Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C.Ronaldo, Ibra o Messi? Chi è il migliore?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • C.Ronaldo, Ibra o Messi? Chi è il migliore?

    Ciao ragà...ho aperto questo sondaggio x vedere i pareri dei ragazzi riguardo a questi tre giocatori su cui si discute molto...Chi è secondo il vostro parere il migliore, ma nn relativamente a qualke aspetto soltanto, ma il migliore dei 3 in assoluto? Votateeeeeeeeeeeeeeeee XD!!!
    13
    Ibrahimovic
    0%
    8
    C.Ronaldo
    0%
    2
    Messi
    0%
    3

    The poll is expired.

    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  • #2
    ma ke razza di domande cristiano ronaldo da tifoso sfegattato del manchester
    "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

    Comment


    • #3
      Messi,Cristiano Ronaldo nn so tra chi scegliere perchè sono dei fenomeni.Ibra non mi è mai piaciuto perchè fa divertire, ma molte volte sbaglia poi poteva fare molti più gol se non doveva fare la cosa più difficile.
      http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
      http://ilovepes.forumfree.net

      Comment


      • #4
        Non credo abbia molto senso confrontare una punta e due ali, comunque in questo momento direi Ibraimovich. Non mi sta troppo simpatico (ma neanche quand'era alla Juve), però segna e fa segnare, è concreto, mentre trovo che C. Ronaldo sia ancora un po' troppo lezioso, tra i 3 lo metterei terzo per ora. Messi quest'anno è veramente esploso, sta facendo grandissime cose e quando parte in velocità è devastante anche nello stretto, mentre, a mio avviso Ronaldo ha bisogno di un po' più di spazio (anche se è comunque fenomenale eh ^^)
        In ogni caso credo che sti tre ci faranno divertire ancora per molto

        Comment


        • #5
          Da buon juventino mi spiace dirlo ma Ibrahimovic al momneto attuale è un trascinatore e il più decisivo dei tre. Ha fantasia potenza classe ed eleganza. Riesce a tenere per mano un intero reparto offensivo. In poche parole fa davvero la differenza. Però è pure vero che mettere a confronto giocatori di ruoli diversi è un po difficile. I tre sono fenomenali nei rispettivi ruoli ma se devo proprio sceglierne uno dico senza dubbio Ibra per le ragioni sopra elencate.

          sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

          Comment


          • #6
            Essendo indecisissimo tra Ibrahimovic e C.Ronaldo, punto sul primo, alla luce di quello che sta combinando adesso.
            Messi invece mi sembra un gradino più basso..
            L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

            Comment


            • #7
              ibrahimovic..
              (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
              http://i43.tinypic.com/e98402.png
              http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

              Comment


              • #8
                so ke è difficile scegliere...infatti il mio parere è ke Ibra è meglio nel senso fisico, nello stretto, nel coprire palla, oltre al fatto ke fa bei gioketti...C.Ronaldo ha una velocità straordinaria quando ha delle praterie di fronte a lui...mentre Messi secondo me è bravo nella precisone del Dribbling e nella agilità, nel senso ke dribbla "zig-zagando" muovendosi velocemente da sinistra a destra o viceversa con 1 sorprendente agilità...Quindi ognuno dei 3 ha dei suoi pregi e dei suoi difetti, o ha 1 asptto in cui eccelle e l'altro in cui puo essere da meno rispetto all'altro...Xrò secondo il parere dei ogmumo possono essere igliori i pregi di uno rispetto a quelli dell'altro...io preferisco Ibra xkè secondo me , quando vuole, è molto concreto in attacco...
                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                Spoiler:
                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                  ibrahimovic..
                  Evitate post del genere. Cercate di dare delle motivazioni, altrimenti limitatevi a votare. Al prossimo messaggio del genere chiudo all'istante.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #10
                    Leo Messi perchè nonostante la sua giovanissima età ha già raggiunto una maturazione calcistica formidabile,vero erede del genio di Maradona,veloce,ubriacante nel dribbling e concreto,ovviamente non fa tanti gol ma non è un attaccante.
                    Invece Ronaldo è ancora troppo lezioso,vuole risolvere la situazione sempre da solo,deve imparare ad essere più altruista e asacrificarsi di più.
                    Ibrahimovic è cresciuto tantissimo,ormai è diventato un fenomeno assoluto,però sbaglia ancora dei gol che farebbero anche dei ragazzini all'oratorio,perchè anche il gol più semplice lo vuole trasformare in una magia.
                    NerdMonday

                    Comment


                    • #11
                      Dipende cosa si guarda in questi calciatori....

                      Come tecnica metterei C.Ronaldo una spanna sopra gli altri..anche solo vedendo come gioca con gli avversari facendo con la palla quello che vuole...anche se cmq non è costante e molto spesso paga questo suo esibizionismo..

                      Ibraimovich al momento è quello più concreto e che segna di più...

                      Comment


                      • #12
                        Ibra e andato dove cerano piu soldi... comunque all inter e maturato ed e molto bravo..
                        io metto sempre il punto.
                        Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

                        Comment


                        • #13
                          Ibrahimovic! Io faccio notare solo una cosa: in qualunque squadra sia andato Ibra, ha sempre vinto, dall'Ajax, all'Inter passando per la Juve, un caso? Ibra, per me, è un giocatore eccezionale, che unisce la poderosa potenza fisica alla classe ed alla intelligenza e ha quel briciolo di follia tipico di un fuoriclasse, insomma è un giocatore unico al mondo. In questi anni all'Inter poi è migliorato tantissimo ed è ancora in fase di crescita..... Tradotto: ne vedremo delle belle!

                          Comment


                          • #14
                            Sarebbero da aggiungere anche Ronaldinho e Kaka. Sono questi 5 infatti oggi i calciatori più amati e più costosi del mondo. Da interista non dico ibrahimovic. Preferisco Cristiano Ronaldo.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • #15
                              per me messi è il futuro del calcio argentino
                              All Right!!!!!!!!!!!

                              Comment

                              Working...
                              X