Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indianapolis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Indianapolis

Beh, è stata davvero una bella gara.

Cmq il risultato finale è un po' a sorpresa dopo tutte le previsioni fatte fino ad'ora.

E ancora una volta Barrichello ottiene risultati migliori di Schumacher e Coulthard delude.... e Raikkonen ha dimostrato che è ancora in lotta con questa buona prestazione.
    Bravissimo anche Panis.

Ci si aspettava un po' di più da Montoya ma il suo è stato lo stesso un buon risultato.

Peccato per Trulli, uscito di pista.... e peccato per le Minardi sempre ultime....

Pensate che si possano fare subito previsioni per Suzuka?
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Tanto vince shumy....
    Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

Comment

aspettiamo prima il risultato di questa gara...
      http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Ops scusate nel primo topic non si capisce bene che mi riferivo a ieri e l'altro ieri sembra che stia parlando della gara (non iniziata) :P

Cmq c'è da notare che Schumacher con tre punti di vantaggio su Montoya e a due gare dal termine potrebbe laurearsi campione 2003 qualora cogliessse un secondo posto e Montoya non va oltre l'ottavo posto.

Schumacher guadagnerebbe 8 punti mentre Montoya uno soltanto: il divario tra i due salirebbe a 10 punti e a Suzuka il tedesco potrebbe tranquillamente non gareggiare, lasciando la vittoria al colombiano. A pari punti, infatti, la spunterebbe il tedesco per il maggior numero di vittorie di Gp.

E c'è da notare anche come in questa immagine sembra proprio che la testa di Schumy sia un fotomontaggio:

You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Schumacher r0x
          Grazie a questa grande prestazione Schumacher/ferrari/bridgestone si è quasi ipotecata la vittoria finale.
          Nella prossima gara Raikkonen deve per forza vincere (e non gli riesce spesso, anzi ).
          Quel grande pilota di m che è Montoya invece è fuori dai giochi, così impari a toccare ogni volta le Ferrari
          Mwhahaha, come godo.

Comment

E SHUMI VINCE!!!!!!!!

dopo tante gare caldissime che favorivano la michelin è arrivata finalmente una con la pioggia che all'inizio ha scombussolato mezza gara,ma ha dimostrato il valore delle intermedie bridgetsone.

mi spiace per barrichello buttato fuori da montoya che però è stato punito ed adesso è fuori dal gioco visto che è arrivato sesto. :P
            buona prova anche quella di kimi la cui prova rimanda i giochi a suzuka

Comment

E ALLORAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!COSA HO DETTO IOOOOOOOOOOOOOOO!!!!SOFFRITE TUTTI WILLIAMSINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!WAAA AAAAAAAAAAA|!!!!!!IL TITOLO è NOSTROOOOOOOOOOO!!FERRARI FOREVEEEEEER!!!E SHUMI PRINCE OF THE UNIVERSEEEEEEEEEEEEE

Comment

DIMENTICAVOOOOOOOOO!!!MONTOYA D COLOMBIANO DROGATOOO IMPARA COME S SORPASSA PULITO SENZA TOKKARE NESSUNO!!!!IMPARA L'ARTE!!!!DEGENERATO!!!DOV'ERANO LE BANDIERONE COLOMBIANE OGGI?!?!?EH?!?!?SOFFRI IN SILENZIO E FATTI NA STRISCIA!!!!

Comment

Che dire ....grande bravura o culo spropositato ?
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                    Che dire ....grande bravura o culo spropositato ?
                    Direi entrambe le cose.
                    In fondo è quello il mix giusto per vincere

Comment

E che dire di un colombiano fumato che si bekka 30 secondi di fermo + un'uscita fuori pista che riesce ad andare a punti??Vi sembra bravura?!?!

Comment

No...mi sembra che ha una macchina molto più performante delle altre. Voglio dire: ha recuperato 4 secondi a giro a Fisichella. E quella cosa sarebbe bravura ?
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Si sono avverati i seguenti pronostici:
                          Briatore: "Il mio favorito è Montoya"
                          Montoya: "Arriverò a Suzuka con 10 punti di vantaggio"

Cmq bellissima gara, la migliore dell'anno... una volta tanto le Bridgestone sono state superiori, e Schumacher è stato velocissimo sia sull'asciutto che soprattutto sul bagnato, Montoya è stato fin troppo deludente e andare a sorpassare dove non c'era spazio... Raikkonen bravissimo, nettamente il migliore dei piloti Michelin sul bagnato...

Ma mi sa che ormai è fatta, Raikkonen a Suzuka avrà anche contro le Williams che sono in lizza per il mondiale costruttori...
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Purtroppo il GP di oggi ha dimostrato che Raikkonen e' troppo forte.
                            Per fortuna la McLaren fa schifo e le Michelin sull'acqua pure...
                            www.hattrick.org
                            www.htita.it
                            www.htitastats.com

Comment

evviva le bandiere gialle...

Comment

Working...
                              X