L'edizione online del Times ha confermato le peggiori paure: Colin McRae, 39 anni, Campione Del Mondo Rally nel 1995, ha perso la vita nello schianto del proprio elicottero, nelle vicinanze della residenza di famiglia.
Timori si erano diffusi subito dopo l'annuncio dell'incidente. A rendere ancora più tragica la notizia, la probabile presenza a bordo del figlio minore di McRae, insieme ad altre due persone.
Anche la polizia inglese, pur non confermando nulla in maniera ufficiale, non ha lasciato dubbi rispetto ad un eventuale scambio di persona.
____
LA CARRIERA - McRae vince il suo primo rally mondiale nel 1993, in Nuova Zelanda, alla guida di una Subaru, con cui domina altri due rally l'anno successivo ed altrettanti nel '95, anno in cui si laurea campione del mondo. Pilota di grande successo, dà nome e volto a uno dei videogiochi per ragazzi più diffuso e popolare in campo automobilistico. Sposato con Allison, ha due figli. La sua residenza per ragioni fiscali è a Montecarlo, ma non ha mai abbandonato la sua amata Scozia.
Comment