io pensavo una 206cc o una 206 normale hdi, alettone ecc blu elettrico metallizzato lampade xeno 8)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Peugeot
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max Ssj Xio pensavo una 206cc o una 206 normale hdi, alettone ecc blu elettrico metallizzato lampade xeno 8)sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
io ho detto la mia ideale, se dobbiamo guardare il prezzo, siccome so che un lavoro subito non lo trovo se faccio quel che intendo fare, credo punterò sulla dedra di mio padre alcuni annisigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack Nicklausperfavore non tamarratemi la mitica 307 , al max accessori originali che la rendono sportiva ma non la volgarizzano e la amalgamano con il resto della massa
le uniche auto che valgono senza accessori originali sono lancia/alfa/bmw/mercedes, e bastasigpic
Comment
Comment