Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crisi finita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • crisi finita

    è stato deciso che la b sraà definitivamente a 24 squadre e le squadre hanno accettatto.le 2 giornate saranno recuperate.
    ora devono solo chiarire il fatto della promozione in più e 3 retrocesse se ho capito bene
    in pratica quindi la protesta non è servita niente

  • #2
    Hanno decio anche quello.

    allora: Quest'anno le squadre saranno 24 ma ci saranno ben cinque promozioni contro le tre retrocessioni dalla A alla B. La quart'ultima della serie A dovrebbe sconrarsi in uno spareggio con la sesta classificata di serie B. Chi vince va in A chio perde prende soldi come indennizzo. Dalla stagione 2004/2005 però la serie A avrà solo tre retrocessioni e non più quattro. A questo punto la domanda è :
    Ma i presidenti di B hanno appoggiato questo decreto per cosa ?
    Mi sbaglio o questo patto di fatto agevola la serie A e non la lega di serie B. ?
    Praticamente i presidenti di B hanno accettato di giocarsi il Jolly quest'anno. e se poi dovesse andare male ?
    ALLUCINANTE !!!!!! CORNUTI E CONTENTI !!!!
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      ridicolo, sempre più ridicolo...
      La crisi è finita? Naaaa.....
      http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




      A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

      Comment


      • #4
        nn so se piangere o ridere......
        Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mr bix
          Hanno decio anche quello.

          allora: Quest'anno le squadre saranno 24 ma ci saranno ben cinque promozioni contro le tre retrocessioni dalla A alla B. La quart'ultima della serie A dovrebbe sconrarsi in uno spareggio con la sesta classificata di serie B. Chi vince va in A chio perde prende soldi come indennizzo. Dalla stagione 2004/2005 però la serie A avrà solo tre retrocessioni e non più quattro. A questo punto la domanda è :
          Ma i presidenti di B hanno appoggiato questo decreto per cosa ?
          Mi sbaglio o questo patto di fatto agevola la serie A e non la lega di serie B. ?
          Praticamente i presidenti di B hanno accettato di giocarsi il Jolly quest'anno. e se poi dovesse andare male ?
          ALLUCINANTE !!!!!! CORNUTI E CONTENTI !!!!
          Fra l'altro la A sarà a 20 squadre dalla prossima stagione se non ho capito male... bravi, bellissima idea... fra 3 anni ci saranno i mondiali e aumentano le squadre da 18 a 20, invece di diminuirle come ha fatto la Francia nel '97
          Fra l'altro questo progetto era stato già proposto qualche settimana fama era stato rifiutato perchè non dava vantaggi immediati...
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #6
            Fra 3 anni avranno gia' cambiato di nuovo...
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

            Comment


            • #7
              Ci spero veramente!
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #8
                Baraldi presidente di LEGA sarebbe già un bel passo in avanti, il massimo sarebbe avere a capo della FIGC un uomo di Sport come Rivera, ma credo che sia un'utopia visto i suoi pessimi rapporti col Milan, la sua assenza alla festa del centenario è stata clamorosa
                sigpic

                Comment

                Working...
                X