Si ma visto e considerato che hanno deciso di fare un campionato a 24 squadre era pù logico far salire chi l'anno prima l'aveva quasi conquistata sul campo. Se poi vogliamo dirla tutta le squadre che sono salite STRANAMENTE sono quelle da cui si potrebbero tirare fuori più soldi. Non è infatti un mistero che sia la Fiorentina che il Genoa avbbiamo un seguito piuttosto importante. Hanno ragione squadre come il Cagliari ed il TOrino a dire che boicoteranno gli incontri con le squadre salite ingiustamente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
scandolosa serie B....
Collapse
X
-
Guarda, per dirla chiaramente, queste decisioni, condivisibili o no, sono state votate, quindi chi si schiera con fare bambinesco contro il volere della maggioranza non ha mai ragione.
Sarebbe quindi il caso per Cagliari e Torino di pensare a risolvere i propri problemi, visto che ne hanno tanti, invece di imbarcarsi in campagne che mi sembrano tanto in stile-Sensi.
Comment
-
invece hanno ragione il Torino e il Cagliari, quello che è successo è uno schifo e bisogna boiccotarlo, e non saranno soli ci saranno anche l'Atalanta, il Palermo, il Piacenza e credo e spero tutte le altre squdre che la serie b l'hanno difesa o guadagnata sul campo!La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Ad onor del vero la maggior parte delle società di serie B è contraria a questa decisione. E trovo sia giusto così.
Mi auguro che le società veramente lese (quelle che la serie cadetta se la sono guadagnata) evitino di scendere in campo, per far capire a chi comanda che non si possono fare delle "una tantum" (le virgolette sono doverose) ogni qualvolta un presidente fa il broncio.
Il regolamento deve essere uno e non si può venir meno ad esso. Il governo ne resti fuori.Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Guardate che "chi comanda" l'hanno scelto loro. Lo statuto della FIGC e' stato votato da loro. E' quantomeno ipocrita protestare adesso invece che a tempo debito.
Comment
-
Io penso che:
Catania, Genoa, Salernitana, Fiorentina e Cosanza devono rimanere in C1. PUNTO.
La B per quest'anno rimarrà a 20 squadre, NON CI SARANNO RIPESCAGGI e continuerà NORMALMENTE senza improvvisi salti di serie. STOP.
Comment
-
La fiorentina,mad, è stata APPENA promossa dalla C2!
Il Martina ha perso la FINALE playoff per andare in B, è più giusto portare la Fiorentina o il Martina?Se la A viene allungata a 20 squadre si dovrebbero portare la 5 e la 6 del campionato di B,giusto? Cosi cn la B.
19 della b sono contro le 24 squadre, l'unica ad essersi escluse sn naturalmente le 4 promosse e il COMO, sisi Il Como di Preziosi, proprietario del Genoa, ke l'anno scorso diceva ke era nel giusto e ke era pulito.
Gaucci e Preziosi Che Miti!!!http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG
A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"
Comment
-
Originariamente Scritto da YasharLa fiorentina,mad, è stata APPENA promossa dalla C2!
Il Martina ha perso la FINALE playoff per andare in B, è più giusto portare la Fiorentina o il Martina?
Comment
-
La Florentia viola doveva partire da i dilettanti.
Quindi ora doveva stare in C2, ora sta in B, mi sembra ke la giustizia nn sia stata proprio brava brava.
Se una squadra fallisce nessuno può farci nulla e nn perkè è fallita ha più diritti delle altre.
Il Martina meritava la B,no la fiorentina, poko ma sicuro.http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG
A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"
Comment
-
Vabbe'. Perche' non li ha vinti i playoff allora?
Comment
-
E cosa c'entra? La Fiorentina era in C2 per problemi societari che non hanno niente di sportivo, altrimenti sarebbe stata in B.
Tutte le squadre di b escluso il Como di Prezioso (proprietario del Genoa) hanno deciso di boicottare ogni competizione finchè non si ritornerà ad uno stato normale delle cose.
Comment
-
Il boicottaggio non verra' certo fatto contro la Fiorentina e comunque sono forme di protesta inutili e dannose. Perche' le societa' non pensano a queste cose quando eleggono i rappresentanti in Lega e federazione?
Comment
-
Il presidente di LEGA è Galliani che sarebbe stato condannato per falso in bilancio nell'affare Lentini, se il Governo Berlusconi (anche lui indagato nell'affare Lentini) non avesse cambiato appena in tempo i termine della legge sul falso in bilancio, in modo da far cadere il processo per scadenza dei termini. Infatti tutti sono consapevoli che in LEGA ed anche in FIGC ci sono imbrogli e conflitti di interessi grandi come palazzi, però di fatto lo hanno accettato, quindi è assurdo urlare allo scandalo quando c'è qualche errore arbitrale di troppo o qualche imbrogliuccio.
Verona e Piacenza che urlano indignate sono rispettivamente di Pastorello e Collovati entrambi stipendiati da Tanzi, e, stranamente, un paio di volte si son salvate proprio grazie a incredibili vittorie al Tardini.
Ruggeri è uscito candido come una rosa dopo che i suoi giocatori si son venduti una partita di Coppa Italia, quindi tutto questo coro di anime innocenti è un po' ridicolo. La persona più onesta lì in mezzo mi sembra proprio Della Valle. Cmq su una cosa hanno ragione i presidenti di serie B: è assurdo che sia solo la B a pagare questo pasticcio, se c'erano 4 squadre in più allora era più logico fare una A a 20 con Piacenza e Atalanta ed una B a 22 con Catania e Fiorentina.
Gli anni passati spesso si è usata la mano dura nei confronti di società sportive, ma più che un atto di giustizia fu un atto di sciacallaggio, anche perché una società che fallisce lascia tanti bei giocatori a paramentro zero, che di certo non danno fastidio alle altre società.sigpic
Comment
Comment