Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sondaggio palermo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sondaggio palermo

ma secondo voi quest'anno il Palermo riuscirà a centrare la qualificazione alla Champions?
    11
    si
    0%
    2
    no
    0%
    9

The poll is expired.

e bhe per me sicuramente si....con il trio A.MI.CA. si può fare di tutto
    mi raccomando votate in tanti per capire cosa ne pensate!!

Comment

secondo me no!
      forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

e vabbè rispetto il tuo parere,ma credimi quest'anno la squadra si è rafforzata tantissimo,in piu abbiamo trattenuto sia zaccardo che barzagli,che rappresentano lo zoccolo duro della rosa,e in piu sono due ottimi giocatori!!!

cmq continuiamo a parlarne perchè è molto interessante sapere il vostro punto di vista.

Comment

uhmmm e non vota piu nessuno???

avanti..............

Comment

Il Palermo ha una buona rosa ma dobbiamo pure pensare che ci sono squadre più forti e che come presidente non hanno Zamparini.....Di sicuro prima del Palermo ci sono Roma, Inter, Milan, Fiorentina e ci metterei pure la Juventus....Comunque nulla è impossibile ed il PAlermo se la può giocare con Fiorentina e Juventus per il quarto posto

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

il palermo arriverà sesto dietro fiorentina e juve per me

Comment

Secondo me la domanda dovrebbe essere : Il Palermo centrerà la Champions con Colantuono alla guida ? Zamparini da questo punto di vista non si può proprio dire un signore.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

o piu che altro finira la stagione con Colantuono ?
                  Simpatizzo per il palermo, essendo palermitano, devo dire che ho visto la coppia amauri-miccoli molto affiatata (sn andato a vedere Palermo-Real Saragozza al Renzo Barbera sono stati fenomenali i due), pero come diceva qualcuno il palermo deve lottare contro altre squadre se vuole entrare in champions. comunque c'è da mettere a posto la difesa, punto debole della squadra, affiancando qualche buon centrale a barzagli

donpeppe1990

Comment

secondo me no

sigpic

Comment

il palermo quest'anno ha una buonissima squadra, ma non credo arriverà in CL perchè inter,milan,roma,juve e fiorentina sono molto più attrezzate e consiglio di stare attenti anche al napoli.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

ci sono squadre + preparate per la champions anche se il palermo è una buona squadra non credo sia fa le prime 4.
                        Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

Comment

Working...
                        X