Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Osvaldo,la fiorentina ha un nuovo batistuta!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Osvaldo,la fiorentina ha un nuovo batistuta!!

    Ma lo avete visto sabato??è davvero superbo,troppo,ma troppo forte,come al solito una rivelazione targata pantaleo corvino(questo è un genio,ha un fiuto per gli affari!!)
    nel vederlo giocare mi ha ricordato tantissimo Batistuta,fisicamente non si somigliano molto,ma in campo è tutta un'altra musica!!!
    facendo qualche ricerca su internet ho visto che ha una carriera di tutto rispetto,e calcolato che ha solo 21 anni............

    secondo voi ne sentiremo parlare ancora??

  • #2
    Considerato che ha scelto di giocare per l'Italia, e che ha già debuttato con la under-21 proprio venerdì, credo che se ne sentirà ancora parlare.
    Io l'ho visto giocare anche a Lecce, dove ha militato nella scorsa stagione: tecnicamente è piuttosto completo, ha poco da invidiare agli altri attaccanti della serie A, e si muove molto bene anche senza palla.
    Alla Fiorentina per adesso è un pò chiuso da tre attaccanti come Pazzini, Mutu e Vieri, ma è probabile che in un futuro neanche troppo lontano saprà ritagliarsi un suo spazio.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • #3
      Osvaldo... puo diventare grande, ma del genio di batistuta nn a praticamente nente mi disp
      io metto sempre il punto.
      Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

      Comment


      • #4
        Andiamoci piano coi paragoni,Batistuta era il più grande attaccante in circolazione in quel momento ed era praticamente completo:destro,sinistro,colpi di testa,tiro da fuori,attaccante d'area,punizioni,potenza e velocità.
        NerdMonday

        Comment

        Working...
        X