Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è riniziata la premier....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • è riniziata la premier....

    e il Manchester è partito col botto, 4 a 0 al Bolton (ed anche un rigore fallito), e con l'esordio di un calciatore di cui sentiremo parlare per molto molto tempo, Cristiano Ronaldo.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!


  • #2
    Di questo Ronaldo nn ne so molto...
    Cmq questi sn gli altri risultati:
    Arsenal-Everton 2-1
    Birmingham City-Tottenham 1-0
    Balckburn-Wolverhampton 5-1
    Fulham-Middlesbrough 3-2
    Portsmouth-Aston Villa 2-1

    Anke l'Arsenal, altra grande favorita, ha vinto.
    Domani c'è il match clou Liverpool - Chelsea
    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




    A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

    Comment


    • #3
      Io il Manchester quest'anno lo vedo benissimo sia in campo nazionale che internazionale.
      Nutro grande curiosità per il big-match di domani: una sconfitta nell'esordio all'Anfield Road costituirebbe una batosta terribile per il Chelsea dai 120.000.000 di $ di acquisti.
      Vi consiglio di seguire Damien Duff: se gioca come l'anno scorso i Blues faranno strada.
      Falli tattici fan club Brianza

      Comment


      • #4
        anche il chelsea è partito bene battendo il liverpool in trasferta 2 a 1 con gol di veron e di hasselbaink, mentre per il liverpool a segno owhen su un rigore calciato due volte.
        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

        Comment


        • #5
          Il Chelsea mi ha lasciato impressioni contrastanti: e' vero che cercavano di tenere e far girare la palla, ma pur nel suo gioco incasinato il Liverpool ha avuto occasioni giganti per segnare sia nel primo che nel secondo tempo, mentre i gol del Chelsea sono venuti da azioni sporadiche uniti a dormite della difesa del Liverpool.

          Comunque, la campagna acquisti di Abramovich sembra piu' intelligente di quelle tipiche di Moratti.
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da MaD
            Il Chelsea mi ha lasciato impressioni contrastanti: e' vero che cercavano di tenere e far girare la palla, ma pur nel suo gioco incasinato il Liverpool ha avuto occasioni giganti per segnare sia nel primo che nel secondo tempo, mentre i gol del Chelsea sono venuti da azioni sporadiche uniti a dormite della difesa del Liverpool.

            Comunque, la campagna acquisti di Abramovich sembra piu' intelligente di quelle tipiche di Moratti.
            bhe diciamo che il Chelsea ha fatto molto gioco, teneva molto la palla però pungeva poco, anche se aveva un altra occasionissima per segnare (non mi ricordo chi davanti al portiere).
            sulla campagna acquisti, senza dubbio ha preso ottimi giocatori, molti dei quali ancora giovani, ma secondo me doveva puntare di più sull'ossatura della squadra, che ricordiamo era reduce da un ottimo campionato.
            La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

            Comment


            • #7
              infatti bisogna anke kontare ke il tecnico si trova una squadra quasi del tutto "nuova", un pò di tempo forse giokerà anke mejo...
              http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




              A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

              Comment


              • #8
                Secondo me continua a mancargli un vero attaccante centrale che faccia valanghe di gol (come Van Nistelrooy), perche' se vogliono andare avanti con Gudjonssen e Hasselbaink sono degli illusi.
                Se poi riescono anche a pescare un sostituto per Desailly sono a posto, perche' a centrocampo sono messi molto bene così come sulle fasce.
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

                Comment


                • #9
                  Se Mutu si darà da fare il Chelsea avrà un goleador.... cmq, MaD, le squadre non si possono giudicare in base a quanti goal fa l'attaccante principale, ma quanti goal fa la squadra in totale.... se tutta la squadra si impegnerà per segnare (come il Manchester prima di V.N.) vincerà la liga anche senza un attaccante che fa 20 goal. Di solito se c'è un attaccante che fa una valanga di reti c'è sempre qualcunaltro che ne risente in numero di reti (vedi Crespo e Vieri, Shevchenko e Bierhoff, per esempio), quindi potrebbe essere difficile mettere insieme sia la situazione di tutta la squadra che segna + un ariete prolifico
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment


                  • #10
                    Crespo è stato infortunato per gran parte dell'anno
                    Mad mi trovo d'accordo cn te,gli serve un attaccante ke faccia valanghe di reti, una prima punta, nn Mutu.
                    Vedi Connacht un solo attaccante ke ti garantisce 23 reti nel campionato italiano ti porta al 99% alla salvezza, perkè altri gol anke a culo si trovano cn altri giokatori, poi dipende da che difesa ha questa fantomatica squadra.
                    Un attaccante del genere è essenziale per una squadra ke vuole vincere, o almeno io la penso così.
                    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                    A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                    Comment


                    • #11
                      Uhm io stento a capire perché Abramovich durante la sua campagna acquisti faraonica non abbia cercato anche un forte difensore centrale ( un Chivu? ). Sarà l' "effetto Real" ?
                      Comunque in attacco Mutu - Hasselbaink non li vedo così male.
                      Connacht, è difficile che il Chelsea vinca la Liga
                      Falli tattici fan club Brianza

                      Comment


                      • #12
                        ahah già molto difficile...
                        Abramovich ha provato a komprare difensori, cm Nesta, ma ha incassato solo -NO-.
                        http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                        A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                        Comment


                        • #13
                          penso ke abramovich abbia fatto bene a fare questa mega campagna acquisti ma forse ha esagerato un pò, xké se nn sbaglio la squadra era già d'alto livello dato ke ranieri in 2 anni nn ha potuto comprare un giocatore ed ha raggiunto lo stesso la champions salvando la squadra dal fallimento (anke se era ormai imminente)
                          cmq credo ankio ke manki una punta nella formazione, mutu credo nn basti ma nn penso ke bisogna x forza cercare di prendere attaccanti come crespo vieri ronaldo o raul, credo ke basti anke 1 un pò meno valutato anke xkè gli altri citati sono tutti incedibili

                          cristiano ronaldo credo ke avrà davanti a se un grande futuro, di solito ferguson nn si sbaglia mai (anke il portiere americano cn la sindrome di tourette nn è male) e cmq di ronaldo ne avevo sentito parlare bene anke 1 anno fa e ke naturalmente moratti lo cercava

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Ieyasu
                            Connacht, è difficile che il Chelsea vinca la Liga
                            Che c'entra la Liga spagnola?
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Connacht
                              Che c'entra la Liga spagnola?
                              Rileggi uno dei tuoi post precedenti e capirai
                              Falli tattici fan club Brianza

                              Comment

                              Working...
                              X