatto festa.
                la bici è spettacolare, faccio molta più strada, mi stanco meno e mi diverto una cifra.
                salto su e giù dai marciapiedi (alcuni sono dei piccoli muretti)
                il problema è quando bevo troppo. Milano è sempre trafficata e a volte non so come fare a non finire sotto le auto.

Comment

Originariamente Scritto da {adi}-Max Ssj X
                  NON OFFENDETE L'X-FIGHT
                  sarà il mio scooter
                  una scelta di classe

Comment

Io mi sposto con la mia Aprilia rs 125 gp replica 11Kw x 15cv depotenziata (presto comprerò il kit per portarla a 30 la mia cucciola..) ma sempre agile e divertente da guidare...se no se la benza skarseggia,e pure la voglia dei miei,via col bus
                    Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

Comment

Working...
                    X