ciao ragazzi,cosa preferite il motore a benzina o a diesel?E come carburante il diesel o la benzina?Io il diesel in tutto,votate
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
benzina o diesel?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
benzina o diesel?
27diesel(motore)0%9benzina(motore)0%6diesel(carburante)0%9benzina(carburante)0%3Tag: Nessuno
-
Benzina come prestazioni, Diesel nei consumi
e cmq non esiste il carburante Diesel e il motore Benzina, bensì il Gasolio che va nel motore a ciclo Diesel e la Benzina che va nel motore a ciclo Otto. in molti fanno questo errore grossolanosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
-
Originariamente Scritto da domy_ct46ciao ragazzi,cosa preferite il motore a benzina o a diesel?E come carburante il diesel o la benzina?Io il diesel in tutto,votateio metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza MessaggioBenzina come prestazioni, Diesel nei consumi
e cmq non esiste il carburante Diesel e il motore Benzina, bensì il Gasolio che va nel motore a ciclo Diesel e la Benzina che va nel motore a ciclo Otto. in molti fanno questo errore grossolano
ora lo rimetto giusto
Comment
-
il diesel è fatto per macinare km, è più grosso (e quindi pesante), gira a meno rpm e quindi più duraturo. però a parità di cilindrata la turbina (e quindi il turbolag purtroppo) sono necessari per avere una dotazione di potenza pari a un benzina qualunque
fattostà che la mia GP sport, 1.3 mj da 90cv, ha 7000 km ed è ferma, con un amico che ce l'ha identica, con 100.000km, e mi da 2 secondi e mezzo buoni facendo i 0-100. è un motore da far slegaresigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
il benzina, dopo essere stato raggiunto e superato dal diesel, non solo nei consumi ma anche in prestazioni, grazie alle tecnologie innovative degli ultimi anni sta pian piano risalendo la china. i motori benzina di ultima generazione stanno recuperando sul piano dei consumi, diminuendo il gap con i diesel, mentre x le prestazioni, ce da dire che non potendo contare sulla coppia a bassi regimi di rotazione,che hanno i diesel tendono a cedere un po il passo.
nonostante tutto io preferisco i benzina, in particolare gli aspirati honda che frullano decisamente in alto mi danno un senso di potenza che fin ora i diesel non sono riusciti a colmare.
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46ciao ragazzi,cosa preferite il motore a benzina o a diesel?E come carburante il diesel o la benzina?Io il diesel in tutto,votateTi Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
Spoiler:www.comics.forumcommunity.net
Comment
-
Originariamente Scritto da Iblon Visualizza MessaggioMetano tutta la vita.
Comment
-
è da prendere in seria considerazione però
costa poco e consuma menosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioè da prendere in seria considerazione però
costa poco e consuma meno
Comment
-
non diciamo imprecisioni, la tecnologia è avanzatissima nel settore dell'iniezione, e la ricerca è ormai più che trentennale, quindi con bomboloni relativamente "leggeri" rispetto al passato, sicuri e prestazioni solo di poco inferiori
basti pensare ai passi in avanti fatti dal gpl nel giro di 5 anni..
il problema del metano è la distribuzione, troppe zone dove non arriva, infatti le auto a doppia alimentazione (e di serie anche) ci sono giasigpic
Comment
-
sarebbe meglio togliere dal commercio quelle diesel(forse)e quelle benzina per un solo tipo di auto,metano o idrogeno
Comment
Comment