Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rugby

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • rugby

    cosa ne pensate del rugby?????
    8
    sport bello ed emozionante
    0%
    5
    Sport che riesce a scaricarti e ti fa dare il meglio di te
    0%
    1
    sport troppo violento
    0%
    2
    sport entusiasmante ma che deve crescere
    0%
    0
    sigpic

  • #2
    il rugby non fa per me
    (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
    http://i43.tinypic.com/e98402.png
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

    Comment


    • #3
      Sport che riesce a scaricarti e ti fa dare il meglio di te
      All Right!!!!!!!!!!!

      Comment


      • #4
        Ciao a tutti! Ne approfitto anche per presentarmi, sono Matteo, ho 31 anni e sono di Padova!
        In questo sondaggio ho votato per sport bello ed emozionante perchè è quello che ho pensato quando visto la mia prima partita, dall'inizio alla fine, nel 6 Nazioni. E' vero l'Italia ha perso, ma mi sono emozionato e sono rimasto affascinato da questo sport che avevo sempre un pò "snobbato".
        Errore molto grave! Sono un newbie in questo campo, ma mi sto informando meglio per conoscere bene tutte le regole visto che, fino ad oggi, mi ero limitato a giocarci sul PC
        Vivere una favola!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Matteuzzo Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti! Ne approfitto anche per presentarmi, sono Matteo, ho 31 anni e sono di Padova!
          In questo sondaggio ho votato per sport bello ed emozionante perchè è quello che ho pensato quando visto la mia prima partita, dall'inizio alla fine, nel 6 Nazioni. E' vero l'Italia ha perso, ma mi sono emozionato e sono rimasto affascinato da questo sport che avevo sempre un pò "snobbato".
          Errore molto grave! Sono un newbie in questo campo, ma mi sto informando meglio per conoscere bene tutte le regole visto che, fino ad oggi, mi ero limitato a giocarci sul PC
          Ciao Matteuzzo, benvenuto! io iniziai a seguire il rugby dal 2000, quando avevo 16 anni circa, e quando la manifestazione del Cinque Nazioni aprì le porte all'Italia divenendo il Sei Nazioni. Da allora ogni anno ho un appuntamento fisso con la tv verso febbraio - marzo . E' uno sport particolare, magari all'inizio potrebbe addirittura non piacere, ma è uno sport di valori, di coraggio, di lotta. E poi, basta con questi fighetti del pallone (premetto che seguo il calcio e sono tifosissimo milanista), che se sfiorati ad un braccio svengono o si rotolano sull'erba per tre quarti d'ora: qui se le danno, escono malconci, infortunati, o addirittura feriti. O in ambulanza: è successo ad un giocatore gallese sabato, un placcaggio ha terra gli ha fatto sbattere violentemente la testa e l'ha fatto svenire, mentre tutti si buttavano su di lui per la mischia.
          Cmq se ti va di parlare del & Nazioni c'è un topic aperto qui da me.


          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

          Comment


          • #6
            Ci sono anch'io!!!!!!!!!!!!

            Ciao a tutti , sono appena arrivato e ho trovato subito una discussione che mi interessa, ha dimenticavo mi chiamo Daniele pesciolino va bene non fà differenza per me , come ha scritto qualcuno prima di me anch'io non sono molto ferrato sull'argomento a livello di tattiche posizioni in campo ecc. ecc. ma una cosa l'ho capita subito dal primo giorno che ho visto una partita di rugby in tv IL TERZO TEMPO è una cosa bellissima e bisognerebbe farla vedere a tutta la gente per far capire che si ci può essere rivalità in qualunque attività ma finito l'incontro tutti AMICI e voi che ne dite
            Ciaooooooooooooooo

            Comment

            Working...
            X