Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Basket - Europei] Italia - Germani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [Basket - Europei] Italia - Germani

    L'Italia deve vincere contro la Germania per andare ai quarti di finale ed incontrare la fortissima Spagna. Il team di Recalcati entra in campo e gioca fin da subito contro una Germania compatta che ha la sua punta di diamante, Nowitzki, decisivo come sempre.
    L'Italia gioca un pessimo primo tempo, sbaglia l'impossibile e perde più di venti rimbalzi in difesa, il secondo tempo va ancora peggio e lo squadrone capitanato da Coach Bauermann sfonda senza pietà una difesa inesistente e difende alacremente contro un attacco privo di aggressività.

    Voti ITALIA:

    Bargnani 4 : La stella di toronto, l'astro nascente del basket italiano, in questo europeo è risultato uno dei peggiori giocatori del torneo e sicuramente non un leader per la squadra Italiana. Si prende tiri impossibili da distanze impossibili, non difende, non piega nemmeno le gambe quando marca Nowitzki che si fa continua beffa di lui. Gioca trenta minuti per andare a malapena in doppia cifra, inesistente.

    Soragna 6: Come sempre un lottatore, ci crede fino alla fine, lotta ai rimbalzi e non fa il fenomeno ad ogni occasione.

    Belinelli 7: Tenta di creare gioco, spara triple appena può e le mette, ha un infortunio ma entra lostesso e trascina l'Italia in tutto il quarto quarto, ammirevole.

    Bulleri 7: Insieme a Belinelli, il migliore in campo, tatticamente perfetto, si butta dentro appena può, segna canestri importanti e viene sostituito propio quando dovrebbe rimanere in campo. Se a fine gara non ci fosse lui a fare i falli per fermare il cronometro, gli altri sarebbero già andati negli spogliatoi.

    Marconato 6: Entra due minuti e gioca meglio di bargnani.

    Mancinelli 5: Tenta di fare il fenomeno, commette infrazione di passi per cercare uno dei tiri più forzati della storia del basket, inesistente.

    Mordente 4.5: Tira quando non deve tirare, lotta quando non deve lottare e non lotta quando dovrebbe, perchè era in campo oggi?

    Gigli 7.5 : Sicuramente il migliore in campo, tiene Nowitzki a bada, gli ruba dei rimbalzi che Bargnani nemmeno prova a prendere, gioca di cuore e recupera tante palle. Gladiatore

    Basile 4: Non è rimasto nulla del giocatore che era, vuole risolvere le partite tirando inutili tiri da 3, scadente.

    Recalcati 3: Questo allenatore ha fatto il suo tempo in nazionale, fa giocare fino all'esasperazione i peggiori, Barnagni è da mettere in panchina e non farlo rialzare più ma è sempre in campo, bulleri trascina l'italia e in un momento cruciale viene messo in panchina. Nessuna scelta azzeccata.
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

  • #2
    gia purtroppo addio olimpiadi. o ma ogni volta sempre la germania ci tocca? comunque bargnani ha fatto un pessimo europeo, molto meglio da tome che è entrato 10 secondi e ha recuperato un rimbalzo contro la lituania se nn sbaglio


    donpeppe1990

    Comment


    • #3
      già, orribile partita degli azzurri, che perdono nonostante un Nowitzki in ombra... Questo la dice lunga sulla partita: la Germania è una squadra che sui singoli è inferiore agli azzurri; i tedeschi spesso sono stati salvati da Dirk, che però oggi è riuscito a segnare, se ben ricordo, solamente 15 punti (lui che di media all'europeo ne aveva se non erro 23.6)... Malissimo, siamo anche fuori dalle olimpiadi dove nel 2004 eravamo arrivati addirittura secondi, sconfitti in finale da una superba Argentina, ma pur sempre davanti agli USA...
      Oggi si salvano solo Belinelli e Gigli secondo me... Bulleri ha sbagliato molto da sotto, buttando spesso via i 2 punti, non parliamo di Bargnani, il quale mai ha tentato l'uno contro uno, spesso tirando in equilibrio precario e sbagliando clamorosamente... peccato, i presupposti per andare agli ottavi c'erano, ma quando concedi 20 rimbalzi in attacco (contro 8) all'avversario è difficile vincere...
      Last edited by hoods84; 13 September 2007, 14:58.


      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

      Comment


      • #4
        l'italia ha giocato in modo veramente orribile,ha concesso 20 rimbalzi a una squadra nn certo irresistibile,bargnani è stato inguardabile,ma nn è stato sostituito con nessuno,nn si poteva far giocare Da tome?
        gli unici che si salvano sn belinelli e gigli,perchè anke bulleri oltre ai falli nn ha fatto nient altro,cmq che fine ha fatto pozzecco che era un fenomeno alle olimpiadi?

        Comment


        • #5
          Mha, in questo europeo l'Italia ha sempre aspettato di prendere per provare ad alzare la testa, ma non sempre si riesce a recuperare...
          E' un vero peccato perché Belinelli, dopo un inizio incerto ci ha fatto vedere il suo grande talento prima con la Turchia e poi con la Germania, ora che si era svegliato poteva essere l'arma in più
          Per me un'occasione sprecata, perché il talento c'era in questa nazionale

          Comment


          • #6
            peccato,cmq forza bargnani

            Comment

            Working...
            X