ma secondo voi quest'anno il Palermo riuscirà a centrare la qualificazione alla Champions?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sondaggio palermo
Collapse
X
-
e vabbè rispetto il tuo parere,ma credimi quest'anno la squadra si è rafforzata tantissimo,in piu abbiamo trattenuto sia zaccardo che barzagli,che rappresentano lo zoccolo duro della rosa,e in piu sono due ottimi giocatori!!!
cmq continuiamo a parlarne perchè è molto interessante sapere il vostro punto di vista.
Comment
-
Il Palermo ha una buona rosa ma dobbiamo pure pensare che ci sono squadre più forti e che come presidente non hanno Zamparini.....Di sicuro prima del Palermo ci sono Roma, Inter, Milan, Fiorentina e ci metterei pure la Juventus....Comunque nulla è impossibile ed il PAlermo se la può giocare con Fiorentina e Juventus per il quarto posto
Comment
-
Comment
-
o piu che altro finira la stagione con Colantuono ?
Simpatizzo per il palermo, essendo palermitano, devo dire che ho visto la coppia amauri-miccoli molto affiatata (sn andato a vedere Palermo-Real Saragozza al Renzo Barbera sono stati fenomenali i due), pero come diceva qualcuno il palermo deve lottare contro altre squadre se vuole entrare in champions. comunque c'è da mettere a posto la difesa, punto debole della squadra, affiancando qualche buon centrale a barzagli
Comment
-
il palermo quest'anno ha una buonissima squadra, ma non credo arriverà in CL perchè inter,milan,roma,juve e fiorentina sono molto più attrezzate e consiglio di stare attenti anche al napoli.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment