Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la Roma si spompa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • la Roma si spompa?

    Secondo voi, la Roma si spompa?
    vedi Milan nello scorso campionato


    Omegadeath

  • #2
    Bisognerà apsettare un bel po' di partite. L'attacco della Roma a parer mio è molto leggero e nel tempo potrebbe costarle caro.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      No, anzi..
      La Roma nn ha la champions, quest'anno a mio avviso vince lo scudetto (l'ho detto ai miei amici prima della prima giornata di campionato).
      http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




      A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

      Comment


      • #4
        Magari andrà incontro ad una leggera flessione (non può certo tenere il ritmo attuale), non ad un vero e proprio "spompamento"... però alla fine sarà dietro alla Juve
        Falli tattici fan club Brianza

        Comment


        • #5
          Non credo che la Roma calerà troppo alla fine... sono altre le squadre di vertice che hanno dimostrato in passato di non saper conservare un'adeguata tenuta fisica e soprattutto mentale alla fine del campionato
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #6
            Beh,è assai prestino per dare un giudizio...Cmq direi che un calo di rendimento,si potrà vedere anche a metà Ottobre fine di quest'ultimo...
            Una cosa che mi sorprende è che nessun giocatore di rilievo della Roma,si sia infortunato...
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

            Comment


            • #7
              Totti è stato fermo un paio di settimane mi pare. La Roma è troppo
              enigmatica per me e sono in dubbio, tuttavia l' organico del Milan mi sembra più efficiente.


              Omegadeath

              Comment


              • #8
                La roma ha Totti che a parer mio è il giokatore più forte al mondo e Cassano che lo diventerà....
                http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                Comment


                • #9
                  Secondo me Cassano prima di diventare un fenomeno,dovrebbe imparare un pò di umiltà...
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Il mio impero di sudiciume
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Van
                    Secondo me Cassano prima di diventare un fenomeno,dovrebbe imparare un pò di umiltà...
                    quoto.
                    Ma sempre un fenomeno rimane
                    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                    A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                    Comment


                    • #11
                      nessuna squadra può mantenere a lungo tali ritmi quindi avrà per forza uno spompamento,bisogna vedere se si saprà riprendere poi

                      Comment

                      Working...
                      X