Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima volta al volante.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Prima volta al volante.....

    Potete raccontare quel che vi ricordate della vostra prima volta alla guida di un'auto? io ora nn ne ho voglia... semmai domani
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  • #2
    13 anni, zona industriale di terni .... macchina Citroen Visa IIRE 650CC 34Cv .... quasi nessun problema
    - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

    Comment


    • #3
      qualche mese fa, parcehggio nel centro di mandas, problemi con lo spunto x via dei scarponi cn tacco tr grosso e x la pedaliera fin troppo sensibile della dedra, 1.8.
      la secondas volta l'ho mollata di bott, la frizione, e ha lasciato mezzo coperrtone nell'asfalt.....
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

      Comment


      • #4
        Prima macchina Oper Corsa GL del 1985, avevo 14 anni. Tutt'ora Honda Jazz, ogni tanto la parcheggio, devo dire che non è niente male alla guida, mi piace troppo il rumore del motore
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

        Comment


        • #5
          prima volta sulla uno 60. sigh. la schiacciai contro una saab 9000csi parcheggiata dall'altra parte della strada.

          poi il mitico pandino decappottabile 750. con la scritta "bevo sempre quando guido" sul paraurti posteriore.

          contemporaneamente papà aveva la thema 2000 16v turbo. purtroppo (o fortunatamente) l'ho usata poche volte...ma qlcno se lo ricorda ancora.
          se non mi sono ammazzato con quella macchina da neo patentato ho un angelo che mi guarda dal cielo.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da reietto
            contemporaneamente papà aveva la thema 2000 16v turbo. purtroppo (o fortunatamente) l'ho usata poche volte...ma qlcno se lo ricorda ancora.
            se non mi sono ammazzato con quella macchina da neo patentato ho un angelo che mi guarda dal cielo.
            dovresti essere fiero di aver usato un'auto di quel livello.......... ti fa 230 come niente.....
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

            Comment


            • #7
              si ma neo patentato non potevo comprendere.

              a me bastava schiacciare l'accelleratore. e diavolo. spingeva.

              Comment


              • #8
                scusate se riesumo un topic così vecchio, ma credo sia un'argomento interessante e molti che frequentano da poco il forum potrebbero raccontare le loro esperienze
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                Comment


                • #9
                  Quando ho postato in questo topic mi mancava ancora più di un anno a prendere le patente!

                  La prima volta che ho guidato col foglio rosa sono andato in città dal media world al carrefour (non potete capire il tragitto cmq molto in mezzo al traffico)
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                  Comment


                  • #10
                    io ora ho un controllo buono dell'auto, recentemente ho fatto 20 km di fila senza nessun problema...

                    e contemporeanamente ho fatto la fiancata all'auto di mia madre x un errore nel portare dentro l'auto (nel garage, abbastanza complicato dato che è in salit e in curva :S)
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                    Comment


                    • #11
                      La prima volta che ho guidato è stato quasi 3 anni fa su una Uno 45 di un mio amico. Ho rischiato di distruggere un muretto a secco con un testacoda... Adesso me la cavo e potrei anche andare a scuola da solo sia all'andata che al ritorno (cioè sono 30 chilometri), se avessi la patente...
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment


                      • #12
                        la prima volta l'anno scorso con la pajero di mio zio in un parcheggio vicino a casa mia....ke strage! ho tirato giu tre o quattro moto ferme ( anke belle c'era un ktm non so se 400cc con delle strisce nere niente male ) e poi "zio la parcheggio e basta..."ho divelto tre quarti del muretto e spaccato uno specchietto....di un'altra macchina però .....
                        Last edited by vanon; 27 June 2004, 11:48.
                        http://gifanimate.html.it/ga_img/gif...ame/GAME26.GIF http://www.nzone.com/docs/IO/10026/id.jpg http://hypothermia.gamershardware.co...z/nv_bs.51.gif http://gifanimate.html.it/ga_img/gif...ame/GAME52.GIF
                        http://img64.exs.cx/img64/3256/DoublyShrink.gif DOOM III 20 AGOSTO :twisted: :burn: :twisted:

                        Comment


                        • #13
                          azz....
                          maluccio come inizio :blink:
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                          Comment


                          • #14
                            io mai,vado ancora a scuols

                            una volta per 5 secondi la jeep di mio zio però insieme a lui

                            Comment


                            • #15
                              La primissima volta è stato si e no per 10 sec., con mio padre a fianco, su una strada di campagna.... isolata ma troppo tortuosa... di conseguenza la spegnevo di continuo...

                              Però mi sono rifatto a casa poco tempo dopo, nel cortile di casa... 10 minuti nel portala avanti ed indietro, nel fare manovre varie, ecc... ecc... Ora penso proprio di portarla senza sbavature, nessuno si è mai lamentato^^...

                              Ah... la macchina era una Fiat 127 ^^... poi alla scuola guida ho fatto molti km in una Lancia Y....
                              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X