Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lancia GranTurismo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me le mercedes hanno sempre dato l'idea di cafone arricchito
    bho
    non ho mai pensato alle mercedes come esempio di classe

sicuramente non come uno status symbol.

Comment

guarda *bra*
      tutta per te:

Year: 2000 Engine: Supercharged V8
      Capacity: 5.5 Litres Power: 557 hp
      0-60: 4.2 secs Top Speed 320 km/h

Comment

si vabbè, ci sara pure qualche cliente che è sl un cafone arricchito ma nn credo che ne siano la maggioranza... almeno spero

EDIT: grazie grazie reietto

Comment

X BRA: GUARDA CHE ANDREW HA DETTO UNA COUPè NON UNA CCABRIOLET
          CREDO CH INTENDESSE LA CL

Comment

si ma guardala bene...supercharger...hanno dovuto schiaffargli un compressore per renderla un po' frizzante con tutto quel popò di ferro che deve portarsi appresso...

alluminio e carbonio, ecco cosa ci vuole

Comment

Originariamente Scritto da Max Ssj X
              o la CLK...boh...

( cmq scusate è vero l' SL è roadster... *figura di BIP* ._.' )

Comment

Originariamente Scritto da Max Ssj X
                bravo, proprio quella. è eccezzionale. di altre in effetti c'è la clk amg che partecipa al campionato DTM che ha macchina del cabrio di bmw m3.
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Darth Maul
                  si ma guardala bene...supercharger...hanno dovuto schiaffargli un compressore per renderla un po' frizzante con tutto quel popò di ferro che deve portarsi appresso...

alluminio e carbonio, ecco cosa ci vuole
                  ma cosa ti aspetti? la massa oggigiorno vuole viaggiare come se fosse in salotto. anzi vuole farsi portare in giro. dopotutto ficcano le televisioni dentro le macchine.

e tutta questa elettronica...controlli di trazione, di stabilità, di caffeina e di dieta. pensano di rimpiazzare una trazione penosa con una centralina stampata. pensano di evitare che un cretino a bordo di 300cv si ammazzi. e il risulatato? che sono così "perfette" che non riesci neanche a metterle di traverso. ma io mi domando e dico: come puoi pensare di correre in montagna se non riesci a mettere di traverso la macchina, per affrontare il prossimo tornante col massimo della trazione?
                  i tedeschi fanno macchine per correre in autostrada. sempre dritto coll'accelleratore schiacciato. ma il gusto del correre non lo assaggerai mai in autostrada; l'adrenalina che ti fa sudare le mani quando affronti una curva in salita in terza; scaricando dolcemente gli stalloni che hai sotto le chiappe.

Comment

in molte auto hanno anche messo il limitatore...
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                    X