Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MORTO Colin McRae un campione indiscusso del Rally!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • MORTO Colin McRae un campione indiscusso del Rally!




    L'edizione online del Times ha confermato le peggiori paure: Colin McRae, 39 anni, Campione Del Mondo Rally nel 1995, ha perso la vita nello schianto del proprio elicottero, nelle vicinanze della residenza di famiglia.

    Timori si erano diffusi subito dopo l'annuncio dell'incidente. A rendere ancora più tragica la notizia, la probabile presenza a bordo del figlio minore di McRae, insieme ad altre due persone.

    Anche la polizia inglese, pur non confermando nulla in maniera ufficiale, non ha lasciato dubbi rispetto ad un eventuale scambio di persona.


    ____

    LA CARRIERA - McRae vince il suo primo rally mondiale nel 1993, in Nuova Zelanda, alla guida di una Subaru, con cui domina altri due rally l'anno successivo ed altrettanti nel '95, anno in cui si laurea campione del mondo. Pilota di grande successo, dà nome e volto a uno dei videogiochi per ragazzi più diffuso e popolare in campo automobilistico. Sposato con Allison, ha due figli. La sua residenza per ragioni fiscali è a Montecarlo, ma non ha mai abbandonato la sua amata Scozia.
    Last edited by Trustdesa; 16 September 2007, 13:23.
    sigpic

  • #2
    Un'altro campione se ne va...che riposi in pace.
    (topic già essistente )
    Voemo el Tam Tam

    ...e anca el kebab

    Comment


    • #3
      rip colin

      Comment


      • #4
        R.i.p.
        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

        Comment


        • #5
          Collin R.I.P.
          Saluti

          Naples 85
          sigpic
          L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

          Comment


          • #6
            Ciao colin, ci mancheranno le tue derapate con la mitica Ford Focus. ce ne fossero di campioni come te, il mondo sarebbe un posto più bello. Addio!


            donpeppe1990

            Comment


            • #7
              Dopo Richard Burns, morto a causa di un tumore nel 2005, anche Colin ci ha lasciato. Ce ne fossero di sportivi come McRae, forse il mondo sarebbe più divertente.

              E un saluto anche a Norifumi Abe, morto a soli 32 anni in un incidente stradale a causa di un camion che stava facendo inversione, ovviamente in una strada dove era proibito. Il giapponese non era di certo Mike Hailwood, motociclista con cui ha condiviso la sorte ma non il talento, ma aveva saputo con la sua autentica simpatia e con il suo particolare stile di guida attirare l'attenzione di molti e diventare uno dei personaggi di riferimento del motomondiale nella seconda metà degli anni 90, nonostante avesse vinto solo 3 GP in 500.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment

              Working...
              X