Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli Acquisti Della Juventus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gli Acquisti Della Juventus

Ciao A Tuttiv Sono Un Apppasionato Di Calcio Sia Inglese Sia Italiano Volevo Farvi Dellle Puiccole Domande.
    1)per Voi Sono Vere Le Voci Sul Possibile Acquisto Di Lampard Alla Juventus?
    2)per Voi Sono Vere Le Voci Sul Possibile Acquisto Di Peter Crouch Alla Juventus?
    Grazie Per La Disponibilità

Originariamente Scritto da lamborghini club milano Visualizza Messaggio
    Ciao A Tuttiv Sono Un Apppasionato Di Calcio Sia Inglese Sia Italiano Volevo Farvi Dellle Puiccole Domande.
    1)per Voi Sono Vere Le Voci Sul Possibile Acquisto Di Lampard Alla Juventus?
    2)per Voi Sono Vere Le Voci Sul Possibile Acquisto Di Peter Crouch Alla Juventus?
    Grazie Per La Disponibilità
    1) si infatti lampard mi sembra ke vuole andare via nn sta giokando bene x niente
    2)crouch il liverpool nn se lo leva e troppo importante anke se nn si nota
    (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
    http://i43.tinypic.com/e98402.png
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Per Lampard credo (e per una serie di motivi, temo) che siano voci più che fondate, per Crouch ho già più dubbi, per quanto nel Liverpool stia scivolando in secondo piano, la valutazione dovrebbe rimanere piuttosto alta e ho forti dubbi che la Juventus al momento voglia investire su un nuovo attaccante, visto che il reparto funziona e Ranieri intende buono Iaquinta anche come vice di Trezeguet come seconda punta, fino a fine anno si andrà avanti sicuramente coi quattro attaccanti attualmente in rosa (e credo che pure Secco e compagni siano consci che ci potrebbero essere migliaia di acquisti migliori di Crouch...)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Le voci di Lampard alla Juve sembrano proprio fondate per quanto possa stupire che uno come lui passi dal Chelsea alla Juve attuale. Infatti la sua riconoscenza verso Ranieri è tanta e il giocatore si può liberare a prezzo modesto sfruttando la regola 17 (se non erro) dei contratti uefa (la stessa cosa che ha fatto il portiere De Sanctis partendo dall'Udinese). Proprio ieri nella notte è venuta fuori la notizia che l'accordo verbale è stato raggiunto e non rimane altro da fare a Secco che andare a Londra e mettere nero su bianco. La cosa sarebbe fattibile addirittura prima di Natale.
        Per quanto mi riguarda da tifoso juventino sarei contento ma la domanda è se sarà in grado di adattarsi al campionato italiano ovvero l'opposto del calcio inglese offensivamente spregiudicato?
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Per quanto mi riguarda da tifoso juventino sarei contento ma la domanda è se sarà in grado di adattarsi al campionato italiano ovvero l'opposto del calcio inglese offensivamente spregiudicato?
          Mah, ho anch'io questi dubbi. Gli inglesi nel nostro campionato hanno sempre fatto una gran fatica aad adattarsi... e dopotutto stiamo pure parlando di un giocatore più che maturo, vicino alla trentina. Questo, combinato ad un ingaggio mostruoso, mi suscita non poche perlessità. Sinceramente avrei preferito di gran lnga un ritorno di Marchisio, già da gennaio...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Anche Van der Vaart ha espresso pubblicamente che la Juve si è interessata a lui e che se questa gli facesse un'offerta lui accetterebbe. Insomma: il morale della favola è che il centrocampo (è il colmo dopo le spese fatte per Tiago e Almiron) sarà uno dei reparti da correggere per la prossima stagione.

Comment

Van der Vaart è un giocatore che a me piace, anche se non credo sia molto compatibile con Lampard, non con 2 punte comunque
              Comunque secondo me non arriverà Lampard, ha uno stipendio impensabile per il calcio italiano, probabilmente sono solo manovre per farsi pagare un po' di più dal Chelsea

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                Van der Vaart è un giocatore che a me piace, anche se non credo sia molto compatibile con Lampard, non con 2 punte comunque
                Comunque secondo me non arriverà Lampard, ha uno stipendio impensabile per il calcio italiano, probabilmente sono solo manovre per farsi pagare un po' di più dal Chelsea
                L'unica cosa certa è proprio che andrà via dal Chelsea.

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  L'unica cosa certa è proprio che andrà via dal Chelsea.
                  Questa mi mancava ^^

Comment

Secondo me lampard nn andra via dal chealsea, sl xke fa i capricci xke vuole uno stipendio piu alto, abramovich vedrete che se lampard chiede un aumento lo avra di sicuro, e poi se andasse vai dal chealsea nn credo che vada alla juve cn lo stipendio che chiede....
                    io metto sempre il punto.
                    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
                      Secondo me lampard nn andra via dal chealsea, sl xke fa i capricci xke vuole uno stipendio piu alto, abramovich vedrete che se lampard chiede un aumento lo avra di sicuro, e poi se andasse vai dal chealsea nn credo che vada alla juve cn lo stipendio che chiede....
                      Il fatto è che i soldi per pagare un ingaggio ci sarebbero di sicuro ma noi abbiamo dei presidenti che non tirano fuori neanche una lira proprio adesso che la Fiat migliora sempre più. Non siamo più degli Agnelli di fatto ovvero persone che erano appassionate ma degli Elkann ovvero gente per la quale seguire la Juve sembra quasi un peso. Se penso poi a uno come Lapo che non produce niente ma spende. A sto punto che vendano la maggioranza delle azioni alla Warner Bros come direbbero certe fonti anonime.

Comment

Working...
                      X