Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ke ne pensate dell'ammissione della Fiorentina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ke ne pensate dell'ammissione della Fiorentina?

    Io non ho nulla contro i fiorentini e Firenze(anke perkè ho dei parenti in questa città),ma volevo kiedervi,nn vi sembra ingiusta l'ammissione della Fiorentina in B al posto del Martina?
    Forse sarò di parte(come ben sapete,vengo dalla provincia di Bari)però a me sembra un'ingiustizia ke una squadra venga promossa per blasone invece che per i meriti sportivi come è successo in questo caso.....Per me è l'ultimo capitolo di una grottesca tele farsa che mostra tutto il marciume del calcio italiano,dominato dai soldi.,......Ke ne pensate?
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

  • #2
    La fiorentina disputerà la coppa delle coppe, anke se nn esiste più, cm unica iscritta e la vincerà.
    Carraro si è detto contro questa faccenda, Ma Della Valle fa sapere ke la sua squadra è pronta a scendere in campo per il prestigioso torneo.
    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




    A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Yashar
      La fiorentina disputerà la coppa delle coppe, anke se nn esiste più, cm unica iscritta e la vincerà.
      Carraro si è detto contro questa faccenda, Ma Della Valle fa sapere ke la sua squadra è pronta a scendere in campo per il prestigioso torneo.
      Ma è vero o è una razzata?
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #4
        Tutto vero.
        Attenzione, azz ho appena sentito ke il Genoa si è dichiarato disponibile per la prossima champions league visto ke la Lazio ha deciso di scioperare visto la foratura della ruota del suo pulmann!
        Il Genoa si presenterà al santiago bernabeu cn la prestigiosa coppia di attacco:
        Andreini - Do santos, capace di incantare il pubblico cn le loro giokate.
        http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




        A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

        Comment


        • #5
          e' andata cosi': zeffirelli ,amico di berlusca, gli ha detto:senti silvio come dobbiamo fare con la fiorentina in C?Xke' nn mi dai una mano?
          Berlusca:vedro' cosa posso fare...se quelli di b nn accettano vuol dire che li condannero' alla pena capitale:diffamazione x comunismo
          E in effetti quelli di b sono tutti comunisti
          Politica nel pallone....che schifo
          FIORIENTINA IN C1

          Comment


          • #6
            Ed il peggio deve ancora venire... ancora non si capisce se e come inizierà il campionato. Alla faccia della pulizia dello sport.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              è uno scandalo è la fiorentina dice pure che la ripaga di ciò che ha subito.

              Subito da chi?dal suo stesso presidente.quindi eviti di fare l'ipocrita altrimenti che dovremmo avere noi della salernitana per quello che combinato aliberti

              Comment


              • #8
                uhm ehm uhm...
                Ferlaino era del Napoli giusto? No perkè da tifoso del napoli dovrei ricordare bene :P

                Cmq Berlusconi, dopo aver ricordato di essere stato anke lui un presidente della FIGC nonlè della Lega, Ha detto ke si aboliranno i campionati e ce ne sarà solo 1 di 9000 squadre.
                http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                Comment


                • #9
                  ah,queste sono le notizie belle che da il tg5

                  cmq hai ragione,feralino era del napoli(e cmq ne ha combinate anche lui alla proproi squadra),volevo dire aliberti

                  Comment


                  • #10
                    Ferlaino ci ha fatto vincere scudetti, una coppa uefa e supercoppa, cosa vojamo di più?
                    Si è vero poi ci ha portati diritti diritti alla B, ma ci ha dato anke soddisfazioni, doveva capirlo prima ke doveva andarsene.
                    Aliberti è un'idiota, capisce poco di calcio, va avanti ad imbroji e strumentalizza troppo, mi da troppo fastidio...
                    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                    A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                    Comment


                    • #11
                      io spero che la fiorentina faccia un campionato di merda e retroceda

                      Comment


                      • #12
                        La Fiorentina nn ha fatto nessun ricorso a nessun TAR, la decisione di riammetterla in B è stata dettata dall'alto, non credo che il presidente potesse rifiutare un simile regalo, visto anche la piazza di Firenze.
                        La cosa più scandalosa è vedere la Salernitana in B dopo che ha giocato un campionato a ciapa no vendendosi tutto tranne "i pali delle porte"
                        sigpic

                        Comment

                        Working...
                        X