Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che Rossi avrebbe perso punti preziosi in avvio l'avevo pronosticato. E che poi sia arrivato dietro ad un debuttante con una moto clienti è un dato di fatto. Con questo sicuramente non è che Rossi è diventato meno veloce di Dovizioso o di tanti altri (e sarà così per molto tempo). A Jerez si vedrà, l'anno scorso le Ducati andarono maluccio, ma d'altro canto nemmeno le Bridgestone si coprirono di gloria...
    Lorenzo è uno dei miei preferiti fin da quando vinse la sua prima gara in 125 a Rio nel 2003: uno spettacolo incredibile, sorpassava tutti nella bagarre in qualsiasi modo, sopratutto all'esterno. Credo che in qualifica non abbia rivali nemmeno in MotoGp. Dovizioso, dopo essere diventato campione del mondo disse qualcosa del tipo: "Barbera e Lorenzo sono veloci quanto se non più di me, ma io sono più intelligente". A quanto sembra Lorenzo, dopo di allora, ha fatto una bella iniezione di materia grigia

Sul confronto Pasini-Bautista ci sarebbe da notare che nel 2006 i due sono stati compagni di scuderia e Bautista ha quasi massacrato Pasini... lo spagnolo in quell'anno è arrivato dietro al romagnolo solo in 3 gare su 16 ... sinceramente i piloti che mostrano talento solo in qualche occasione non mi hanno mai attirato più di tanto.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

e il 1 giugno me ne vado al Mugello..non vedo l'ora!
      a parte questo..a parere mio il motomondiale lo vince Stoner, mi spiace per chi tifa Rossi ma credo che fin che resta con la Yamaha non vincerà più, nonostante sia un ottimo pilota.
      Per la 125 io credo che Smith prometta abbastanza, anche se, nulla di eccezionale.
      " I kissed the boy and i liked it "

Comment

Io ho visto il gp di Jerez de la Frontera (solo motogp), e penso che Pedrosa ha fatto una grandissima corsa anche se non mi sembra giusto che i meccanici al muretto gli segnalavano il distacco di un secondo perchè poteva cadere.
        Sto pubblicando un forum di sport e molto altro... se volete registrarvi il link è: http://nino.forumattivo.com/

Comment

oggi gara quasi perfetta per le yamaha!! Grande Lorenzo meno fortunato Valentino! Peccato per la caduta di Dovizioso e Hyden(non so se è scritto giusto) perchè stavano facendo una gara splendida!!
          Spoiler:
          iscrivetevi al mio torneo nella sezione console games

Comment

oggi si è corso il GP di Estoril, e a mio parere è stata una corsa fantastica.A vincere è stato Lorenzo, che sta facendo una grande stagione; la corsa di Vale invece è stata caratterizzata dalla gomme, che secondo me lui doveva montare le medium non le soft.Peccato per la caduta di Dovizioso e Hyden.

Questo è l' ordine di arrivo

1° Lorenzo
            2° Pedrosa
            3° Rossi
            4° Edwards
            5° Hopkins
            6° Stoner
            7° Toseland
            8° Vermeulen
            9° Capirossi
            10° Nakano
            11° De Angelis
            12° Elias
            13° Melandri
            14° Guintoli
            15° De puniet
            16° Hayden
            17° Dovizioso
            18° West
            Sto pubblicando un forum di sport e molto altro... se volete registrarvi il link è: http://nino.forumattivo.com/

Comment

Mah, per me doveva montare le Michelin
              Non si ritroverebbe in condizioni di inferiorità tecnica e approfitterebbe del fatto che la Ducati si sta rivelando meno competitiva dell'anno scorso (test IRTA inutili come sempre). Insomma, non farebbe le gare alla Kenny Roberts jr. con la Suzuki, il quale andava in testa nei primi giri, consumava le gomme e, dopo che il ritmo era più veloce di mezzo secondo al giro una volta che tiravano gli altri, perdeva una posizione dietro l'altra
              Ah, complimenti per aver postato la classifica sbagliata

Per il resto, altro thread che potrebbe durare mesi= altro thread chiuso.
              Last edited by Red; 14 April 2008, 15:16.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
              X