Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peugeot

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io pensavo una 206cc o una 206 normale hdi, alettone ecc blu elettrico metallizzato lampade xeno 8)

Comment

Originariamente Scritto da Max Ssj X
      io pensavo una 206cc o una 206 normale hdi, alettone ecc blu elettrico metallizzato lampade xeno 8)
      su una base moderna direi una 307, nera, alettone, cerchi momo e sospensiomi momo, sedile abbassato e modtore turbo con la pressione aumentata
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

ottimo ma la 307 costicchia e a 18 anni una cabrio sarebbe l'ideale per quello la 206cc sono indeciso tra nero e blu elettrico

Comment

io ho detto la mia ideale, se dobbiamo guardare il prezzo, siccome so che un lavoro subito non lo trovo se faccio quel che intendo fare, credo punterò sulla dedra di mio padre alcuni anni
          sigpic
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

perfavore non tamarratemi la mitica 307 , al max accessori originali che la rendono sportiva ma non la volgarizzano e la amalgamano con il resto della massa
            - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

Originariamente Scritto da Jack Nicklaus
              perfavore non tamarratemi la mitica 307 , al max accessori originali che la rendono sportiva ma non la volgarizzano e la amalgamano con il resto della massa
              mi sa che un peugeot senza accessori momo non serve a molto
              le uniche auto che valgono senza accessori originali sono lancia/alfa/bmw/mercedes, e basta
              sigpic

Comment

nn saprei cmq la 307 è già bella di suo casomai un'alettone e uno spoileer e ma non bisogna esagerare

Comment

un accessorio momo migliora sempre... nelle francesi soprattutto
                  sigpic

Comment

Working...
                  X