chi è il brasiliano più forte??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
kakà,ronaldinho,pato o ronaldo?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
passato recente ronaldinho,presente kakà,futuro pato,migliore in 10 anni ronaldo
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiopassato recente ronaldinho,presente kakà,futuro pato,migliore in 10 anni ronaldo
Quindi voto Kakà, oggi il migliore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggio..pato invece non mi sembra proprio un gran che...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioNon ti sembra un pò presto per giudicarlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggioronaldinho stravince
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioPenso che la tua analisi sia la più corretta... penso sarà il campione di domani (magari per i prossimi 10-12 anni)...
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggionon ho detto che sarà un campione tra 10-12 anni, ma che potrà giocare a grandi livelli ancora per 10-12 anni
Comment
-
In questo momento kaka.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggiopato non mi sembra proprio un gran che...
Come puoi dirlo, è il campione in carica e anche se non è stato sempre indispensabile al milan si è fatto sentire nel corso di quest'ultima stagione...
Comunque kakà è e restera uno dei più forti campioni di sempre... KAKà 4EVER!!!Giochi preferiti per Wii finora: Super mario galaxy, Red Steel e in futuro GTA IV...
Giochi per ps2 preferiti: Call of duty, Gt 4 e FMC 2006
Giochi per xbox 360 preferiti: Nessuno, perchè non ce l'ho... (l'xbox) MALOVORREITANTO...
Comment
Comment