Ciao a tutti! Apro questo topic per parlare di giovani promesse nel mondo del calcio... Avete in mente giocatori che, secondo voi, diventeranno dei fuoriclasse nel giro di pochi anni? P.S. Evitiamo di parlare dei soliti C. Ronaldo, Messi e Kakà, quelli sono giocatori già affermati!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giovani promesse
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioCiao a tutti! Apro questo topic per parlare di giovani promesse nel mondo del calcio... Avete in mente giocatori che, secondo voi, diventeranno dei fuoriclasse nel giro di pochi anni? P.S. Evitiamo di parlare dei soliti C. Ronaldo, Messi e Kakà, quelli sono giocatori già affermati!!!Last edited by domy_ct46; 23 February 2008, 16:08.
-
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggiomessi,kakà,pato,c.ronaldo,tevez,rooney e altri
Comment
-
Originariamente Scritto da Ninofragabry Visualizza Messaggiopalhoski,pato,balotelli,rivas,lavezzi
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiolory vedi che ha detto di evitare questi nomi e tu lo dici lo stesso?
Tra le giovani promesse che io tengo d'occhio da un'pò ci sono Vargas, Martinez, Inler e Cigarini in Italia mentre all'estero Bojan, Ben Arfa, Kompany, Akinfeev e altri...
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioBel modo di scrivere Paloschi...
Giusto...
Tra le giovani promesse che io tengo d'occhio da un'pò ci sono Vargas, Martinez, Inler e Cigarini in Italia mentre all'estero Bojan, Ben Arfa, Kompany, Akinfeev e altri...
Comment
-
Inler quest'anno è il giocatore che mi ha impressionato di più. Non lo conoscevo affatto, arriva dal campionato svizzero e comincia a giocare da subito con grande personalità. Ottimo interditore ma anche buonissimi piedi, oltre ad un tiro niente male
Poi ovviamente ci sono i soliti Cigarini, Bojan, Dos Santos, Vela, Benzema, Ben Arfa e compagnia bella, ma quelli li conoscono tutti ^^
Comment
-
Cigarini è quello che mi ha stupito di più. All'inizio della stagione lo presi come 8o centrocampista al fantacalcio ora, anche per le pessime prestazioni di taddei, lo metto titolare... Va avanti a 6.5... la Juve inoltre era vicinissima ad acquistarlo a Gennaio ma poi ha ripiegato su Sissoko... Che errore clamoroso!
Comment
-
Palladino,Pato e Balotelli,Montolivo e un altro che gioca nella nazionale under 21 di cui non mi ricordo il nome.sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
Comment