Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Povera inter!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Povera inter!!

    stop di tre settimane per chivu......

    parte male l'avventura del rumeno...speriamo solo che nel giro di poco tempo non diventi una meteora neroazzurra

    (vedi grosso)

    sarebbe un peccato che l'inter rovinasse un campione come lui....

  • #2
    Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
    sarebbe un peccato che l'inter rovinasse un campione come lui....
    e con questo cosa vuoi dire? che è colpa dell'inter se i giocatori nn danno il meglio in campo e come dici tu si "rovinano"? Sinceramente ne ho un po le bocce piene di questa cosa che l'inter "rovini" i giocatori, le altre squadre non lo fanno?


    donpeppe1990

    Comment


    • #3
      chivu nn farà molto all' inter,gli conveniva restare alla roma

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
        e con questo cosa vuoi dire? che è colpa dell'inter se i giocatori nn danno il meglio in campo e come dici tu si "rovinano"? Sinceramente ne ho un po le bocce piene di questa cosa che l'inter "rovini" i giocatori, le altre squadre non lo fanno?
        Bhe, ci sono stati diversi giocatori che all'Inter rendevano poco e che in altre squadre erano dei campioni. Pirlo, Seedorf e Davids per fare tre esempi recenti
        Oppure giocatori voluti fortissimamente da Mancini e poi finiti nel dimenticatoio (qualcuno ha detto Cesar e Grosso?)
        E' anche vero che è successo anche il contrario però, come Ibra che non ha reso proprio al massimo l'ultimo anno con la Juve

        Comment


        • #5
          ok, ma quello che voglio dire io è che se l'inter acquista un giocatore e poi questo nn da il meglio (vedi grosso), subito si indirizzi la colpa alla società di questo calo di rendimento. nn escludo che un po di colpa non ce l'abbia mancini (ancora nn ho capito ke c fa nell'inter) pero è sbagliato attribuirla tutta a lui e alla societa no?


          donpeppe1990

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
            stop di tre settimane per chivu......
            sarebbe un peccato che l'inter rovinasse un campione come lui....
            Mamma mia che coglianata, cioé Chivu si infortuna con la nazionale ed è colpa dell'Inter? Caso mai ci sarebbe da chiedersi se tutti gli infortuni di giocatori dell'Inter quando giocano con le loro nazionale: Viera, Chivu, Materazzi etc. etc. siano solo coincidenze e dovuti al fatto che le varie federazioni non hanno nessun rispetto dell'Inter e dei suoi tessarati.

            Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
            Bhe, ci sono stati diversi giocatori che all'Inter rendevano poco e che in altre squadre erano dei campioni. Pirlo, Seedorf e Davids per fare tre esempi recenti
            Oppure giocatori voluti fortissimamente da Mancini e poi finiti nel dimenticatoio (qualcuno ha detto Cesar e Grosso?)
            Saranno esempi recenti ma restano pur sempre esempi pre-Moggiopoli cioé appartenenti a quel periodo in cui c'era un sistema mafioso che governava il calcio italiano e di cui l'Inter, e quindi i suoi calciatori, erano le vittime principali, quindi questi tre chiari esempi puoi metterteli anche dove non batte il sole e per quanto riguarda Cesar e Grosso non stiamo certo parlando di due stelle di prima grandezza.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
              Saranno esempi recenti ma restano pur sempre esempi pre-Moggiopoli cioé appartenenti a quel periodo in cui c'era un sistema mafioso che governava il calcio italiano e di cui l'Inter, e quindi i suoi calciatori, erano le vittime principali, quindi questi tre chiari esempi puoi metterteli anche dove non batte il sole e per quanto riguarda Cesar e Grosso non stiamo certo parlando di due stelle di prima grandezza.
              Oh ma che hai mangiato serpenti a pranzo? Datti una calmata carino che non ho nessuna intenzione di litigare. Io ho fatto tre esempi, non ho dato nessuna opinione personale. Ho fatto anche un esempio contrario, vedi Ibra
              Impara a vivere civilmente va, invece di attaccare sempre chiunque. Quel "metterteli dove non batte il sole" potevi veramente risparmiartelo. Ti comporti sempre come un bambinetto, ma non credo tu lo sia

