Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si può creare il fantacalcio in gamesurf?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Si può creare il fantacalcio in gamesurf?

    Per i moderatori

    Prima di fare cavolate vorrei prima chiedere il vostro parere perchè sono nuovo e non esperto per quanto riguarda questo forum
    Se è possibile, posso avanzare alle iscrizioni per l'anno prossimo, perchè ormai è un pò tardi...
    Se non è possibile, vi ringrazio comunque e lascio perdere.
    Last edited by Infernal; 10 February 2008, 15:29.
    Giochi preferiti per Wii finora: Super mario galaxy, Red Steel e in futuro GTA IV...
    Giochi per ps2 preferiti: Call of duty, Gt 4 e FMC 2006

    Giochi per xbox 360 preferiti: Nessuno, perchè non ce l'ho... (l'xbox)
    MALOVORREITANTO...

  • #2
    Sarebbe una buona idea!
    Aspettiamo qualche parere...
    sigpic

    Comment


    • #3
      Provai anch'io a organizzare il FC quest'estate, solo che poi fini in un nulla di fatto per mancanza di partecipanti. Adesso mi sembra un pò inutile farlo, se cmq si decidesse per la prossima stagione io ci sono.
      Aggiungo un'ultima cosa: per motivi organizzativi farlo sul forum diventa pressochè impossibile, l'ideale sarebbe appoggiarsi su di un sito che gestisce mercato, formazioni e voti e postare risultati sul forum.


      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

      Comment


      • #4
        grazie
        Giochi preferiti per Wii finora: Super mario galaxy, Red Steel e in futuro GTA IV...
        Giochi per ps2 preferiti: Call of duty, Gt 4 e FMC 2006

        Giochi per xbox 360 preferiti: Nessuno, perchè non ce l'ho... (l'xbox)
        MALOVORREITANTO...

        Comment


        • #5
          Tenetemi informato, sono uno dei vostri...
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"