Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pallavolo e basket

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • pallavolo e basket

    la nazionale di pallavolo italiana ha ancora una volta vinto l'europeo battendo la francia per 3 set a 2 anche se il secondo set è stato veramente una sofferenza e l'italia ha concesso un pò troppo agli avversari

    quella di basket ha battuto invece l'omonima nazionale conquistando il terzo posto e il diritto di partecipare alle olimpiadi del 2004

    veramente un ottima prova dei nostri

  • #2
    Grande Italia.
    Vincere con i francesi è sempre un piacere, vincere due volte in due finali è ancora meglio, è quasi una goduria

    Comment


    • #3
      eh già.magari facesse così anche la nazionale di calcio

      Comment


      • #4
        Griderei al miracolo . Un vero peccato per il basket italiano. Quasi quasi iniziavo a farci la bocca.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Dico la mia sul basket: purtroppo Basile ha deciso che non voleva difendere, quindi Navarro, che è un buon giocatore, ma non un fenomeno come sembrava nell'ultimo quarto della partita contro la Spagna, ci ha affossato. Onore a Bulleri anche se l'ultima azione poteva essere orchestrata in maniera diversa. Bella prova, invece, contro l'Esercito delle dodici scimmie che, in precedenza, ce ne aveva dato una trentina, soprattutto considerandole varie difficoltà fisiche. Tutto sommato siamo andati oltre le aspettative, in particolare dopo l'inizio deludente; chissà se ora qualcuno rimasto a casa non si starà mangiando le mani...
          "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
          da it.comp.software.p2p (marzo 04)

          Comment


          • #6
            Purtroppo su Navarro non c'era nessuno che poteva difendere (a parte la 3-2, ma non credo che gli spagnoli sarebbero stati idioti come i francesi e cmq c'era sempre Gasol sotto): dobbiamo ringraziare che Parker (e gli altri) non aveva voglia di giocare, altrimenti finiva allo stesso modo.
            Comunque, finalmente ci siamo liberati di Fucka e Myers...
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

            Comment


            • #7
              Aaaaah battere 2 volte i francesi CHE BELLOOOOO!
              Bulleri è stato fantastico, ma l'ultima azione dell'italia nn mi è piaciuta, sembrava ke tutti avevano paura di proporsi....
              http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




              A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

              Comment


              • #8
                Dico la mia sulla pallavolo: l'Italia è ritornata grande finalmente, dopo aver distrutto la Russia, contro la Francia c'è stata partita solo per 2 set, quelli vinti dalla Francia 42-40 (!!!) e 29-27, dove i francesi si sono superati in muro e ricezione, negli altri 3 non c'è stata storia

                Per quanto riguarda il basket, beh l'Italia si è vendicata della sconfitta nel girone per 30 punti e ha vinto con giocatori quasi zoppi come Bulleri, al diavolo i francesi
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • #9
                  Odio la Francia.
                  http://hjem.get2net.dk/carcass/menupics/carcasslogo.jpg

                  Comment


                  • #10
                    rigurado alla pallavolo non a caso il MIGLIOR GIOCATORE dell'europeo è stato nominato andrea sartoretti(mentre Mastrangelo ha avuto il MIGLIOR MURO e Papi la MIGLIO RICEZIONE)

                    Comment


                    • #11
                      godo x quelle teste d cazzo francesi ke s credono superiori agli italiani su tutti gli aspetti, e specialmente x il basket dato ke nessuno se l'aspettava dato ke mancava gente come pozzecco, fucka e myers
                      invece x la pallavolo nn c'è storia, io reputo la nazionale italiana la + forte del mondo, nn dimentikiamoci tutti i successi degli anni 90

                      Comment


                      • #12
                        Beh, di quella squadra (nominata la migliore del secolo) praticamente è rimasto solo Giani, cmq la rifondazione sta dando finalmente i risultati sperati 8)
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                        "It's spreading, tho".

                        Comment


                        • #13
                          Probabilmente Giani era già in nazionale ai tempi del primo alloro europeo, cmq io me lo ricordo fin dai primi anni '90 quando giocava nella Maxicono e quando batteva la Mediolanum di Lucchetta :P
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Io reputo la finale d pallavolo veramente deludente.....Come si può vincere al tie Break con delle segacce come i francesi...addirittura portare un set a 40..è una cosa assurda!!Al posto di montali li avrei frustati tutti!!!Niente da dire su Sartoretti,grande ritorno,considerando che ha passato un campionato veramente tremendo per i suoi continui problemi fisici,ha dimostrato di aver davvero ancora molta voglia d insegnare a tutti!!Mastrangelo spettacolare,una specie d armadio volante che riesce a tokkare almeno i 3.40 in elevazione a due mani,semplicemente assurdo!!Hanno indubbiamente reso di meno giani e papi,il quale poteva fare davvero molto di più,mentre giani mi ha stupido la sua orrida figura in ricezione,mentre in difesa ha dimostrato d essere ancora un grande!!!Veramente Dispiaciuto per Fei,in pessime condizioni,ma ancora in grado d spakkare nei 3 metri (solo xchè eravamo contro i francesi pipponi per l'appunto )Ottima prova anche di Cernic,ottimo aiuto in ricezione e difesa,buono in attacco.Avrei preferito una finale con la Serbia Montenegro,quella si che sarebbe stata una vera partitona,più pallavolo e meno circo.Considerando che non era nemmeno la nostra massima nazionale,abbiamo disputato un buon europeo!
                            Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Mercurio
                              Io reputo la finale d pallavolo veramente deludente.....Come si può vincere al tie Break con delle segacce come i francesi...addirittura portare un set a 40..è una cosa assurda!!Al posto di montali li avrei frustati tutti!!!
                              (cut) Avrei preferito una finale con la Serbia Montenegro,quella si che sarebbe stata una vera partitona,più pallavolo e meno circo.Considerando che non era nemmeno la nostra massima nazionale,abbiamo disputato un buon europeo!
                              Oddio, la Serbia è stata battuta dai francesi che hanno giocato abbastanza bene, non mi sembravano così segacce.....
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                              "It's spreading, tho".

                              Comment

                              Working...
                              X