              E se interessa a qualcuno la mia opinione personale è simile a quella di beppe

              Per Grosso e Cesar ho fatto un discorso diverso, non ho mai detto che fossero dei campioni, ho solo detto che Mancini li ha voluti a tutti i costi, soprattutto il secondo, e poi li ha utilizzati pochissimo. Si sa che hanno tentato spesso di comprare Cesar, e quando finalmente ci sono riusciti (dopo 2 anni di tentativi mi pare) lo hanno girato al Livorno dopo 3 mesi

              Comment


              • #8
                in effetti è pure vero, che l'inter insiste nei comprare i giocatori ke poi nn troveranno spazio, come cesar e grosso che d certo nn hanno fatto un granche nell'inter. vedi dacourt invece, ke ha fatto ottime prestazioni ritagliandosi un suo spazio da titolare


                donpeppe1990

                Comment


                • #9
                  In effetti sono piuttosto preoccupato per la champions dove sono rimasti solo rivas e samuel come difensori centrali. Almeno la prossima volta impareremo a non fare più cazzate come quella di valencia.
                  Comunque finiamola con le solite anti-interistate. L'inter non rovina prorio nessuno e cesar e grosso sono stati errori di mancini che forse in questa inter è un po' l'anello debole.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • #10
                    Più che altro, diciamo che non è stata una genialata, considerando la situazione drammatica della difesa in coppa, puntare su un giocatore che si rompe con una facilità allarmante

                    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

                    Comment


                    • #11
                      in effetti, vista l'emergenza avrei preferito qualcun'altro al posto di chivu (a parte il fatto che non mi piace proprio come difensore). con l'infortunio di matrix poi siamo nei casini


                      donpeppe1990

                      Comment


                      • #12
                        son contento...
                        "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

                        Comment


                        • #13
                          Comunque io non ho aperto la discussione per offendere l'inter e gli interisti.....disco solo che ogni volta che un calciatore di ottimo livello(vedi grosso,seedorf pirlo,mutu,adriano,roberto carlos,chivu e si potrebbe continuare all'infinito) approda all'inter non riesce quasi mai ad esprimere il propiro potenziale.....o per sfortuna (chivu) o per forte esubero (vedi il povero grosso....quella fascia sinistra era peggio della salerno reggio calabria) o per incompetenza (vedi roberto carlos,pirlo,seedorf,mutu.....come fai a cedere dei giocatori del genere......l'inter avrebbe potutto fare una squadra galattica.....che gli avrebbe garantito coppe e campionati per anni e anni)

                          Comment


                          • #14
                            ma per piacere l'inter se la caverà anche senza chivu per il momento. poi si vedrà
                            Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
                              Comunque io non ho aperto la discussione per offendere l'inter e gli interisti.....disco solo che ogni volta che un calciatore di ottimo livello(vedi grosso,seedorf pirlo,mutu,adriano,roberto carlos,chivu e si potrebbe continuare all'infinito) approda all'inter non riesce quasi mai ad esprimere il propiro potenziale.....o per sfortuna (chivu) o per forte esubero (vedi il povero grosso....quella fascia sinistra era peggio della salerno reggio calabria) o per incompetenza (vedi roberto carlos,pirlo,seedorf,mutu.....come fai a cedere dei giocatori del genere......l'inter avrebbe potutto fare una squadra galattica.....che gli avrebbe garantito coppe e campionati per anni e anni)
                              questi sono i discorsi che mi fanno incavolare. ma è colpa dell'inter se i giocatori non si danno da fare? anche il milan e la juve hanno dato via giocatori che attualmente sono dei + forti al mondo (vedi henry e vieira) eppure la gente si sofferma solo sull'inter e su quest fatto "che l'inter rovina i giocatori". Seedorf in quei due anni all'inter non ha fatto nulla ( a parte i 2 gol da cineteca alla juve), pirlo è stato ceduto xke non all'altezza (grande errore) roberto carlos uguale, grosso inesistente, adriano è un testa dura (x nn dire altro) e chivu è infortunato. Com'è che l'inter rovina i giocatori? carlos e pirlo sono 2 giocatori unici nel loro ruolo eppure l'inter li ha "rovinati" vero?


                              donpeppe1990

                              Comment

                              Working...
                              X