Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho votato Philippe Mexes che è cresciuto molto ed è diventato veramente uno dei migliori,ma non il migliore,però ho votato lui perchè il mio preferito nel sondaggio non c'è,cioè Jamie Carragher.
Nesta è del '76, Materazzi è del '73. Se Nesta va verso la pensione, Materazzi va verso l'estrema unzione... tra l'altro persino Cordoba ormai è diventato più sicuro ed efficace di Materazzi, per cui Materazzi non è il più forte nemmeno tra i difensori del sondaggio, oltreche della sua squadra.
Non infierisco ulteriormente, va...
va be ma cè da dire k marco ha partecipato ai mondiali e quindi è uno dei cosidetti "campioni del mondo" e quindi x qst motivo è considerato uno troppo forte e imbattibile..
Di giocatori tecnicamente mediocri che hanno fatto un paio di buone stagioni ce ne sono un'infinità.
Volendo analizzare poi la stagione 2005-2006 (quella in cui secondo alcuni Materazzi era da pallone d'oro ), basta notare che si è fatto un terzo delle convocazioni all'Inter in panchina (ovviamente per scelta tecnica), tralasciando i suoi ridicoli autogol contro Porto ed Empoli. La partecipazione al mondiale include, oltre ai gol, l'assenza in metà delle partite e la solita goffa entrata che gli è costata l'espulsione contro l'Australia, tralasciando il fatto che i pilastri della nostra difesa (la meno battuta della storia dei Mondiali) sono stati Buffon e Cannavaro, non certo lui.
Basti vedere ora: negli ultimi 20 giorni Lavezzi e Torres lo hanno preso in giro, avessi detto Messi...
Comment