Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'italia nello sport....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'italia nello sport....

Salve,volevo solo porre alla vostra attenzione come l'italia sportiva sie entrata in un lungo declinio....vedi nazionale di calcio,volley ,basket,pallanuoto....tutte squadre che in passato ci hanno regalato forti emozioni.........
    ma secondo voi che sta succedendo???

mancano forse i ricambi generazionali???

Lungo declino???
    La pallavolo maschile ha vinto gli europei 2003 e 2005 e le olimpiadi 2004, ai mondiali 2006 sono rimasti fuori dalle semifinali (quinti alla fine) come quest'anno agli europei, per poco. Parlare di lungo declino mi sembra decisamente eccessivo, non si può vincere sempre
    Poi lungo declino della nazionale di calcio l'anno dopo aver vinto il mondiale???
    Per il basket l'Italia non è mai stata di primissimo piano, si è sempre espressa con risultati altalenanti agli europei (vincendoli solo due volte) e sempre malino ai mondiali. E' stato piuttosto una sorpresa invece l'argento olimpico 2004. Che poi quest'anno abbiano reso sotto le possibilità lo credo pure io

Comment

ma io per lungo declinio mi riferivo al futuro....ho paura che sia iniziato un lungo declinio per l'italia sportiva!!!!

poi che negli ultimi anni abbiamo primeggiato un pò ovunque non è da mettere in discussione,ma ho la forte impressione che gli altri paesi stanno migliorando e noi invece no....
      e per questo chiedevo se è dovuto ad un cambio generazionale non eccelso.!!!

Comment

Working...
      X